:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vivi la Pazienza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 2:07 am


"La pazienza è come un albero : le radici sono molto amare, ma i frutti dolcissimi."
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 4:15 pm

cara silva ti parlo da torello ,,,,,la pazienza è stata l'arma vincente della mia vita...di solito infatti vinco sempre per perseveranza a otranza,,,,non mi sono mai pentita
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 5:37 pm

Pure io con la pazirnza e coraggio ho superato il mio endicap
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:23 pm

Silva pure io sono come Dharma...la mia pazienza mi è servita e mi serve ancora adesso per ottenere ciò che voglio...e come detto da Giancarlo per superare le avversità che la vita ci pone di fronte...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 10:27 pm

la pazienza è fondamentale
in qualsiasi tipo di rapporto...
pazienza che in alcune occasioni
diventa tolleranza...
qualche volta possono piacere anche le radici amare
ma ci sono volte che veramente
ti verrebbe voglia di buttare tutto all'aria....
ma..... pazienza... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:00 pm

acquadifiume ha scritto:

"La pazienza è come un albero : le radici sono molto amare, ma i frutti dolcissimi."

Vivi la pazienza.....

che dire Silva il titolo è già un programma e anche un modo di affrontare la vita...

penso anche per quanto mi riguarda la pazienza, la perseveranza a oltranza e anche il superare tanti ostacoli siano stati essenziali per la mia vita, ma ritengo che sia proprio un "modus vivendi" in tutti i settori in cui ci troviamo a vivere...
a partire dalla famiglia propria, dai rapporti familiari in generale, ma anche nelle amicizie, per non nominare i luoghi e le relazioni di lavoro...

insomma Vivi la pazienza..... è proprio un titolo che rimarrà impresso nei miei pensieri e anche nel vissuto...

Grazie Silva della riflessione sulle radici amare,

ma anche sui frutti dolcissimi che possiamo gustare Vivi la Pazienza 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:35 am

Con gli anni ho imparato ad essere un pò più paziente, certo perdo spesso le staffe ma un minimo di pazienza ce l'ho rispetto a quand'ero più giovane.
Dovrei viverla meglio la pazienza nel senso che dovrei esserlo di più,
ma ci stò lavorando... anche se mi rendo conto che a volte ho una pazienza esagerata là dove altri cederebbero, altre volte invece la perdo per una stupidata, diciamo che dovrei imparare forse ad equilibrarla meglio questa pazienza.
eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:11 pm

sono una persona che per certe cose ho molta pazienza ma in altre, purtroppo no, specialmente nella sfera famigliare.... mi rendo conto che la mia impulsività gioca spesso a mio sfavore anche se ammetto che è grazie alla perseveranza ed ad una buona dose di ottimismo e determinazione che ho ottenuto sempre quello che volevo, per cui presumo non sia dettato solo dalla pazienza ma dalla determinazione....
ma quando credi fermamente in qualcosa ed in te stesso, penso che riesci ad ottenere molto ed a superare molte avversità che giocano anche contro di te.....
ho lottato contro molte correnti eppure sono riuscita ad avere i miei 2 figli, anche se simon non c'è più, ma almeno gli altri 2 ce li ho....
malgrado mi avessero dato pochissime speranze e malgrado le varie sconfitte, ben 11, malgrado le altre avversità incontrate sulla mia strada i miei preziosi gioielli ce li ho....
ora vorrei reitrovare quella stessa determinazione, autostima, coraggio e pazienza per lottare contro questi nuovi ostacoli che sto incontrando da 3 anni a questa parte, ma ammetto che non sono più la deli di un tempo....
mi consola il fatto che qualcuno mi ha detto che invecchiando uscirà il miuo ascendente che influenzerâ positivamente sul mio carattere e mi auguro vivamente che le previsioni siano davvero così, perché da come stanno andando le cose, il capricorno mi sta davvero sotterrando con il suo pessimismo, meglio il leone....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vivi la Pazienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivi la Pazienza   Vivi la Pazienza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vivi la Pazienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIVI LA VITA
» Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: