:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...

Andare in basso 
+2
dharma
ioeblu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:15 pm

ciao a tutti
Innanzitutto vorrei ringraziare Lino per avermi invitata a partecipare al forum, ho accettato subito con entusiasmo perchè gli argomenti trattati sono davvero interessanti e coinvolgenti.
Quando si parla di interiorità e di approfondire aspetti dell'animo umano,non è sempre facile aprirsi, specie nella società in cui viviamo, ove troppo spesso l'indifferenza e la superficiliatà creano dibattiti che non riescono ad andare oltre lo strato apparente delle cose e delle persone,
per cui, ben venga un luogo in cui dar voce e condividere pensieri, emozioni e sentimenti che provengono dalla parte più autentica del nostro essere.
Io ho 42 anni e da sempre mi sono sentita attratta dai temi riguardanti la psicologia umana e l'antropologia.
Le mie grandi passioni sono i libri, la musica e l'arte.
Amo il pianeta in cui vivo e tutte le creaure che vi abitano
(anche se potrei fare un'eccezione per le zanzare e le meduse marine)
spero di trovarmi bene con voi e di poter intraprendere insieme un percorso di crescita e arricchimento interiore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:19 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Benvenuta02kc9

CLAUDIA!

Hai centrato in pieno l'obiettivo di questo forum e sono certa che starai benissimo tra noi! A presto
P.S siamo omonime!
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:03 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Benven19
BENVENUTA CLAUDIA
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:11 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 40292156

ben arrivata !!!!!

da dharma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 4:40 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Welcom28

CLAUDIA

leggo dal nostro amato profondo sud....

una presentazione non solo profonda, ma di grande spessore!!!

aspettiamo i tuoi interventi....

penso siano un grande arricchimento per tutti noi, lette le premesse...


un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 5:15 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 241610

grazie ragazzi per la calorosa accoglienza!!!
( spero d'imparare presto ad utilizzare le scritte colorate e le immagini animate, mi piacciono molto quelle che avete usato per darmi il benvenuto....
io purtroppo sono un pò imbranata al pc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 5:38 pm

Per problemi di carattere tecnico puoi leggere la sezione AIUTO,in cui ci sono informazioni su come postare immagini, video e altro...e cmq puoi chiedere anche a chiunque sia presente sul forum e in chat, siamo tutti molto disponibili! un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 374179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:41 pm

claudia ha scritto:
ciao a tutti
Innanzitutto vorrei ringraziare Lino per avermi invitata a partecipare al forum, ho accettato subito con entusiasmo perchè gli argomenti trattati sono davvero interessanti e coinvolgenti.
Quando si parla di interiorità e di approfondire aspetti dell'animo umano,non è sempre facile aprirsi, specie nella società in cui viviamo, ove troppo spesso l'indifferenza e la superficiliatà creano dibattiti che non riescono ad andare oltre lo strato apparente delle cose e delle persone,
per cui, ben venga un luogo in cui dar voce e condividere pensieri, emozioni e sentimenti che provengono dalla parte più autentica del nostro essere.
Io ho 42 anni e da sempre mi sono sentita attratta dai temi riguardanti la psicologia umana e l'antropologia.
Le mie grandi passioni sono i libri, la musica e l'arte.
Amo il pianeta in cui vivo e tutte le creaure che vi abitano
(anche se potrei fare un'eccezione per le zanzare e le meduse marine)
spero di trovarmi bene con voi e di poter intraprendere insieme un percorso di crescita e arricchimento interiore

Sono sicuro che ti troverai benissimo Claudia. Un caloroso benvenuto anche da me..
un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1479 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 819658 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 605445
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: re   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 7:48 pm

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1610 a te claudia!!!!
credo proprio che ti troverai bene qui con noi, un sorriso e non esitare.... noi ci siamo, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:11 pm

grazie ancora a tutti
sono molto belle anche le frasi che usate come firme
in particolare mi ha colpita quella scelta da armonia completa, perchè me ne ha riportata in mente un'altra sempre di Jim Morrison
" Se sei triste e vorresti morire, pensa a quelli che vorrebbero vivere e invece sanno di dover morire".
Questa citazione è stata per me come una pillola salvavita in alcuni momenti difficili che ho attraversato in passato
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:36 pm

.... un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1479 Claudia.... un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 289137 da monica...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:44 pm

claudia ha scritto:
ciao a tutti
Innanzitutto vorrei ringraziare Lino per avermi invitata a partecipare al forum, ho accettato subito con entusiasmo perchè gli argomenti trattati sono davvero interessanti e coinvolgenti.
Quando si parla di interiorità e di approfondire aspetti dell'animo umano,non è sempre facile aprirsi, specie nella società in cui viviamo, ove troppo spesso l'indifferenza e la superficiliatà creano dibattiti che non riescono ad andare oltre lo strato apparente delle cose e delle persone,
per cui, ben venga un luogo in cui dar voce e condividere pensieri, emozioni e sentimenti che provengono dalla parte più autentica del nostro essere.
Io ho 42 anni e da sempre mi sono sentita attratta dai temi riguardanti la psicologia umana e l'antropologia.
Le mie grandi passioni sono i libri, la musica e l'arte.
Amo il pianeta in cui vivo e tutte le creaure che vi abitano
(anche se potrei fare un'eccezione per le zanzare e le meduse marine)
spero di trovarmi bene con voi e di poter intraprendere insieme un percorso di crescita e arricchimento interiore

cara claudia il tuo biglietto da visita è sicuramente
molto stimolante ... benvenuta e grazie per aver accolto l'invito..



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Rw063
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 10:57 pm

Ciao Claudia, benvenuta! un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 819658 Sono anche io una nuova iscritta e la sensazione che ho è di essere a casa, tutti abbiamo la possibilità di dire la nostra su di un determinato argomento, e c'è chi lo esprime con un linguaggio piò o meno simile al nostro. C'è invece chi, con un modo molto diverso, ci spinge ad approfondire ed è una specie di avventura piacevole. Io mi ricarico e distraggo quando leggo ciò che gli altri scrivono o scrivo a mia volta. un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 374179
Ciao Flami
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:09 am

è davvero una bella sensazione sentirsi accolti in modo così spontaneo.
E' come ricevere un caldo abbraccio che scalda il cuore e lo accarezza
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:10 am

claudia: " Se sei triste e vorresti morire, pensa a quelli che vorrebbero vivere e invece sanno di dover morire".
hai citato una frase molto interessante che dovrebbe fare riflettere....
ognuno di noi porta con se il suo bagaglio di esperienza sia positiva che negativa ed è anche possibile che in certi momenti molto bui qualcuno abbia pensato ad andarsene....
ma è quando meno te lo aspetti che torna la voglia di ricominciare: grazie ad una parola, uno sguardo, un qualcosa per il quale ci aggrappiamo con tutto noi stessi pur di tornare a vivere....
diventa poi la nostra luce, quella che ci tiene caldo e che ci fa ancora vibrare di emozioni....
diventa la nostra ancora di salvezza, quella per il quale noi torniamo a sorridere o coltiviamo nuove speranze....
diventa la nostra fonte di energia per dipingere il nostro presente e per accettare anche le nostre sconfitte, per digerirle e per migliorarci, imparando che anche se cadi forse non è stato una perdita ma anzi una vittoria per una vita più sana.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:14 am

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 819658 CLAUDIA


dalla tua presentazione si capisce che hai molta affinità con questo

forum quindi non puoi che trovarti bene tra un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 98506


un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 822290 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 822290 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 822290 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 822290 da silva
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:56 am

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Welkom10

mi unisco anch io al benventuo a te Claudia, cerchiamo di far diventare questo forum sempre più costruttivo...un ritrovo di amici anche se solo dietro a delle righe.....vi è celato molto di più.... un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1479 un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:07 am

armonia_completa ha scritto:
claudia: " Se sei triste e vorresti morire, pensa a quelli che vorrebbero vivere e invece sanno di dover morire".
hai citato una frase molto interessante che dovrebbe fare riflettere....
ognuno di noi porta con se il suo bagaglio di esperienza sia positiva che negativa ed è anche possibile che in certi momenti molto bui qualcuno abbia pensato ad andarsene....
ma è quando meno te lo aspetti che torna la voglia di ricominciare: grazie ad una parola, uno sguardo, un qualcosa per il quale ci aggrappiamo con tutto noi stessi pur di tornare a vivere....
diventa poi la nostra luce, quella che ci tiene caldo e che ci fa ancora vibrare di emozioni....
diventa la nostra ancora di salvezza, quella per il quale noi torniamo a sorridere o coltiviamo nuove speranze....
diventa la nostra fonte di energia per dipingere il nostro presente e per accettare anche le nostre sconfitte, per digerirle e per migliorarci, imparando che anche se cadi forse non è stato una perdita ma anzi una vittoria per una vita più sana.... deli

Lessi per la prima volta la frase di Morrison che ho citato, scritta su di un fogliettino appeso al muro lungo il corridoio di un reparto di onco ematologia, dove mi ero recata per trovare un amico.
Quelle parole che erano come un grido silenzioso in quel luogo ove la vita e la morte combattono ogni giorno una contro l'altra rappresentarono per me una grande ed indimenticabile lezione di vita, cui molte volte mi sono aggrappata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:56 am

un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 1479
BENVENUTA
SPERO DI FARE AL PIù PRESTO LA TUA CONOSCENZA
un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...   un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti coloro che abitano questo luogo accogliente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» saluto tutti
» buonaseran un saluto a tutti voi
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: