:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:31 am

Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)
Non sono tanto pratico dei forum e non so bene come funziona...
a presto
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:24 am

ciao folletto,,,

io ci vado leggera con le domande perchè non sono il mio forte ,,,ma ci sarà chi non si risparmierà Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) 616292

1 qual'è la cosa che ami di più nella tua vita in questo momento?

2 e quella che ti fa più soffrire?

3 se avessi la possibilià di vivere in un altro paese quale scieglieresti?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:10 am

4 domande 4
anche da parte mia folletto...

che opinione hai di te stesso?

preferisci una crudele verità o una dolce bugia
sapendo che comunque tu non potresti cambiare niente?

più rimpianti o più rimorsi ?

volere è potere... cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:41 pm

Qual è il libro che vorresti aver scritto

Qual è la tua ossessione

Qual è il tuo peggior difetto

Qual è la frase che usi più frequentemente

...E basta, non me ne vengono in mente altre ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:53 pm

Ciao Dharma, allora...

1° la cosa che amo di più in questo momento e sempre è imparare...anche se faccio un pò fatica, sto sempre studiando qualcosa. Mi piacciono le lingue, l'informatica...

2° quella che me fa sofrire di più è non avere il tempo per fare tutto quello che si vuole. A me servirebbe una giornata con 48 ore...

3° Bella domanda...un posto al sole o la sicurezza dei paese freddi? Io conosco 5 paese e in ognuno di essi vorrei ritornare, ma ci sono tanti che vorrei ancora conoscere, perciò non saprei dire in quale vorrei vivere, sorry.


Ciao damdam;

domanda semplice, però difficile da rispondere...in generale non mi piace parlare di me, preferisco che me scoprono con il tempo, ma posso dire che sono pacato, mi piace i piccoli piacere della vita, sono gioioso, ma timido

una crudele verità, sempre e ovunque, anche se so che non sempre é facile a dire.

più rimpianti sicuramente

non sempre, ma nella maggioranza dei casi si. Ci sono cose della quale non abbiamo nessun potere.


ciao a tutti, perdonatemi la fretta, a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:46 pm

Allora 4 domande anche da parte mia...

1) secondo te qual'è il senso della vita?
2) qual'è il tuo obiettivo?
3) hai mai realizzato un sogno? se si, quale...
4) cos'è per te la felicità?

Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) 862275 Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:18 pm

Ciao a tutti, chiedo scusa per il tempo voluto a rispondervi...in questo periodo il tempo è un vero lusso per me ...
Ciao Dana...
Non ho letto molti libri in italiano, perciò non saprei dire se il titolo sarebbe lo stesso. Comunque uno dei pochi che ho letto e che mi piace é " Il nome della Rosa " di Umberto Eco. Accattivante definirei...
La mia ossessione...direi l'amore...in ogni sue forme...credo che tutto che faccio, certo o sbagliato che sia è fatto con molto amore...
Mio peggior difetto...volere fare mille cose allo stesso tempo e non avere tempo per fare niente...paradossale, vero?
Bisogna trovare dentro di sè le capacità di percepire l'essenziale al di là dell'ovvio. ( Austin Freeman ) questa la frase che mi piace, ma non la metto molto in pratica :-(

Ciao Lonely,
difficile domanda...cerco dappertutto il senso della mia vita, trovo ispirazione nell Buddismo, ma anche nelle altre religione, nella filosofia e soppratutto nella amicizia...sono ancora perso e vado in tutte le direzione e quando vedo che non è la mia strada, faccio 2 passi indietro e cambio rotta.
Il mio obiettivo è trovare la mia pace, spirituale, mentale e fisica...la parte fisica è fatta per ora... la mentale ci sto lavorando e quella spirituale sto cominciando...
2 grandi sogni realizzati...un figlio che amo tantissimo e conoscere altri paese, pricipalmente quello di origini dei miei nonni ( Giappone)
sembrerà un luogo comune ma la felicità è uno stato di spirito. Tu puoi essere felice adesso senza che ocorra niente di particolare e puoi essere infelice pure se hai tutto a disposizione, senza mancarti nulla...la felicità per me sta nelle piccole cose, un sorriso de qualcuno che voglio bene, passeggiare mani nelle mani, una semplice mail scritto TVB...

Ciao a tutti, scusate ancora la mia solita fretta
saluti
a presto <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:25 pm

Dopo aver letto le tue risposte..... che trovo in sintonia con molti di noi..... Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) 724760

hahahah ti lascio qui altre domande..... per quando troverai il tempo

per ripassare di qua.... ho ragione io!

e ovviamente è un piacere aumentare le voci del coro

(anche quelle fuori coro) e condividere pensieri e riflessioni....

(per adesso 5 domande ooook )

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:50 pm

Ciao a tutti,
dopo l'ennesima scusa per il ritardo, ci provo a rispondere alcune domande

Ciao Sirio_night,
1° il momento più bello della mia vita sicuramente è il giorno della nascita del mio figlio, ero ancora un bambino e due bimbi che crescono insieme c'è qualcosa di molto magico, ho imparato tanto in quello periodo e sono dei giorni indimenticabili, anche se sono già passate tanto tempo. Il più brutto è la perdita della mia sposa.
2°C'è solo una cosa che non rifarei se potesse tornare indietro, ma è uno argomento ancora troppo delicato e preferirei non parlare adesso, scusate.Le altre che rifarei sono tutte legate alle relazione umane/sentimentale e non mi pento anche se ho sofferto, perchè mi hanno portato esperienzia.
3° il sogno nel cassetto sono tanti, ma quello in fase di elaborazione è una discesa di tutto il litorale brasiliano, comincinao dal nord (Belém) fino al sud (Florianopolis) quasi 8000km. 4° non lo saprei...ci penserò più su questo, ma in questo momento no ho nessuna paura da esorcizzare
5° la libertà di essere io stesso, nel rispetto del luogo e delle persone con cui vivo nel momento, ma sendo sempre io, non quello che vogliono che sia

Un abbraccio a tutti, spero poter ritornare il più presto Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:18 pm

Che bellezza, ancheio allora approfitto di questa occasione, se mi permetti Folletto, non solo eprchè ti chiami folletto che è una creatura del piccolo popolo che mi piace un sacco, ma ecco el mie domande:

1 ti piacciono le patatine fritte?
2 Cosa vorresti che ti regalassero per il compleanno?
3 Se potessi avere un superpotere, quale chiederesti?
4 Quale è il ricordo più bello che hai legato a tua madre?


per ora basta, cerdo...

baciotti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)   Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, mi metto a disposizione per chi volesse conoscermi di più. Sarò felice di rispondere le vostre domande e vi chiedo soltanto un pò di pazienza :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivi la Pazienza
» chiedo scusa...
» Una Manciata di domande..
» Provo a rispondere
» Felice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: