:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO

Andare in basso 
+4
dharma
ioeblu
armonia_completa
lisa
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:23 am

FairPlay ha scritto:
Ciao, ho scelto il nick FairPlay. Tenuto conto che altrove ho scelto il nick Bonton, credo si intuisca facilmente che il mio pallino sia... il garbo con biglietto A/R. Sono Uomo e sono milanese. Ciaooo
.. benvenuto..a te Fairplay... MI PRESENTO - Pagina 2 819658 MI PRESENTO - Pagina 2 819658 MI PRESENTO - Pagina 2 819658 MI PRESENTO - Pagina 2 819658 MI PRESENTO - Pagina 2 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:01 am

MI PRESENTO - Pagina 2 Fairy_10



UN CALOROSO BENVENUTO A FLAIRPLAY E A RUNNER, anche se in ritardo, VI AUGURO UNA LUNGA

PERMANENZA



SILVA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:19 am

Grazie, Acquadifiume! :-))))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:00 am

FairPlay ha scritto:
Grazie, Acquadifiume! :-))))


e di cosa???? il benvenuto è un modo per rompere il ghiaccio, per iniziare a conoscersi..... lo si fa volentieri, sono stata assente in questi giorni altrimenti ti avrei salutato prima....

ti rinnovo il mio BENVENUTO

MI PRESENTO - Pagina 2 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:29 pm

CIAO....è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:30 pm

eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:44 pm

benvenuta monica----
se apri un post nuovo in questa sez.
puoi dirci due parole di te.
Lino
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:53 pm

CIAO MONICA E BEN ARRIVATA ALLORA!!!CI AUGURIAMO CHE LA TUA PERMENENZA QUI DURATURA E ANCHE DI LEGGERE PRESTO I TUOI COMMENTI CHE CONTIRBUIRANNO SICURAMENTE A FARTI CONOSCERE MEGLIO!!QUINDI: MI PRESENTO - Pagina 2 1479 MONICA DA MI PRESENTO - Pagina 2 311166 LISA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:19 pm

ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:20 pm

SPERO DI ESSERE PRESTO IN VOSTRA COMPAGNIA.... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:24 pm

CIAO DAMDAM...SONO MARIPOSA (libero)....mi sono iscritta come tu mi avevi consigliato...ciao MI PRESENTO - Pagina 2 161592
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:25 pm

ben arrivata ,se vuoi puoi dirci qualcosa di te ,,,,,in questa stessa sezione MI PRESENTO - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:04 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 1479 Mariposa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: risposta   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:46 am

MI PRESENTO - Pagina 2 Immagi10


BENVENUTA MONICA TRA NOI AGURANDOTI UNA SERENA PERMANENZA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:22 am

MARGONARI MONICA ha scritto:
SPERO DI ESSERE PRESTO IN VOSTRA COMPAGNIA.... hahahah

MI PRESENTO - Pagina 2 15rebmu

MONICA!!!!


e noi aspettiamo la tua compagnia.... hahahah

e i tuoi interventi per fare la tua conoscenza MI PRESENTO - Pagina 2 374179

MI PRESENTO - Pagina 2 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:30 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 1479 anche da parte mia.... MI PRESENTO - Pagina 2 489358
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:16 am

per te MONICA ...da una rigablu\Francy MI PRESENTO - Pagina 2 21562 MI PRESENTO - Pagina 2 02_benvenuto_welcome
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:09 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 Welcom19 monica, anche da parte mia.... scusa ma sto facendo confusione e mi basta assentarmi alcuni giorni per perdere la bussola!!!! non m'ero accorta che fossi arrivata, scusa, vedrai che ti troverai bene con noi.... un sorriso da deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:20 pm

nuova, mi presento: maria il mio nome all'anagrafe, ma qui credo non sia poi così importante. Ho un blog in cui mi piace definirmi ORMALIBERA, l'altro nome che amo è meridiana. Sono nomi che hanno un senso solo per me, spiegarlo non credo importi.
Il tempo a disposizione non è molto ma spero di poter dare e ricevere come si fa fra gli amici.
Un immenso saluto
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:01 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 1479 meridiana.... MI PRESENTO - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:11 pm

MERIDIANA!!!! MI PRESENTO - Pagina 2 1479

SPERO TI TROVERAI BENE QUI ,GLI AMICI NON HANNO BISOGNO DI DOMANDARSI NULLA,LE COSE ACCADONO SEMPLICEMENTE SENZA FORZATURE,E QUESTA è UNA CALDA CULLA VEDRAI.....A PRESTO!LISA
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:58 pm

benvenuta tra noi meridiana...
spero ti troverai bene in questa oasi...
MI PRESENTO - Pagina 2 147696
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:21 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 Benven10

MERIDIANA/ORMALIBERA/MARIA

se vuoi (a parte quello anagrafico) comunicarci il senso dei tuoi nik
c'è nella sezione "La vita è leggerezza" un post dal titolo "cosa ha ispirato il vostro nick?",
dove chi vuole può indicare la motivazione della scelta....

che dire eh?? mi ha incuriosito sia di quello del tuo blog ORMALIBERA che di quello che hai usato qui MERIDIANA....

"spero di poter dare e ricevere come si fa fra gli amici "....

ricambio la disponibilità a dare e ricevere.....

MI PRESENTO - Pagina 2 862275 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:19 pm

MI PRESENTO - Pagina 2 11111110


Un caloroso benvenuto Meridiana anche da parte mia!

MI PRESENTO - Pagina 2 176184

Barbara/MI PRESENTO - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:12 pm

ben arrivata anche da parte mia,,,,i nomi hanno il valore del simbolo che gli attribuiamo,,,

e,,,,un mio pensiero personale e molto opinabile,,più nomi usiamo ,più ci sentiamo liberi dall'immagine che gli altri hanno di noi e di quella che abbiamo di noi stessi,,,, MI PRESENTO - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento...
» MI PRESENTO
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: