:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 4:40 pm

rieccomi, dopo aver preparato il pranzo.... rimarrò un pò qui.... poi sarò obbligata ad uscire per andare a riprendere quello che resta della mia scheda madre, uscire con emma per la solita passeggiata pomeridiana e fare un pò di spesetta per stasera.... l'umore sta migliorando, sono connessa, ü già un miglioramento.... deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 9:14 pm

..buonasera a tutti...vedo che oggi la brutta giornata non l'avevo solo io!!!speriamo nella serata..un abbraccio saluti quotidiani - Pagina 3 730355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 1:56 pm

buongiorno dormite ancora tutti/e.....:sleep::sleep::sleep:
no....so che c'è chi è al lavoro anche il sabato.... :furet: :furet: :furet:
chi sta facendo saluti quotidiani - Pagina 3 945906 (io già fatte)......
ma non arriva nessuno in questo forum???? :tardi: :tardi: :tardi:

devo preparare il pranzo..... :mangio: baci........
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 2:44 pm

buongiorno a tutti....
rieccomi, anche se avrei voluto rimaandare il mio rientro perchü non mi fermerò a lungo....
mi sento un'anima in pena, ma c'è chi mi dice che sono sempre cosî, bho', sarà....
cmq non pensate male, non è che mi sia alzata solo ora, magari!!!! stanotte ho avuto un falso allarme con tiffany che mi chiamava e sembrava avesse le doglie, ma nulla....
chiamava, mentre io stavo sognando il parto, per cui annebbiata, mi son trvata tiffy accanto a me, ho fatto un balzo felino, l'ho toccata, presa con cura e portata nell'armadio.... si è sdraiata, fatta un sacco di fusa, ma nulla, bluff colossale....
aramis, invece era sull'attenti, curioso piÛ CHE MAI....
che stress.... chiudi la porta.... lei agitata.... emma, l'unica che dormiva beatamente sdraiata in cucina....
che notte e sono gi 2 COSI....
devo separarli, cosi non va.... lei poverina, cerca rifugio da emma, la mia labrador, figuriamoci....
almeno un tempo la vita era diversa.... le gatte erano tranquille, la casa grande.... in 2 locali cosa vuoi fare????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:33 pm

Buon giorno e buon pomeriggio a tutti... loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:46 pm

buon pomeriggio da parte mia...
sono di passaggio e credo che tornerò nel tardi pomeriggio
o verso sera prima di cena...
una serena giornata a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 6:35 pm

La sera difficilmente riesco ad entrare..per questo vi lascio di tutto cuore i miei saluti ora..ciao e buonaserata a tutti...noby :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:23 pm

buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:41 pm

Sto sclerandooooo!!
rabbiaaaaa
Non vedo l'ora di tornare a casa, di lavorare ne ho abbastanza per oggi!!!
Stasera che fate? ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:43 pm

credo di rimanere a casa
sono stanca e infreddolita
spero di non ammalarmi
tu che fai stasera lilith?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:55 pm

Stasera me ne starò tranquilla, esco coi miei amici e vado al cinema a vedere non-so-cosa, ma spero ci sia un bell'horrorino tra i vari film-discarica..
...
Poi non so, se non è tardissimo, finito il film andremo a bere qualcosa..e poi vado a dormire dal mio amour.
loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 8:00 pm

ti si prospetta una bella serata allora
buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 10:21 pm

buonasera a tutti... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:29 am

....auguro a tutti una notte serena...a domani... :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:05 am

peccato non trovarvi online, mi sono appena collegata dopo aver litigato col pc e con la solita rete.... vabbèA forse avrò più fortuna domani.... io rimano online a farmi il solito giro per leggervi ed aggiornarmi un pò, un abbraccio a tutti.... deli
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:08 am

un salute dolcissimo a tutti...
e un augurio di una notte serena---
a domani :sleep:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 1:26 am

non mi ero accorta che fossi ancora online, peccato, notte, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:06 am

Buona Domenica...a tutti anche se un pò grigia e senza sole.....qui a milano....del resto il grigio e un colore base ciao a tutti noby
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:09 am

buona domenica
anche qui oggi c'è grigiore
e peggiora la mia malinconia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:40 am

buona domenica a cioky e sirio che vedo collegate
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:44 am

...buongiorno blood e a te sirio...faccio solo un giro...oggi ci sarò verso sera...una buona domenica...anche se qui è brutta come giornata...vorrei tanto il ☀ ☀ ☀ magari anche dentro il mio cuore...va be...a dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 11:50 am

ciao cioky
ti auguro che splenda un pochino di sole nel tuo cuore oggi
(lo auguro anche a me)
a stasera!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 12:42 pm

buona giornata a tutti...
e il proposito di una domenica serena
e che il vostro cuore sia sempre riscaldato...
mantenete una fiammella accesa sempre
e gli orizzonti si allargheranno...
a volte basta un sorriso, una parola
un piccolo gesto e la vita sorride a voi :scri:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:11 pm

buongiorno a tutti, ma mi spiegte come si fa a vedere chi è CONNESSO SE SULLA MIA DESTRA MI DICE CHE NON C'è nessuno online e nemmeno io?????sento invisibile accidenti.... comunque oggi è la tipica giornata "adelesca" ossia la mia!!!! mi trasmette armonia e serenità..... per una nordica come me, che ama la pioggia e si sente una chiocciola, questa è LA MIA GIORNATA PER RIGENERARMI!!!! il sole mi toglie energia, specialmente quella estiva, mi svuota.... per questo mi rifugio nel mantello caldo e rassicurante della notte, li mi sento protetta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 2:57 pm

credo che il sistema ci mette un pò ad aggiornare le presenze on line
per questo risulti invisibile
succede regolarmente con tutti
leggo messaggi appena scritti ma non risulta nessuno on line
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 16 giugno 2009
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: