:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21-04-2008

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:42 am

Bandierine

Le chiamo così le persone che ultimamente hanno sconvolto la mia esistenza

Familiari

Amici

Partner

Familiari= Il fatto di essere legati dallo stesso sangue non significa assolutamente nulla, L'EGOISTA di nome e di fatto non sente il richiamo naturale che deve esistere tra i componenti dello stesso nucleo familiare...haimè ho sanguinato tanto per arrivare ad ammettere questa cosa a me stessa.

Amici= O meglio finti amici, perchè per mia fortuna ho anche vere amicizie. I finti amici ti fanno credere che per te farebbero qualsiasi cosa, si rendono disponibili, ti ascoltano anche (ma riflettendoci bene adesso , ascoltano apparentemente)il loro unico obiettivo è quello che fregarti e di approfittarsi di te...devo dire che almeno in questo caso sono riuscita a capirlo in tempo...l'istinto , per una volta l'ho parzialmente ascoltato e aveva ragione.

Partner= Qui che dire, se non questo: maledetta me che ti ho incontrato/conosciuto/frequentato...anche qui avevo seguito il mio istinto che mi diceva di andare tranquilla invece...eppure convincere il mio cuore che deve espellerti totalmente non è per niente facile.

Nulla di nuovo sotto il cielo lo sò

E' il mio modo di razionalizzare/esorcizzare il DOLORE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:06 am

Cavoli, ma sai ke per l'ennesima volta mi ritrovo esattamente in OGNI PAROLA CHE HAI SCRITTO? Davvero..sono le stesse cose che ho pensato anke io ma ke forse non ho mai scritto per non ammettere quanto fossero vere..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:33 pm

Penso proprio tu ci abbia azzeccato in tutto e per tutto cara Blood!!!Sembra quasi che siamo tutti accomunati dalle stesse bandierine!!! :evil: :evil:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:31 pm

non mi associo del tutto..... anche se talvolta mi è capitato di stramaledire tutti....
ma poi penso alla mia famiglia........ ai miei amici........ e a mio marito........
che senso avrebbe e/o avrebbe avuto la mia vita senza loro.............
:!: :?: :!:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:43 pm

spesso seguamo degli ideali perchè ci sentiamo trascurati e ci tuteliamo in questa fandonia per nutrisci di sogni, illusioni e speranze nuove....
ma poi quando abbiamo delle aspettative, quando ci rendiamo conto che siamo entrati in un qualcosa di più grande di noi da non riuscire piu a gestirlo, allora è giunto il momento di fare i conti con i nostri errori....
ogni azione si paga, ogni parola, ogni sguardo, ogni allusione ed ogni confidenza, sempre....
coltiviamo sogni per nasconderci in bugie, magari cercando la complicità o comprensione di parenti od amici....
ma bisogna ricordarsi che nel momento stesso che siamo obbligati ad assumerci le ns responsabiulità saremo soli, noi con tutto quello che abbiamo vissuto, siamo che fosse di passaggio, sia che fosse stato alimentato da noi soli....
è inutile colpevolizzare altri dei nostri errori, siamo grandi abbastanza per dire: mea culpa....
imparare ad ammetterlo è il momento per imparare a crescere....
io stessa ve lo posso dire: sto vivendo il mio secondo divorzio ma a 20 anni il discorso è stato semplice, avevo l'energia e la grinta perchè avvo un bimbo di 2 anni accanto a me e mi sentivo un leone....
a 40 il discorso cambia....
s'insegue un sogno, lo fai tuo, nutrendoti....
sappi che nel momento stesso che prendi coscienza che riuscirai a prendere in mano la tua vita, avrai la forza di esorcizzare ogni male attorno a te, pur di difendere e tutelare quello per cui hai creduto, per prima cosa te stessa e poi la tua vita....
abbiamo il diritto di sbagliare ma anche di ricominciare, a testa alta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:49 pm

io sono recitiva
sbaglio continuamente
a volte mi chiedo quando imparerò a vivere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21-04-2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21-04-2008   21-04-2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
21-04-2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20-04-2008
» OROSCOPO (MOOOOLTO ATTENDIBILE!!!!)
» 2 agosto 2008 (domenica)
» Album fotografico (foto del nostro passato o presente che parlano di noi...)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: