:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i figli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



i figli Empty
MessaggioTitolo: i figli   i figli Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:46 pm

Ma i nostri figli che avvenire avranno?guradando la tv non mi sembra molto !!!!!!!!!! i figli 735476 i figli 2339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i figli Empty
MessaggioTitolo: Re: i figli   i figli Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 4:03 pm

No infatti Giancarlo è una riflessione che va approfondita. Quello che trasmette la TV e che i nostri figli, spesso i piccoli, si cibano, non è per niente istruttivo, in realtà andrebbe prima selezionato dai genitori. Ma è anche vero che con tutto il bel da fare che i genitori hanno, tra casa, famiglia e lavoro, alla fine la TV funziona da baby sitter, i figli vengono lasciati lì davanti inebetiti a guardare cartoni, quando va bene, o qualcosa di più deleterio.
Bisognerebbe trovare il tempo per tornare a giocare con i nostri figli e spegnere la tv.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i figli Empty
MessaggioTitolo: Re: i figli   i figli Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 4:19 pm

bisogna tener conto delle notizie sui giovani ,ma fino ad un certo punto perchè fanno più sensazione quelle che dicono che i nostri giovani sono sulla via della perdizione che dire che ci sono tanti bravi ragazzi che studiano e hanno interessi che non siano disco e alcool

occorre però seguirli e dargli le opportunità di crescita ,senza pretendere che facciano tuttu e tutto insieme,,,siamo noi genitori propositivi ,con l'osservazione di quelle che sono le loro predisposizioni e non certamente i nostri desideri irrealizzati
conosco molti degli amici del mio ragazzo
e sono fiduciosa ,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i figli Empty
MessaggioTitolo: Re: i figli   i figli Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:48 pm

In effetti oggi giorno i giovani hanno intorno il vuoto, pochi ideali, poca morale, poca semplicità, poche imprese, sembra che le poche cose che gli interessino sono l'apparire esteriormente e il divertimento dovuto forse al bombardamento televisivo ai giornali alle pubblicità e al consumismo in cui vive questa società, se analizziamo un grande avvenire non lo vediamo per i nostri ragazzi, ma prima di noi e ancor prima altri hanno avuto gli stessi dubbi e incertezze per il futuro dei loro figli e in qualche modo ognuno ha poi trovato la sua strada il suo posto, i tempi cambiano e ogni nuova generazione credo che si adatterà , si plasmerà al proprio tempo molti si perderanno per strada come in passato, altri avranno un ruolo troveranno il loro posto, mi auguro e spero che le mie figlie facciano parte di questi ultimi, perchè purtroppo il male sta sempre nascosto dietro l'angolo.

silva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i figli Empty
MessaggioTitolo: Re: i figli   i figli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i figli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» figli
» Appuntamento coi figli
» Figli della tecnologia
» Da genitori padroni.......a figli padroni!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: