:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Appuntamento coi figli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Appuntamento coi figli Empty
MessaggioTitolo: Appuntamento coi figli   Appuntamento coi figli Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:51 pm

Sara' che in questo periodo sto ampiamente sperimentando la difficolta' di dialogo con i miei figli adolescenti, che vogliono tutto e subito, sanno solo chiedere senza mai dare (non siamo stati decisamente bravi come educatori si vede, purtroppo), ma mi ha lasciato molto perplessa questa notizia.
Questi ragazzini, avranno proprio tutto dal punto di vista materiale, ma per il resto....non li invidio...
------------------------------------------

Madonna prende appuntamento con i figli
Scritto ven, 27 ago 2010 12:42 CEST da Yahoo! Musica in Solo Musica

Che Madonna sia una persona molto impegnata è cosa ben nota, basti pensare che al momento sta girando in veste di regista il film "W.E." e al contempo si occupa dei progetti di stilista di sua figlia Lourdes, con cui ha recentemente creato una linea di vestiti chiamata "Material Girl", che tra le altre cose le ha anche causato dei problemi legali visto che è stata denunciata da un'altra azienda che già da diversi anni utilizzava questo nome.
Una vita ricca di impegni, dunque, senza contare che è mamma di quattro bambini. Come fare ad organizzare alla perfezione ogni momento della sua vita? Nella maniera più semplice possibile: utilizzando un'agenda! Secondo alcune indiscrezioni di stampa, infatti, Madonna appunta sulla sua agenda ogni minimo impegno della giornata, comprese le attività con i suoi bambini. Un esempio? Se uno di loro vuole essere aiutato a fare i compiti, vuole giocare o fare qualunque altra cosa insieme alla sua mamma deve prendere un appuntamento.
Detta così sembra una cosa piuttosto bizzarra e alquanto inconsueta, soprattutto per i bambini che per stare con la loro mamma devono prendere appuntamento come se dovessero andare dal dentista, ma probabilmente è una situazione che Madonna si è vista imposta dalle circostanze. Ovviamente l'agenda di Madonna include degli appuntamenti fissi che non possono essere spostati, neanche in circostanze particolari, come gli incontri di Kabbalah fissati ogni venerdì sera e a cui tutti i suoi figli devono prendere parte.
Essere figli di Madonna, dunque, significa questo, ma significa anche avere ben tre tate, personale domestico, cuochi , guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta, anche se la regina del pop ha fissato delle regole piuttosto rigide che tutti devono rispettare. I suoi figli, infatti, oltre a dover partecipare ogni venerdì alle riunioni di Kabbalah, non possono avere la televisione in camera e devono seguire una dieta che non include nè carne rossa nè carne di maiale nè zuccheri raffinati, inoltre è limitato anche il consumo di prodotti caseari ed è concesso mangiare torte e gelati solo in occasioni speciali come feste e compleanni.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Appuntamento coi figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento coi figli   Appuntamento coi figli Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:14 pm

Cara Elettra i personaggi famosi sono nelle nostre stesse condizioni, oserei dire peggiori, ho letto da qualche parte che Madonna stessa alla prima figlia da una paghetta di non so quante migliaia d'euro a settimana, esagerazione o no questo è.
I nostri, se non altro, frequentano persone e luoghi circoscritti, almeno finchè sono adolescenti, poi prendono il volo e beato chi c'ha un occhio sto pensando..
Non farti nessuna colpa, telo dice una che ancora si colpevolizza per certi comportamenti del grande, 33 anni, ma ormai quel che s'è fatto s'è fatto, se ho/abbiamo sbagliato per troppo amore speriamo che qualcuno c'assolva, del resto non possiamo pretendere d'essere infallibili, anche noi abbiamo imparato a fare i genitori a nostre spese, fuori di casa ci sono altri ben più influenti di noi, cosa possiamo fare? Solo sperare che vada il meglio possibile e senza farci il sangue cattivo con quelle notizie così assurde che rasentano l'inverosimile. grrrrr
Magari i nostri figli vorrebbero essere al posto di quelli di certepersonalità per essere più liberi di fare quel che vogliono, chissà imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Appuntamento coi figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento coi figli   Appuntamento coi figli Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:36 pm

Personalmente trovo la cosa alquanto squalliduccia e poi mi domando dove ,quando e se questi ragazzi si sentano mai liberi nella loro vita.

Avere oggetti,circondarsi di guardie del corpo fin da piccoli,non poter avere la normalità che la vita ci regala ogni giorno.
Uscire per un gelato con la famiglia,fare un giro in bici,andare sui giochi in un parco accessibile anche al resto del mondo insomma:troppe rinuncie e poca serenità a mio avviso.
Credo che ungenitore cerchi sempre di agire per il meglio ,di dare la precedenza al sentire,a ciò che accade in quel momento nella vita dei loro figli,cerchi di essere partecipre ,di diventare amico e complice e se per questo bisogna prendere un appuntamento.....allora forse manca davvero qualcosa di fondamentale che si chiama :AMore incondizionato e questi ragazzi non li reputerei molto fortunati!!
Viva l'essere ripresi,l'essere contestati,il non ottenere sempre tutto ma avere la grande serenità che la famiglia ci regala sempre e comunque e questo credo che i vostri figli lo sappiano bene!
Continuate così:non avete nulla da rimproverarvi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appuntamento coi figli Empty
MessaggioTitolo: Re: Appuntamento coi figli   Appuntamento coi figli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appuntamento coi figli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamento con sbadiglio
» figli
» i figli
» Figli della tecnologia
» Da genitori padroni.......a figli padroni!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: