:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 palline al cocco e cacao

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:30 pm

Palline al cacao e cocco

Ingredienti :
-100 gr di cocco essiccato e grattugiato
-250 gr di cacao amaro
-150 gr di ricotta
-50 gr di zucchero

1-Mettere in una terrina la ricotta,lo zucchero e il cacao amaro, quindi mescolare

2-Con le mani fare delle palline con l'impasto e passarle delicatamente sul cocco grattuggiato

3-Lasciarle in frigo per almeno tre ore

SONO VELOCI E FACILI...E NATURALMENTE BUONE!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:37 pm

tiiiiiii ^^ Monica questa ricetta :trilly: penso di riuscire a farla anche io hahahah

e senza sudare 7 camicie come con i peperoni... mi arrendo


Grazie palline al cocco e cacao 430936 ci proverò sicuramente!!! palline al cocco e cacao 430936
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 10:15 pm

sirio_night ha scritto:
tiiiiiii ^^ Monica questa ricetta :trilly: penso di riuscire a farla anche io hahahah

e senza sudare 7 camicie come con i peperoni... mi arrendo


Grazie palline al cocco e cacao 430936 ci proverò sicuramente!!! palline al cocco e cacao 430936
Carla non metterò mai più ricette che prevedono peperoni!!!!!!!!!!!!!!!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:05 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
sirio_night ha scritto:
tiiiiiii ^^ Monica questa ricetta :trilly: penso di riuscire a farla anche io hahahah

e senza sudare 7 camicie come con i peperoni... mi arrendo


Grazie palline al cocco e cacao 430936 ci proverò sicuramente!!! palline al cocco e cacao 430936
Carla non metterò mai più ricette che prevedono peperoni!!!!!!!!!!!!!!!!! ho ragione io!

Monica hai contagiato anche Silva.... ha messo le penne ai peperoni.... da sbucciare anche quelli!!! grrrrr

ma non potremmo usare peperoni con la buccia? pwahahahaha

palline al cocco e cacao 430936 palline al cocco e cacao 194457 palline al cocco e cacao 430936
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:17 pm

I peperoni si spellano con facilità se dopo averli scottati alla griglia li chiudiamo ancora caldi in un sacchetto di carta e ogni tanto li scuotiamo...passati 10\15 minuti apriamo il sacchetto e i peperoni "dovrebbero" essere spellati quasi del tutto....Carla prova cosi...poi mi dirai... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:25 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
I peperoni si spellano con facilità se dopo averli scottati alla griglia li chiudiamo ancora caldi in un sacchetto di carta e ogni tanto li scuotiamo...passati 10\15 minuti apriamo il sacchetto e i peperoni "dovrebbero" essere spellati quasi del tutto....Carla prova cosi...poi mi dirai... ooook

Io ci provo Monica.... ma se un giorno mi vedi

palline al cocco e cacao 493935 palline al cocco e cacao 493935 palline al cocco e cacao 493935

per i peperoni...... non ci provo più.....

comunque riprovo le bruschette peperoni e caprini....

almeno quelle anche se palline al cocco e cacao 493935 so che le palline al cocco e cacao 87030 !!!!!

palline al cocco e cacao 490513
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





palline al cocco e cacao Empty
MessaggioTitolo: Re: palline al cocco e cacao   palline al cocco e cacao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
palline al cocco e cacao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta al cocco a modo mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: