:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie creazioni ;)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:06 am

Le mie creazioni ;) 001oex


Le mie creazioni ;) 002auj


Le mie creazioni ;) 803707

Ciao, posto 2 foto del ricamo che sto facendo da un po' di tempo, si tratta di un centrotavola, sto andando a rilento, ma prima o poi lo finirò. Le mie creazioni ;) 330307

Le mie creazioni ;) 822290 Le mie creazioni ;) 818718 Le mie creazioni ;) 822290 Le mie creazioni ;) 818718

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:03 am

Ma che meraviglia di creazione Barbara!!!

Ma, data l'ignoranza, ci spieghi che ricamo è?

Punto croce? Punto pieno? o che altro?

Comunque un Le mie creazioni ;) 720338 per la tua creazione!!!

Bravissima!!! Le mie creazioni ;) 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:31 am

Le mie creazioni ;) 83839 Le mie creazioni ;) 542580

Punto croce, nelle foto non si nota molto, però in alcuni punti ho inserito delle perline.
Non sono capace a fare altri punti, già chi l'avrebbe mai detto che avrei imparato il punto croce ho ragione io! e invece... Le mie creazioni ;) 1645
Fra qualche giorno mi verrà consegnato un pacco contenente del materiale per provare a far oggettini con i granuli di plastica e oggetti con il mosaico.
Grazie ad una persona mi sono incuriosita Le mie creazioni ;) 911680
Le mie creazioni ;) 490513

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:05 pm

Ma Barbara sei bravissima!!!!Io non ne ho la capacità...e neanche la pazienza... nuoooo daiii Ma tu stai facendo una cosa bellissima... :compl:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:39 pm

Barbara sei bravissima! Complimenti! Le mie creazioni ;) 720338
E devi avere anche tanta, ma tanta, ma tanta...PAZIENZA!!! non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:55 am

Le mie creazioni ;) 470728

Notte insonne rabbiaaaaa ed eccomi qui con piacere loooove
Grazie mille per i complimenti... ricamare mi rilassa molto e, chi l'avrebbe mai detto fino a pochi anni fà?!?!
Quando dissi a mia mamma che stavo imparando a ricamare questa è stata la sua reazione... pwahahahaha , non ho mai avuto pazienza in passato, quante volte ha cercato d'insegnarmi a lavorare con l'uncinetto, non ripeto ciò che dicevo in quei momenti... grrrrr
Le mie creazioni ;) 83839

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:34 pm

Le mie creazioni ;) 002gkx


Le mie creazioni ;) 911680

Le mie creazioni ;) 675562

Il mio primo origami di un po' di tempo fà

Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:38 pm

sobarmar ha scritto:
Le mie creazioni ;) 002gkx


Le mie creazioni ;) 911680

Le mie creazioni ;) 675562

Il mio primo origami di un po' di tempo fà

Le mie creazioni ;) 154982

ciao Barb Le mie creazioni ;) 154982

sai anche io mi delettavo a fare origami ma adesso non ricordo più niente!!!

ho un libro sugli origami.....

Questo cosa rappresenta, una ranocchia che salta? o mi sbaglio?

baci da Le mie creazioni ;) 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:44 pm

Le mie creazioni ;) 470728 Le mie creazioni ;) 910379

è una conchiglia, non riesco a farla la rana che salta Le mie creazioni ;) 493935

E ora non fai più origami?
Anch'io ho un libro e alle volte, non capisco assolutamente nulla in alcuni passaggi non so nullaaaaa..
L'istinto di tirare tutto contro il muro talvolta è forte imbarazzo..

Le mie creazioni ;) 114912
Le mie creazioni ;) 176184 Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:52 pm

Le mie creazioni ;) 720338 sobermar il ricamo è bellissimo!!!
negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi

mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi Le mie creazioni ;) 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:20 pm

dharma ha scritto:
Le mie creazioni ;) 720338 sobermar il ricamo è bellissimo!!!
negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi

mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi Le mie creazioni ;) 616292


Le mie creazioni ;) 675562
Le mie creazioni ;) 542580 mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online.
Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage.
Sai, imbarazzo.. , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno Le mie creazioni ;) 430936

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 9:24 pm

sobarmar ha scritto:
dharma ha scritto:
Le mie creazioni ;) 720338 sobermar il ricamo è bellissimo!!!
negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi

mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi Le mie creazioni ;) 616292


Le mie creazioni ;) 675562
Le mie creazioni ;) 542580 mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online.

:
Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage.
Sai, imbarazzo.. , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno Le mie creazioni ;) 430936

Barb Le mie creazioni ;) 154982

vvvooi: sei la prima persona che conosco che sia nata lo stesso giorno anche se moooolto più giovane Le mie creazioni ;) 304779 torello indomito anche tu???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 9:37 pm

Ciao Barbara, molto delicato e bello il ricamo che stai creando, davvero brava, complimenti! Quando ho tempo e pazienza, "scannerizzo" alcune foto dei miei dipinti su stoffa e li condivido con voi! vedo che siamo un gruppo di creativi! e' bello vedere sia i volti che le creazioni dei componenti il forum...Grazie per le belle immagini che ci hai regalato, Ciao Flami
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:07 am

davvero bello il centro tavola, anch'io anni indietro mi sono dilettata con il punto croce ma non ho una vista d'aquila e ho lasciato perdere

Le mie creazioni ;) 720338 complimenti davvero brava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:22 am

dharma ha scritto:
sobarmar ha scritto:
dharma ha scritto:
Le mie creazioni ;) 720338 sobermar il ricamo è bellissimo!!!
negli origami ci vuole pazienza ma anche la carta giusta ,,,sono splendidi

mio figlio è appassionato di origami,,,e quando gli prende mi riempie casa di carta....tutto sua madre con gli attacchi creativi Le mie creazioni ;) 616292


Le mie creazioni ;) 675562
Le mie creazioni ;) 542580 mille, anch'io quando sono in "fase artistica" ho carta ovunque, di solito la carta apposta la compro online.

:
Invece mia mamma non ricama e non fà origami, ma lavora all'uncinetto, dipinge e fà dècoupage.
Sai, imbarazzo.. , ho sbirciato la tua intervista e ho notato che siamo nate lo stesso giorno Le mie creazioni ;) 430936

Barb Le mie creazioni ;) 154982

vvvooi: sei la prima persona che conosco che sia nata lo stesso giorno anche se moooolto più giovane Le mie creazioni ;) 304779 torello indomito anche tu???

Le mie creazioni ;) 430936 Le mie creazioni ;) 675562
Sì, toro, ascendente scorpione... non m'intendo di queste cose, ma credo sia un mix esplosivo Le mie creazioni ;) 616292
Ho qualche in meno, ma ci sono giorni che mi sembra di avere 90 anni Le mie creazioni ;) 225201 pwahahahaha

Le mie creazioni ;) 605445
Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 8:26 am

Le mie creazioni ;) 156686
Le mie creazioni ;) 542580 mille per i complimenti! Le mie creazioni ;) 194457
Ieri sera ho decorato il mio primo piatto con il mosaico, si vede che è solo una prova, prima ne ho decorato un altro ed è più carino, manca ancora il riempimento delle fughe, poi posterò le foto pre e dopo fughe.
Le mie creazioni ;) 88751
Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:24 am

sobarmar ha scritto:
Le mie creazioni ;) 156686
Le mie creazioni ;) 542580 mille per i complimenti! Le mie creazioni ;) 194457
Ieri sera ho decorato il mio primo piatto con il mosaico, si vede che è solo una prova, prima ne ho decorato un altro ed è più carino, manca ancora il riempimento delle fughe, poi posterò le foto pre e dopo fughe.
Le mie creazioni ;) 88751
Barb Le mie creazioni ;) 154982

aspettiamo le foto Barb Le mie creazioni ;) 154982

siamo molto curiosi di tutte queste tue creazioni!!! Le mie creazioni ;) 911680 Le mie creazioni ;) 911680 Le mie creazioni ;) 911680

P.S.: vale anche per Flami l'invito a postare le sue eh!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:32 am

cara barbara, mi spaice di aver ignorato questo post, ma sinceramente pensavo che fosse l'altro post quello dove ognuno portava le sue creazioni e bricolage.... ti faccio i miei complimenti per la delicatezza e per le tue mani di fata: sai creare dei bellissimi capolavori!!!! BRAVISSIMA!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:43 am

Le mie creazioni ;) 003ule

Le mie creazioni ;) 004iix

Le mie creazioni ;) 819658

Voilà... ecco i miei ultimi lavori ho ragione io!
Il primo è più che altro una prova, il secondo devo ancora finirlo, devo riempire le fughe, però mi manca ancora la spatolina e prima di combinare pasticci chiederò a Marco di farmi d'assistente loooove
Lui lavora nel settore della ceramica e se ne intende più di me di fughe & Co.

Le mie creazioni ;) 605445

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:46 am

armonia_completa ha scritto:
cara barbara, mi spaice di aver ignorato questo post, ma sinceramente pensavo che fosse l'altro post quello dove ognuno portava le sue creazioni e bricolage.... ti faccio i miei complimenti per la delicatezza e per le tue mani di fata: sai creare dei bellissimi capolavori!!!! BRAVISSIMA!!!! deli

Le mie creazioni ;) 819658

Ma no, figurati... Le mie creazioni ;) 156686
Ci mancherebbe, anzi, chiedo scusa che non mi ero accorta che c'era già un topic dedicato imbarazzo..
Grazie mille... vittoriaaaa!!

Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:57 am

MA NO FIGURATI, SCUSAMI TU.... ANCH'IO AMO MOLTO IL BRICOLAGE E STO FACENDO GLI SPECCHI ANCHE PER PREPARARMI PER I PROSSIMI MERCATINI DI NATALE.... PER CUI MI TOCCA LAVORARE ORA PER PREPARARMELI.... MOSAICI, SASSI, PIUME.... POI ANCHE SCIARPE, DéCOUPAGE SU CESTI DI LATTA.... TROVI TANTI ARTICOLI DI LATTA, SE AMI IL IL DECOUPAGE, ALL'IKEA....
LI PUOI RIVESTIRE FACILMENTE E SONO FACILI....
IKEA OFFRE MOLTO E SONO ARTICOLI CONVENIENTI, ALMENO QUI DA NOI IN SVIZZERA MA PRESUMO ANCHE DA VOI IN ITALIA....
ANCHE GLI ARTICOLI DI LEGNO, SE AMI DIPINGERE.... CI SONO MOLTI ARTICOLI IN LEGNO CHE PUOI PITTURARE, SCATOLE, APPENTIABITI....
PROVA AD ANDARE A GUARDARE....
CI SONO MOLTE COSE INTERESSANTI DA RIVESTIRE: ARMADIETTI, BAULI ECCCC....
UN ABBRACCIO, DELI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 3:12 pm

armonia_completa ha scritto:
MA NO FIGURATI, SCUSAMI TU.... ANCH'IO AMO MOLTO IL BRICOLAGE E STO FACENDO GLI SPECCHI ANCHE PER PREPARARMI PER I PROSSIMI MERCATINI DI NATALE.... PER CUI MI TOCCA LAVORARE ORA PER PREPARARMELI.... MOSAICI, SASSI, PIUME.... POI ANCHE SCIARPE, DéCOUPAGE SU CESTI DI LATTA.... TROVI TANTI ARTICOLI DI LATTA, SE AMI IL IL DECOUPAGE, ALL'IKEA....
LI PUOI RIVESTIRE FACILMENTE E SONO FACILI....
IKEA OFFRE MOLTO E SONO ARTICOLI CONVENIENTI, ALMENO QUI DA NOI IN SVIZZERA MA PRESUMO ANCHE DA VOI IN ITALIA....
ANCHE GLI ARTICOLI DI LEGNO, SE AMI DIPINGERE.... CI SONO MOLTI ARTICOLI IN LEGNO CHE PUOI PITTURARE, SCATOLE, APPENTIABITI....
PROVA AD ANDARE A GUARDARE....
CI SONO MOLTE COSE INTERESSANTI DA RIVESTIRE: ARMADIETTI, BAULI ECCCC....
UN ABBRACCIO, DELI

Le mie creazioni ;) 489358
Buon pomeriggio,
quando abitavo a Torino andavo un po' più spesso da Ikea, ora molto meno perché dobbiamo andare fino a Padova o a Brescia, di solito compro il materiale che mi serve in merceria od online.
Non ho mai fatto découpage su latta, (vanno bene gli stessi prodotti che uso per il découpage su vetro o legno?), finora solo su vetro e legno; non sono brava a dipingere (paesaggi e simili), ma se devo dare il colore allora sì, me la cavo.
Che bello, fai i mercatini di Natale... lo scorso Natale siamo andati a vedere quello di Bassano del Grappa, non credo che abbia l'atmosfera dei mercatini più famosi, però c'erano tante cose così carine loooove
Comunque, sì, il lavoro che c'è dietro è lungo... però a vedere un oggetto o un ricamo prendere forma è una delizia per gli occhi e si viene ripagati dalla fatica... ogni cosa creata porta impresso un poco di noi Le mie creazioni ;) 311166
Le mie creazioni ;) 241610 mille per i consigli! Le mie creazioni ;) 88751

Le mie creazioni ;) 176184
Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:05 pm

sobarmar ha scritto:
Le mie creazioni ;) 003ule

Le mie creazioni ;) 004iix

Le mie creazioni ;) 819658

Voilà... ecco i miei ultimi lavori ho ragione io!
Il primo è più che altro una prova, il secondo devo ancora finirlo, devo riempire le fughe, però mi manca ancora la spatolina e prima di combinare pasticci chiederò a Marco di farmi d'assistente loooove
Lui lavora nel settore della ceramica e se ne intende più di me di fughe & Co.

Le mie creazioni ;) 605445

Barb Le mie creazioni ;) 154982

ma barbara anche questa realizzazione è bellissima!!!

devo dire che ho sempre adorato i lavori con il vetro (a partire dalle vetrate gotiche a piombo)
e comunque tutte le realizzazioni in vetro con colorazioni varie....

questa del mosaico è veramente originale....

Una domanda tecnica, anche se hai detto che le posterai in dettaglio....
ma le fughe con che materiale le "riempi"? eh??

:compl: Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:17 pm

Le mie creazioni ;) 241610 mille!
Anche a te piacciono le vetrate gotiche... io adoro il gotico e le vetrate... starei ore ed ore a guardarle, quei colori splendidi, creati con formule antiche e segrete, al giorno d'oggi nessuno è in grado di creare gli stessi colori, simili sì, uguali no.
Abbiamo deciso in orario pranzo di lasciar tutto così, i tasselli sono irregolari e così si continuerà a vedere il vetro sottostante.
Ho intenzione poi di fare magari dei portacandeline e ho visto sul sito che in quel caso i tasselli sono regolari quindi le fughe verrebbero meglio.
Con il kit che ho ordinato, era compresa la confezione di "cemento", è quello apposta per questi lavori... ne sciolgo un po' in acqua, 1/4 d'acqua+3/4 di polvere e poi con la spatolina riempio le fughe, dovrei riuscire... spero... sto pensando..

Grazie per tutto,
Barb Le mie creazioni ;) 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie creazioni ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie creazioni ;)   Le mie creazioni ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie creazioni ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: