:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 torta al cocco a modo mio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:42 pm

Non sò se vi è mai capitato di avere gli armadi con tanti sacchetti con dentro poco più di un etto di qualsiasi cosa!!!A me si...e oggi ho fatto una torta cosi:Ho sbattuto 4 uova intere con 3 cucchiai di zucchero.Ho aggiunto un yogurt bianco e mezzo bicchiere di olio di semi, 100 gr di cocco grattuggiato,150gr di farina,1 bustina di vanillina e mezza di lievito per dolci....per ultimo delle gocce di cioccolato.Ho mescolato bene e poi versato in uno stampo imburrato e infarinato. Infornato a 160° ventilato per 20 minuti.... volevo fare la foto ma dopo 10 minuti la torta non c'era più!!! pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: Re: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:57 pm

Anche a me capita di avere più pacchetti aperti mi arrendo


Mi segno la ricetta e proverò poi a farla anch'io torta al cocco a modo mio 430936

torta al cocco a modo mio 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: Re: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:36 pm

Monica come non c'era più? L'avete mangiata tutta di già??? :compl: doveva essere proprio buona!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: Re: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:38 pm

Barbara se la provi poi mi dirai.... ho ragione io! anzi si accettano variazioni.... Claudia era una torta da circa 12 fette...io ne ho mangiata mezza!!!! shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: Re: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitimeDom Set 06, 2009 10:44 pm

La preparerò seguendo la tua ricetta dall'A alla Z ooook loooove

Poi ne farò un'altra con variazione (sto già pensando ad una farcitura e qualche decorazione sopra) loooove


torta al cocco a modo mio 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torta al cocco a modo mio Empty
MessaggioTitolo: Re: torta al cocco a modo mio   torta al cocco a modo mio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
torta al cocco a modo mio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» palline al cocco e cacao
» torta con zucca
» Torta Paradiso
» torta salata
» Torta Magica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: