:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO

Andare in basso 
+4
dharma
ioeblu
armonia_completa
lisa
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:06 am

Ciao, ho scelto il nick FairPlay. Tenuto conto che altrove ho scelto il nick Bonton, credo si intuisca facilmente che il mio pallino sia... il garbo con biglietto A/R. Sono Uomo e sono milanese. Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:13 am

un caloroso benvenuto ad una persona che si è aggiunta qui da pochi minuti al quale spero di avere dato il suggerimento giusto!!Questo forum ti piacerà!!!fairplay!!!!!A presto!!!!! ooook ooook ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:30 am

FairPlay ha scritto:
Ciao, ho scelto il nick FairPlay. Tenuto conto che altrove ho scelto il nick Bonton, credo si intuisca facilmente che il mio pallino sia... il garbo con biglietto A/R. Sono Uomo e sono milanese. Ciaooo

MI PRESENTO 1479
Piacere di fare la tua conoscenza FairPlay!!!

E questa è la mia "ricevuta di ritorno" debitamente firmata!!!


MI PRESENTO Benarr10

MI PRESENTO Carla14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:17 am

MI PRESENTO 09welc10



MI PRESENTO 675562 , ti dò anch'io il benvenuto!

Ben arrivato!

MI PRESENTO 490513
Barbara/MI PRESENTO 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: re   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:08 pm

MI PRESENTO Welcom16 a te in questo caldo ed accogliente nido.... mi auguro che tu possa presto riunirti a noi per condividere le tue sensazioni, emozioni e renderci partecipi, se vorrai di un pò della tua vita, per camminare insieme a noi.... un sorriso da parte mia, deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:49 pm

MI PRESENTO Benvenuto2

Ciao FairPlay, e benvenuto tra noi



MI PRESENTO 161592 da Stefano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:56 pm

MI PRESENTO Benvenuto FAIRPLAY!


da Claudia o MI PRESENTO 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 5:33 pm

MI PRESENTO 1479
ti auguro una buona permanenza qui dentro MI PRESENTO 238339

MI PRESENTO 862275
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:47 pm

benvenuto!!! MI PRESENTO 1479

nessun nome è a caso ,specialmente se lo abbiamo scelto per noi,,,

MI PRESENTO Giardino_della_Kolymbetra_Olivo_05_b
un olivo benaugurale
da dharma
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:34 pm

un benvenuto di cuore Fairplay....
sperando che questo luogo sia di
gradimento e di stimolo per te come per noi tutti...
ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:42 pm

MI PRESENTO Welcom13...Un caloroso ben arrivato anche da parte mia...Monica... MI PRESENTO 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Ma grazieeeeeeeeeeeeee!!   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:22 am

Accidenti, che accoglienza straordinaria!!! E chi se l'aspettava?? Grazie cari amici! Tutto questo produce delle sensazioni molto positive in una new entry...
Grazie Lisa! :-))))))
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:53 am

....E DI CHE FAIPLAY???SONO CONTENTA DI VEDERE CHE TU SIA IMPRESSIONATO DA COTANTà ACCOGLIENZA....E PREPARATI....NON è CHEE L'INIZIO ....VEDRAI!!!!!bUONA GIORNATA!!lISA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:40 pm

mah...forse sto sbagliando finestra!
sono run, proprio come mi chiama una persona a me molto cara. E' stata lei a parlarmi di questo forum ed io ho accettato di parteciparvi .... forse solo per stargli ancora più vicino. Vivo a roma e la mia passione è la corsa. A dir suo sono un brontolone ma chi non lo è??
un salutone a tutti coloro che cavalcano "oltre l'apparenza"...ciao
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:18 pm

ben venuto tra noi Giancarlo MI PRESENTO 174642
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:20 pm

runner_1962 ha scritto:
mah...forse sto sbagliando finestra!
sono run, proprio come mi chiama una persona a me molto cara. E' stata lei a parlarmi di questo forum ed io ho accettato di parteciparvi .... forse solo per stargli ancora più vicino. Vivo a roma e la mia passione è la corsa. A dir suo sono un brontolone ma chi non lo è??
un salutone a tutti coloro che cavalcano "oltre l'apparenza"...ciao
MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479

run non preoccuparti all'inizio ci si deve un po orientare tra gli argomenti!!! hahahah

benvenuto,,,tra noi

dharma
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:27 pm

Ciao Runner, e spero che tu non vada troppo di corsa....ti perderesti molte cose che puoi trovare in questo forum. Ti do il mio benvenuto, sperando che questo nuovo ambiente, sia di tuo gradimento. Ciao

MI PRESENTO 161592





Stefano
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:34 pm

CIAOO!!!cERTO CHE SI RUN SONO CERTA CHE QUI STARAI BENE PERCHè QUESTO è UN PICCOLO RIFUGIO DOVE DIRE LIBERAMENTE LA PROPRIA OPINIONE E DOVE SI HA LA POSSIBILITà DI CONFRONTARSI CON PERSONE SEMPLICI E COSTRUTTIVE SENZA SENTIRTI MAI FUORI POSTO E RIUSCENDO AD ANDARE OLTRE A TANTE COSE!!sI HAI SBAGLIATO FINESTRA ,AVRESTI DOVUTO CREARNE UNA SOLO PER TE,PER LA TUA PRESANTAZIONE INTENDO MA CREDO CHE COME PRIMA VOLTA TU VENGA PERDONATO!!!bUONA PERMANENZA E BUONA LETTURA,MA ANCHE GRAZIE PER AVER ACCOLTO QUESTO SUGGERIMENTO!!!a PRESTOOO!!!! MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 819658 MI PRESENTO 88751 MI PRESENTO 147696 MI PRESENTO 147696 MI PRESENTO 970683
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:59 pm

MI PRESENTO 07_wel10



MI PRESENTO 819658

runner_1962

MI PRESENTO 707270 MI PRESENTO 707270 MI PRESENTO 707270

Benvenuto anche da parte mia

Barbara/MI PRESENTO 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: re   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:25 pm

MI PRESENTO Welcom17 a te RUN, e presumo tu stia parlando della nostra claudiuccia, almeno spero di non avere fatto gaffes, dato che mi pare di aver letto che sei di roma ed anche lei.... vabbé, insomma chiunque sia stata ad invitarti a partecipare al nostro nido....
vedrai che qui troverai un ambiente caldo, rassicurante ed accogliente....
un sorriso, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:09 pm

MI PRESENTO 34huiab

RUN!!!!

da sirio/carla

.........anche lonely62/claudia è di roma e corre hahahah

ma a roma cori corri!! cori corri!! cori corri!! tutti?!?!?

grazie dei saluti e spero che inizi anche in tua compagnia questa

(bella definizione!!! ooook )

calvalcata oltre l'apparenza!!!!

MI PRESENTO 42246 io non corro..... qui bisogna iniziare ad allenarsi tutti un po'.... MI PRESENTO 237384

se no non stiamo dietro ai romani!!!!

:num1: :num1: :num1:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:18 pm

MI PRESENTO 1479 Run!
Nemmeno ci conosciamo e abbiamo già due cose in comune la corsa e l'anno di nascita, ahimè!!!
Sono sicura che starai bene insieme a noi! un saluto da MI PRESENTO 116424 Claudia
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:21 pm

MI PRESENTO 819658 runner!!!! Io non corro...però vado di corsa tutto il giorno,,,,vale lo stesso???? MI PRESENTO 826244 Monica MI PRESENTO 489358
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:06 pm

è un piacere runner....
benvenuto tra noi in questa oasi....
MI PRESENTO 1479 ooook
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:21 am

runner_1962 ha scritto:
mah...forse sto sbagliando finestra!
sono run, proprio come mi chiama una persona a me molto cara. E' stata lei a parlarmi di questo forum ed io ho accettato di parteciparvi .... forse solo per stargli ancora più vicino. Vivo a roma e la mia passione è la corsa. A dir suo sono un brontolone ma chi non lo è??
un salutone a tutti coloro che cavalcano "oltre l'apparenza"...ciao
ti giunga anche il mio benvenuto!!!!!! MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479 MI PRESENTO 1479
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento...
» MI PRESENTO
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: