:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:52 pm

mi sono connesso e ho visto che per tutto il sito ci sono le immagini di upgrade to pro today ovunque?

solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Strane10

ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:21 pm

Pure io vedo quelle immagini
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:45 pm

Le vedevo pure io...non sò come ma le ho tolte... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:56 pm

Immaginavo che non fosse il mio pc perché son connesso a molti siti e non ho mai visto niente....

cioccalataconpanna se ti viene in mente come hai fatto fammi un fischio.

ciao
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:13 pm

idem le vedo dapertutto, che devo fare???? non le ho nelle altre pagine ed ho inserito l'antivirus ma nisba.... che si fa????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:31 pm

ciao,

non so voi, io ho solo una schermata bianca, è una cosa molto strana.

monica ti risponderei volentieri via messaggio privato ma non posso, cmq ho provato a fare come dici tu ma non ho trato nessuna immagine cliccabile.

Cmq non credo che sia questione di virus.

Ho cercato in giro e ho trovato questo dove spiega cosa fare, ma è riferito all'admin:
http://help.forumotion.com/other-problems-f46/problem-upgrade-to-pro-today-thats-what-its-saying-t34705.htm

ciao a tutti, non credo che stasera potrò fare niente dato che vedrò tutto bianco fino a che non si risolve
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:33 pm

Io non ho capito ancora cosa sia successo...diciamo che era tutto cambiato e non riuscivo più a rispondere... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:41 pm

neanche io. fortunatamente con la risposta rapida si riesce. Prima era tutto bianco.

La in quel sito che ho scritto prima dice che è questione di skin e che cambiandola si risolve tutto.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:44 pm

Io non ci capisco niente!!Per me è arabo!!! nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:44 pm

ANCHE IO..... PRIMA UPGRADE TO PRO TODAY..... pwahahahaha

POI BIANCO.... E TUTTO "SPAGINATO".... ...

ADESSO DI NUOVO UPGRADE TO PRO TODAY grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:47 pm

jko ha scritto:
ciao,

non so voi, io ho solo una schermata bianca, è una cosa molto strana.

monica ti risponderei volentieri via messaggio privato ma non posso, cmq ho provato a fare come dici tu ma non ho trato nessuna immagine cliccabile.

Cmq non credo che sia questione di virus.

Ho cercato in giro e ho trovato questo dove spiega cosa fare, ma è riferito all'admin:
http://help.forumotion.com/other-problems-f46/problem-upgrade-to-pro-today-thats-what-its-saying-t34705.htm

ciao a tutti, non credo che stasera potrò fare niente dato che vedrò tutto bianco fino a che non si risolve

jko ha scritto:
neanche io. fortunatamente con la risposta rapida si riesce. Prima era tutto bianco.

La in quel sito che ho scritto prima dice che è questione di skin e che cambiandola si risolve tutto.


Grazie Jko.... solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 724760

solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610

adesso confidiamo nell'admin!!! solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:52 pm

ci sto provando ragazzi..
ma cambiando lo skin stravolgo tutto
e sparisce la chatbox...
non è semplice...
devo probabilmente cambiare solo l'immagine sorgente
( dove c'è la scritta blu) ...
sto provando dietro il pannello di controllo
ma non sò se riesco a risolvere stasera....
ci riprovo e grazie a tutti per la pazienza
e per i suggerimenti.. ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:02 pm

sirio_night ha scritto:
jko ha scritto:
ciao,

non so voi, io ho solo una schermata bianca, è una cosa molto strana.

monica ti risponderei volentieri via messaggio privato ma non posso, cmq ho provato a fare come dici tu ma non ho trato nessuna immagine cliccabile.

Cmq non credo che sia questione di virus.

Ho cercato in giro e ho trovato questo dove spiega cosa fare, ma è riferito all'admin:
http://help.forumotion.com/other-problems-f46/problem-upgrade-to-pro-today-thats-what-its-saying-t34705.htm

ciao a tutti, non credo che stasera potrò fare niente dato che vedrò tutto bianco fino a che non si risolve

jko ha scritto:
neanche io. fortunatamente con la risposta rapida si riesce. Prima era tutto bianco.

La in quel sito che ho scritto prima dice che è questione di skin e che cambiandola si risolve tutto.


Grazie Jko.... solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 724760

solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 241610

adesso confidiamo nell'admin!!! solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508 solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 460508

Di niente mi fa piacere essere utile ooook
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:18 am

con l'aiuto indispensabile di lilith si è riusciti a ripristinare il forum...
il problema è che il vecchio skin deve essere scaduto o cancellato
quindi difficilmente si riuscirà ad avere la stessa veste grafica...
per ora lascio questa veste grafica sperando di trovare qualcosa
di molto simile a quella precedente che aveva una raffinatezza unica...
resta il fatto che sono graditi consigli o aiuti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:06 pm

di skin non me ne intendo proprio, posso cercare....
ma non so. Sicuramente se qualcuno è bravo a disegnare può darti una mano. Io che sono assolutamente negato mi tiro indietro.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:41 pm

Io non mi intendo di niente...dunque il mio aiuto non lo posso offrire...Ripeto ciò che ho già scritto prima...per ora il forum va bene cosi..poi se si deciderà di cambiare ok...ma basta che tutto funzioni...e per un pò ci si adegua... solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Empty
MessaggioTitolo: Re: solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?   solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solo io vedo le immagini di upgrade to pro taday ovunque?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALCUNE IMMAGINI DI ALESSIA=)
» problemi con hosting immagini
» VIDEO MUSICALI
» Solo l'amministratore.........................
» E' SOLO UNA MIA DOMANDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: