|
| Le mie creazioni ;) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Le mie creazioni ;) Mar Giu 23, 2009 9:06 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mar Giu 23, 2009 10:31 am | |
| Punto croce, nelle foto non si nota molto, però in alcuni punti ho inserito delle perline. Non sono capace a fare altri punti, già chi l'avrebbe mai detto che avrei imparato il punto croce e invece... Fra qualche giorno mi verrà consegnato un pacco contenente del materiale per provare a far oggettini con i granuli di plastica e oggetti con il mosaico. Grazie ad una persona mi sono incuriosita Barb |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mar Giu 23, 2009 10:39 pm | |
| Barbara sei bravissima! Complimenti! E devi avere anche tanta, ma tanta, ma tanta...PAZIENZA!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 4:55 am | |
| Notte insonne ed eccomi qui con piacere Grazie mille per i complimenti... ricamare mi rilassa molto e, chi l'avrebbe mai detto fino a pochi anni fà?!?! Quando dissi a mia mamma che stavo imparando a ricamare questa è stata la sua reazione... , non ho mai avuto pazienza in passato, quante volte ha cercato d'insegnarmi a lavorare con l'uncinetto, non ripeto ciò che dicevo in quei momenti... Barb |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 12:34 pm | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 12:38 pm | |
| - sobarmar ha scritto:
Il mio primo origami di un po' di tempo fà
ciao Barb sai anche io mi delettavo a fare origami ma adesso non ricordo più niente!!! ho un libro sugli origami..... Questo cosa rappresenta, una ranocchia che salta? o mi sbaglio? baci da |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 12:44 pm | |
| |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 6:52 pm | |
| sobermar il ricamo è bellissimo!!! negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 7:20 pm | |
| - dharma ha scritto:
- sobermar il ricamo è bellissimo!!!
negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi
mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online. Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage. Sai, , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno Barb |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 9:24 pm | |
| - sobarmar ha scritto:
- dharma ha scritto:
mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi
mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online.
: Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage. Sai, , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno
Barb vvvooi: sei la prima persona che conosco che sia nata lo stesso giorno anche se moooolto più giovane torello indomito anche tu??? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Mer Giu 24, 2009 9:37 pm | |
| Ciao Barbara, molto delicato e bello il ricamo che stai creando, davvero brava, complimenti! Quando ho tempo e pazienza, "scannerizzo" alcune foto dei miei dipinti su stoffa e li condivido con voi! vedo che siamo un gruppo di creativi! e' bello vedere sia i volti che le creazioni dei componenti il forum...Grazie per le belle immagini che ci hai regalato, Ciao Flami |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 2:07 am | |
| davvero bello il centro tavola, anch'io anni indietro mi sono dilettata con il punto croce ma non ho una vista d'aquila e ho lasciato perdere complimenti davvero brava |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 8:22 am | |
| - dharma ha scritto:
- sobarmar ha scritto:
- dharma ha scritto:
mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi
mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online.
: Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage. Sai, , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno
Barb vvvooi: sei la prima persona che conosco che sia nata lo stesso giorno anche se moooolto più giovane torello indomito anche tu??? Sì, toro, ascendente scorpione... non m'intendo di queste cose, ma credo sia un mix esplosivo Ho qualche in meno, ma ci sono giorni che mi sembra di avere 90 anni Barb |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 8:26 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 10:24 am | |
| |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 10:32 am | |
| cara barbara, mi spaice di aver ignorato questo post, ma sinceramente pensavo che fosse l'altro post quello dove ognuno portava le sue creazioni e bricolage.... ti faccio i miei complimenti per la delicatezza e per le tue mani di fata: sai creare dei bellissimi capolavori!!!! BRAVISSIMA!!!! deli | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 10:43 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 10:46 am | |
| - armonia_completa ha scritto:
- cara barbara, mi spaice di aver ignorato questo post, ma sinceramente pensavo che fosse l'altro post quello dove ognuno portava le sue creazioni e bricolage.... ti faccio i miei complimenti per la delicatezza e per le tue mani di fata: sai creare dei bellissimi capolavori!!!! BRAVISSIMA!!!! deli
Ma no, figurati... Ci mancherebbe, anzi, chiedo scusa che non mi ero accorta che c'era già un topic dedicato Grazie mille... Barb |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 11:57 am | |
| MA NO FIGURATI, SCUSAMI TU.... ANCH'IO AMO MOLTO IL BRICOLAGE E STO FACENDO GLI SPECCHI ANCHE PER PREPARARMI PER I PROSSIMI MERCATINI DI NATALE.... PER CUI MI TOCCA LAVORARE ORA PER PREPARARMELI.... MOSAICI, SASSI, PIUME.... POI ANCHE SCIARPE, DéCOUPAGE SU CESTI DI LATTA.... TROVI TANTI ARTICOLI DI LATTA, SE AMI IL IL DECOUPAGE, ALL'IKEA.... LI PUOI RIVESTIRE FACILMENTE E SONO FACILI.... IKEA OFFRE MOLTO E SONO ARTICOLI CONVENIENTI, ALMENO QUI DA NOI IN SVIZZERA MA PRESUMO ANCHE DA VOI IN ITALIA.... ANCHE GLI ARTICOLI DI LEGNO, SE AMI DIPINGERE.... CI SONO MOLTI ARTICOLI IN LEGNO CHE PUOI PITTURARE, SCATOLE, APPENTIABITI.... PROVA AD ANDARE A GUARDARE.... CI SONO MOLTE COSE INTERESSANTI DA RIVESTIRE: ARMADIETTI, BAULI ECCCC.... UN ABBRACCIO, DELI | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 3:12 pm | |
| - armonia_completa ha scritto:
- MA NO FIGURATI, SCUSAMI TU.... ANCH'IO AMO MOLTO IL BRICOLAGE E STO FACENDO GLI SPECCHI ANCHE PER PREPARARMI PER I PROSSIMI MERCATINI DI NATALE.... PER CUI MI TOCCA LAVORARE ORA PER PREPARARMELI.... MOSAICI, SASSI, PIUME.... POI ANCHE SCIARPE, DéCOUPAGE SU CESTI DI LATTA.... TROVI TANTI ARTICOLI DI LATTA, SE AMI IL IL DECOUPAGE, ALL'IKEA....
LI PUOI RIVESTIRE FACILMENTE E SONO FACILI.... IKEA OFFRE MOLTO E SONO ARTICOLI CONVENIENTI, ALMENO QUI DA NOI IN SVIZZERA MA PRESUMO ANCHE DA VOI IN ITALIA.... ANCHE GLI ARTICOLI DI LEGNO, SE AMI DIPINGERE.... CI SONO MOLTI ARTICOLI IN LEGNO CHE PUOI PITTURARE, SCATOLE, APPENTIABITI.... PROVA AD ANDARE A GUARDARE.... CI SONO MOLTE COSE INTERESSANTI DA RIVESTIRE: ARMADIETTI, BAULI ECCCC.... UN ABBRACCIO, DELI Buon pomeriggio, quando abitavo a Torino andavo un po' più spesso da Ikea, ora molto meno perché dobbiamo andare fino a Padova o a Brescia, di solito compro il materiale che mi serve in merceria od online. Non ho mai fatto découpage su latta, (vanno bene gli stessi prodotti che uso per il découpage su vetro o legno?), finora solo su vetro e legno; non sono brava a dipingere (paesaggi e simili), ma se devo dare il colore allora sì, me la cavo. Che bello, fai i mercatini di Natale... lo scorso Natale siamo andati a vedere quello di Bassano del Grappa, non credo che abbia l'atmosfera dei mercatini più famosi, però c'erano tante cose così carine Comunque, sì, il lavoro che c'è dietro è lungo... però a vedere un oggetto o un ricamo prendere forma è una delizia per gli occhi e si viene ripagati dalla fatica... ogni cosa creata porta impresso un poco di noi mille per i consigli! Barb |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 5:05 pm | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) Gio Giu 25, 2009 5:17 pm | |
| mille! Anche a te piacciono le vetrate gotiche... io adoro il gotico e le vetrate... starei ore ed ore a guardarle, quei colori splendidi, creati con formule antiche e segrete, al giorno d'oggi nessuno è in grado di creare gli stessi colori, simili sì, uguali no. Abbiamo deciso in orario pranzo di lasciar tutto così, i tasselli sono irregolari e così si continuerà a vedere il vetro sottostante. Ho intenzione poi di fare magari dei portacandeline e ho visto sul sito che in quel caso i tasselli sono regolari quindi le fughe verrebbero meglio. Con il kit che ho ordinato, era compresa la confezione di "cemento", è quello apposta per questi lavori... ne sciolgo un po' in acqua, 1/4 d'acqua+3/4 di polvere e poi con la spatolina riempio le fughe, dovrei riuscire... spero... Grazie per tutto, Barb |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mie creazioni ;) | |
| |
| | | | Le mie creazioni ;) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Gennaio 2025 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | Calendario |
|
|