:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto da Cpt. Harlock.

Andare in basso 
+3
cioccolataconpanna
damdam
dharma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:14 pm

Un saluto dallo spazio profondo, sono Cpt. Harlock a bordo della mio vascello spaziale, e sono in esplorazione di dimensioni infinite, fuori e dentro di noi. Buon volo a tutti gli internauti.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:21 pm

Un saluto da Cpt. Harlock. 289137 Un saluto da Cpt. Harlock. 289137 Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 Un saluto da Cpt. Harlock. 1479


benvenuto !!!!! e ben entrato nel forum al di là dello spazio Un saluto da Cpt. Harlock. 616292

sono dharma Un saluto da Cpt. Harlock. 785674
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:28 pm

un saluto ed un benvenuto da parte mia...

Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:19 pm

capitan harlock ha scritto:
Un saluto dallo spazio profondo, sono Cpt. Harlock a bordo della mio vascello spaziale, e sono in esplorazione di dimensioni infinite, fuori e dentro di noi. Buon volo a tutti gli internauti.

Un saluto da Cpt. Harlock. 42246 non conosco capitan harlock....

sono andata a documentarmi su you tube....

come Un saluto da Cpt. Harlock. 147696 ti posto la tua sigla!!!!



Un saluto da Cpt. Harlock. 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:09 pm

Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 capitan harlock!!!Io si che mi ricordo di questo cartone animato!!!Aspettiamo i tuoi interventi in questa dimensione spaziale!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:23 pm

Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 Tra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:14 pm

Un saluto da Cpt. Harlock. Ahi7eb10

ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: re   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 12:24 am

Un saluto da Cpt. Harlock. 1011 BENVENUTO CAPITAN HARLOCK DIRETTAMENTE SU TOPOLINEA.... UPS HO SBAGLIATO PIANETA.... un sorriso da deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:05 am

Un saluto da Cpt. Harlock. Benven18
Capitan Harlock


Stefano
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 1:07 am

benevenuto capitano..... Un saluto da Cpt. Harlock. 1479 Un saluto da Cpt. Harlock. 1479

Un saluto da Cpt. Harlock. 21562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 2:27 am

Grazie della calorosa accoglienza, vagabondi dello spazio virtuale. Il vascello spaziale viaggia piu' veloce della luce e solca lo spazio interstellare profondo, sempre piu' lontano fra le galassie. Il rumore di fondo del big-bang ancora risuona nell'universo e mi fa' compagnia in questa fortezza di solitudine che e' questa nave stellare. La mia figura accigliata si staglia sul ponte del vascello e ogni cicatrice e' una battaglia, e altre ancora mi aspettano. Il viaggio per chissa' dove continua...
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 2:31 am

Ora invece che continuare il tuo viaggio, fermati QUI per un pò...
capisco che hai impegni nella galassia, ma ci farebbe piacere la tua compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 1:41 am

Un saluto da Cpt. Harlock. 819658 IN QUESTA PIATTAFORMA SPAZIALE...


HARLOCK....ce l'hai fatta a trovarmi....ti aspettavo da quand'ero bambina

ed ora finalmente ci troviamo.... Un saluto da Cpt. Harlock. 176184 Un saluto da Cpt. Harlock. 176184 Un saluto da Cpt. Harlock. 176184

(ero innamorata di questo personaggio..... Un saluto da Cpt. Harlock. 723771 )


Un saluto da Cpt. Harlock. 470728 silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:57 am

acquadifiume ha scritto:
Un saluto da Cpt. Harlock. 819658 IN QUESTA PIATTAFORMA SPAZIALE...


HARLOCK....ce l'hai fatta a trovarmi....ti aspettavo da quand'ero bambina

ed ora finalmente ci troviamo.... Un saluto da Cpt. Harlock. 176184 Un saluto da Cpt. Harlock. 176184 Un saluto da Cpt. Harlock. 176184

(ero innamorata di questo personaggio..... Un saluto da Cpt. Harlock. 723771 )


Un saluto da Cpt. Harlock. 470728 silva
Acquadifiume! Lo vedi? Le coincidenze sincroniche spazio-temporali esistono, sono il linguaggio dell'infinito. Tutto l'universo ha cospirato affinche' i tuoi sogni di bambina un giorno si avverassero.
Abbiamo vissuto ambedue per questo eccitante momento, il ns. incontro in questa dimensione spaziale.
Sono proprio io il Cap. Harlock, quello originale, vieni, avvicinati, sali a bordo del mio vascello interstellare, puoi toccare le mie cicatrici, se vuoi...
Prendi ora tu i comandi della nave e scegli la galassia piu' bella che hai sempre sognato di visitare. Stanotte il sogno di bambina che e' in te diverra' ancor piu' bello, si realizzera' nella dimensione virtuale, perche' tu hai creduto nel tuo sogno e non l'hai fatto appassire, e ora fiorira'...Grazie di aver creduto in me fin da quando eri bambina.
Tuo Cap. Harlock.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:57 pm

Benvenuto capitano....della fantasia! Un saluto da Cpt. Harlock. 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:46 pm

blue.rose ha scritto:
capitan harlock ha scritto:
Un saluto dallo spazio profondo, sono Cpt. Harlock a bordo della mio vascello spaziale, e sono in esplorazione di dimensioni infinite, fuori e dentro di noi. Buon volo a tutti gli internauti.


NO!!!!!! non puoi tu pensare di essere CAPITAN HARLOCK!!!!! non c'e' nessuno degno di portare il suo nome!!!!! Tu non puoi toccare il mito della mia infanzia (e non solo)lui e' unico ed inimitabile!!!!
SONO MOLTO ARRABBIATA!!!

Siccome sono buona pero' ti do il Un saluto da Cpt. Harlock. 03_welcome


:babbb:

Scettica, incredula e arrabbiata, credimi, sono io il vero, l'unico, l'inimitabile Capitan Harlock.
Tutte le altre sono imitazioni, anche quella televisiva che ha formato il tuo mito. Dopo varie meditazioni ho concluso che sono io l'originale e tutte le altre semplici copie. Che ne dici? La mia forma pensiero e' piu' gagliarda e combattiva di tutte le altre, sono io il vero Capt. Harlock, e col mio vascello spaziale porto a far conoscere il mito in giro per le galassie.
Fra poco e' l'ora della battaglia e devo prepararmi al combattimento, a dopo... tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:18 am

LE COINCIDENZE SPESSO NON SON TALI, MA SOLO APPARENTI.....

PER CUI CAP HARLOCK.... MOSTRAMI LE GALASSIE.... PORTACI A BORDO DEL

TUO VASCELLO, FAMMI VEDERE CON I TUOI OCCHI OLTRE....OLTRE QUEL CHE NON

SI VEDE....

Un saluto da Cpt. Harlock. 54323 SILVA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:05 pm

acquadifiume ha scritto:
LE COINCIDENZE SPESSO NON SON TALI, MA SOLO APPARENTI.....

PER CUI CAP HARLOCK.... MOSTRAMI LE GALASSIE.... PORTACI A BORDO DEL

TUO VASCELLO, FAMMI VEDERE CON I TUOI OCCHI OLTRE....OLTRE QUEL CHE NON

SI VEDE....

Un saluto da Cpt. Harlock. 54323 SILVA

Certamente per vedere oltre l'apparenza del reale occorre una quantita' di energia notevole....risparmiandola dal dispendio circa le cose ordinarie e superflue e sciocche...cosi' tu marinaio affermi di avere il giusto intento di salire a bordo del mio vascello per unirti con me all'esplorazione dell'universo multidimensionale? Hip hip, hurra'! Hai del fegato...ebbene, puoi salire a bordo! Un saluto da Cpt. Harlock. 720338
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:53 pm

benvenuto in questa isola felice di belle persone e di bei pensieri !restiamo in attesa dei tuoi con la speranza che tu ti possa trovare bene quanto me e anche di più se si può!!!A presto!Lisa Un saluto da Cpt. Harlock. 911680 Un saluto da Cpt. Harlock. 910379 Un saluto da Cpt. Harlock. 161592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:47 am

Ciao capitan harlock,
Nei miei sogni di dodicenne, atterravi con la tua navicella spaziale dentro il cortile della scuola e mi salvavi dalle orribili grinfie della prof di matematica....trascorrevo intere mattinate fantasticando....
chi lo avrebbe mai detto che invece dell'iperspazio ci saremmo incontrati nel cyberspazio!
Un saluto da Cpt. Harlock. 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:58 am

claudia ha scritto:
Ciao capitan harlock,
Nei miei sogni di dodicenne, atterravi con la tua navicella spaziale dentro il cortile della scuola e mi salvavi dalle orribili grinfie della prof di matematica....trascorrevo intere mattinate fantasticando....
chi lo avrebbe mai detto che invece dell'iperspazio ci saremmo incontrati nel cyberspazio!
Un saluto da Cpt. Harlock. 911680

Siete ormai cresciute, ma lo spirito delle bambine che e' in voi, e' rimsto lucente, vitale, e illumina la vs. vita di sogni e di speranze.
Ecco la vs. energia spirituale che vi fornisce la spinta per entrare nel cyberspazio, e senza questa fonte di energia che vi connette all'infinito, probabilmente non ci saremmo mai incontrati. Orsu' bambine, salite a bordo del mio vascello pirata, ci sono diverse missioni che ci aspettano. Io...sono un fuorilegge dello spazio, ma tolgo ai ricchi per dare ai poveri, non conosco regole, e' vero, ma il mio fine e' la liberta'... Un saluto da Cpt. Harlock. 330307
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 3:37 pm

capitan harlock ha scritto:
claudia ha scritto:
Ciao capitan harlock,
Nei miei sogni di dodicenne, atterravi con la tua navicella spaziale dentro il cortile della scuola e mi salvavi dalle orribili grinfie della prof di matematica....trascorrevo intere mattinate fantasticando....
chi lo avrebbe mai detto che invece dell'iperspazio ci saremmo incontrati nel cyberspazio!
Un saluto da Cpt. Harlock. 911680

Siete ormai cresciute, ma lo spirito delle bambine che e' in voi, e' rimsto lucente, vitale, e illumina la vs. vita di sogni e di speranze.
Ecco la vs. energia spirituale che vi fornisce la spinta per entrare nel cyberspazio, e senza questa fonte di energia che vi connette all'infinito, probabilmente non ci saremmo mai incontrati. Orsu' bambine, salite a bordo del mio vascello pirata, ci sono diverse missioni che ci aspettano. Io...sono un fuorilegge dello spazio, ma tolgo ai ricchi per dare ai poveri, non conosco regole, e' vero, ma il mio fine e' la liberta'... Un saluto da Cpt. Harlock. 330307



ti seguirò sul tuo vascello pirata alla conquista di nuove galassie
la mia anima bambina ha sete di nuove avvincenti avventure

Un saluto da Cpt. Harlock. 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 2:53 am

claudia ha scritto:
capitan harlock ha scritto:
claudia ha scritto:
Ciao capitan harlock,
Nei miei sogni di dodicenne, atterravi con la tua navicella spaziale dentro il cortile della scuola e mi salvavi dalle orribili grinfie della prof di matematica....trascorrevo intere mattinate fantasticando....
chi lo avrebbe mai detto che invece dell'iperspazio ci saremmo incontrati nel cyberspazio!
Un saluto da Cpt. Harlock. 911680

Siete ormai cresciute, ma lo spirito delle bambine che e' in voi, e' rimsto lucente, vitale, e illumina la vs. vita di sogni e di speranze.
Ecco la vs. energia spirituale che vi fornisce la spinta per entrare nel cyberspazio, e senza questa fonte di energia che vi connette all'infinito, probabilmente non ci saremmo mai incontrati. Orsu' bambine, salite a bordo del mio vascello pirata, ci sono diverse missioni che ci aspettano. Io...sono un fuorilegge dello spazio, ma tolgo ai ricchi per dare ai poveri, non conosco regole, e' vero, ma il mio fine e' la liberta'... Un saluto da Cpt. Harlock. 330307



ti seguirò sul tuo vascello pirata alla conquista di nuove galassie
la mia anima bambina ha sete di nuove avvincenti avventure

Un saluto da Cpt. Harlock. 176184

Va bene anima-bambina,
niente di meglio della tua energia vitale per dare propulsione al mio vascello spaziale. Preferisci cominciare l'esplorazione avventurandoti nelle profondita' del micro-cosmo? Poiche' l'uomo riflette in se' l'ordine dell'universo, conquisteremo cosi' anche la conoscenza dell'infinito. Quali mirabili collegamenti e leggi governano allo stesso tempo il dentro e il fuori, vero anima-bambina? E la tua curiosita' e la sete di nuove avventure rendera'l'esplorazione quanto mai avvincente, non e' cosi'? :babbb:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da Cpt. Harlock. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da Cpt. Harlock.   Un saluto da Cpt. Harlock. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da Cpt. Harlock.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto.. :-)
» Vi saluto da qui
» damdam si presenta
» Un semplice saluto...
» 10 settembre 2013 (martedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: