:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 inizio...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




inizio... Empty
MessaggioTitolo: inizio...   inizio... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 4:11 pm

quando incontri nuove persone ,che siano nella realta o nel virtuale .....ci vuole del tempo prima di potere veramente parlare in liberta ....si devi instaurare una certa fiducia ,se posso chiamarla cosi .....e dopo mano mano che passa il tempo riesce ad esponerti un po di piu ....ma all'inizio ,rimarra segondo me ,un po distaccata ,forse e l'antifurto interne che ci fa reagire in questo modo...vedremo come si evolverano le cose .....a dopo e grazie .pace[b]
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



inizio... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio...   inizio... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 4:20 pm

il tuo ragionamento è giusto zoe...
ed apre la strada ad una discusione interessante..
quella cioè di dare subito fiducia incondizionata...
si riesce a darla difficilmente nella vita reale e quindi credo sia il minimo
muoversi con un attimo di diffidenza... ma troverai e di questo sono sicuro
un ambiente gradevole e leggero dove poter dialogare econfrontare
le tue idee , le tue gioie ma anche le tue paure con tutti noi.
inizio... 289137
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



inizio... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio...   inizio... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 5:38 pm

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha un nuovo inizio.

E' naturale che all'inizio tu sia un pò diffidente, e ti apri agli altri con timidezza.
Ma con il passar del tempo, conoscerai un pò tutti, e sarai più spronata a voler confrontare le tue idee con quelle degli altri. Io sono qui nel forum da meno di un mese, ma ti posso assicurare, che mi sono subito ambientato, grazie e soprattutto alle persone che mi hanno accolto in modo benevolo e caloroso.
Ciao. Stefano


Ultima modifica di ioeblu il Dom Giu 07, 2009 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio...   inizio... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 6:07 pm

zoe ha scritto:
quando incontri nuove persone ,che siano nella realta o nel virtuale .....ci vuole del tempo prima di potere veramente parlare in liberta ....si devi instaurare una certa fiducia ,se posso chiamarla cosi .....e dopo mano mano che passa il tempo riesce ad esponerti un po di piu ....ma all'inizio ,rimarra segondo me ,un po distaccata ,forse e l'antifurto interne che ci fa reagire in questo modo...vedremo come si evolverano le cose .....a dopo e grazie .pace[b]

cara zoe, penso proprio che qui l'antifurto non serva....

certo una persona per aprirsi deve capire con chi relaziona, è ovvio e anche saggio direi,
ma posso dirti che qui più una persona apre il suo cuore, più gli altri le si stringono vicini vicini...

permetti un inizio... 105270 ???

ciao zoe, oggi molti non sono presenti...
ma man mano farai conoscenza con persone diverse tra loro sicuramente, ma tutte con il desiderio di confrontarsi e perché no aiutarsi vicendevolmente....

inizio... 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



inizio... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio...   inizio... Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:02 pm

...ciao zoe...io sono un pò come te..all'inizio sono diffidente con tutte le persone nuove che mi capita di incontrare...ma poi piano piano inizio a sciogliermi un pò...e tutto diventa più facile..cmq qui troverai persone con una grande pazienza...perciò prenditi tutto il tempo necessario per conoscerci meglio... inizio... 862275
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio... Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio...   inizio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inizio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'inizio........
» Un nuovo inizio
» Storia di una strana cena durata una notte di inizio autunno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: