:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la fantasia come risorsa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:55 pm

cuscino con micio alla finestra tecnica della sovrapposizione libera stoffa su stoffa

ho un pò di robina ma comincio da questo[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:11 pm

la fantasia come risorsa 9424 ma sei bravissima! E il gattino col vaso di fiori è applicato, provo, tipo patchwork??? Non ci capisco niente, ma sono curiosa la fantasia come risorsa 723771 :compl:
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:28 pm

lonely62 ha scritto:
la fantasia come risorsa 9424 ma sei bravissima! E il gattino col vaso di fiori è applicato, provo, tipo patchwork??? Non ci capisco niente, ma sono curiosa la fantasia come risorsa 723771 :compl:

si è come fare un quadro ma con la stoffa
e il fondo era solo azzurro le tendine poi sono messe su ,come su una finestra
all'inizio si può farecon immagini già stampate
la fantasia come risorsa 289137
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 4:14 pm

dharma ha scritto:
cuscino con micio alla finestra tecnica della sovrapposizione libera stoffa su stoffa

ho un pò di robina ma comincio da questo[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
...Dharma ma che bello!!!! la fantasia come risorsa 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 4:18 pm

Complimenti, molto bello davvero!!! io dipingo su stoffa, prima o poi caricherò qualche foto e le farò vedere ai visitatori del forum, ciao Flami
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 4:38 pm

si è molto bello è una tecnica che mi piace anche se non mi ci sono mai cimentata.... ci vuol troppa pazienza...

la fantasia come risorsa 720338 dharma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 8:14 pm

dharma ha scritto:
cuscino con micio alla finestra tecnica della sovrapposizione libera stoffa su stoffa

ho un pò di robina ma comincio da questo[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

OTTIMO inizio dharma,

attendiamo altre idee e realizzazioni....
(magari da copiare - se ci riusciamo eh)....!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:35 am

dharma ha scritto:
cuscino con micio alla finestra tecnica della sovrapposizione libera stoffa su stoffa

ho un pò di robina ma comincio da questo[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


la fantasia come risorsa 176184 la fantasia come risorsa 675562 Dharma,

che bello la fantasia come risorsa 238339 , sei bravissima! la fantasia come risorsa 311166

la fantasia come risorsa 105270
Barb la fantasia come risorsa 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:47 am

mi COMPLIMENTO con te dharma!!!!
anche tu ha del vero TALENTO!!!!
BRAVISSIMA!!!! loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la fantasia come risorsa Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantasia come risorsa   la fantasia come risorsa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la fantasia come risorsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FANTASIA
» Fantasia
» Fantasia con sabbia
» Non e' frutto di fantasia
» La famiglia, tra fantasia e realtà.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: