:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il successo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il successo Empty
MessaggioTitolo: il successo   il successo Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:18 pm

"Successo è fare il meglio che puoi, in tutti i modi che puoi.
E’ essere giusti onesti e veri, non in poche cose ma in tutto ciò che fai.
Guardare sempre avanti e mai guardare indietro, credere che puoi trasformare tutti i tuoi sogni in realtà.
Credere sempre nel meglio che puoi essere e avere fiducia nelle cose che fai.
Dimenticare gli errori che hai fatto ieri, la lezione che hai imparato avrà valore per oggi.
Mai alzarsi e pensare che non hai sbocchi, perchè c’e’ sempre un domani ed un’opportunità nuova di zecca.
E’ nel sognare i piu’ grandi sogni e nel puntare ai piu’ alti obiettivi che noi creiamo i domani più luminosi.
Non c’è limite alle mete che puoi raggiungere, o ai successi che puoi ottenere: le tue possibilità sono senza fine come i tuoi sogni.
Qualsiasi cosa tu cerchi nella vita, qualsiasi siano i tuoi sogni e ciò che speri di ottenere, qualsiasi cosa provi a raggiungere,
qualsiasi cosa pianifichi, tutto puo’ essere tuo, se solo credi di potere!"

(Larry S. Chengges)

che opionione abbiamo noi del successo? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il successo Empty
MessaggioTitolo: Re: il successo   il successo Icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:32 pm

Volere è potere! Una volta pensavo così...ora no, credo che le variabili per arrivare a quello che ci siamo prefissi, siano infinite e che non dipenda, purtroppo, tutto dalla nostra volontà!
Per alcuni la gavetta è dura, specialmente se il percorso intrapreso è onesto, altrimenti la strada diventa più facile da percorrere, ma i compromessi, o bocconi amari che dobbiamo digerire sono tanti!
La fortuna poi gioca una parte preponderante nella vita di tutti noi, o chiamatela destino se volete, cmq è una grande variabile! Certe persone sono proprio sfortunate dalla nascita, vi basti pensare a tutti quei poveri bimbi, che non hanno scelto di nascere in Bangladesh, ad esempio...non vi sembrano davvero sfortunati?
Non credo nell'assunto che il destino ce lo facciamo con le nostre mani, e nemmeno che sia tutta colpa del destino...la nostra volontà non deve mai venir meno, non ci dobbiamo scoraggiare, perseverare è l'imperativo, se poi non otteniamo proprio quello che volevamo, fa niente, l'importante è averci provato e avere rischiato per ottenerlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il successo Empty
MessaggioTitolo: Re: il successo   il successo Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:23 am

lonely62 ha scritto:
Volere è potere! Una volta pensavo così...ora no, credo che le variabili per arrivare a quello che ci siamo prefissi, siano infinite e che non dipenda, purtroppo, tutto dalla nostra volontà!
Per alcuni la gavetta è dura, specialmente se il percorso intrapreso è onesto, altrimenti la strada diventa più facile da percorrere, ma i compromessi, o bocconi amari che dobbiamo digerire sono tanti!
La fortuna poi gioca una parte preponderante nella vita di tutti noi, o chiamatela destino se volete, cmq è una grande variabile! Certe persone sono proprio sfortunate dalla nascita, vi basti pensare a tutti quei poveri bimbi, che non hanno scelto di nascere in Bangladesh, ad esempio...non vi sembrano davvero sfortunati?
Non credo nell'assunto che il destino ce lo facciamo con le nostre mani, e nemmeno che sia tutta colpa del destino...la nostra volontà non deve mai venir meno, non ci dobbiamo scoraggiare, perseverare è l'imperativo, se poi non otteniamo proprio quello che volevamo, fa niente, l'importante è averci provato e avere rischiato per ottenerlo!

Condivido pienamente quello che dici...
Dall'altra parte nel mio piccolo ho notato che con grande e grande impegno sono riucito ad ottenere cose che non mia aspettavo di ottenere.... dai risultati uneversitari a in passato quando avevo voglia di fare seriamente attività fisica e una dieta un buon fisico e un buona forza. Niente di che...per carità non ho conquistato il mondo, ma il fatto di avere raggiunto questi risultati mi ha dato grande soddisfazione personale.
Io penso, ma questo l'ho già detto in passato, che possiamo cambiare solo noi stessi ciò che è fuori da noi no. Quello che dice Larry S. Chengges è un invito a non mollare mai ad essere uomini e donnne con la U e D. L'unica cosa che possiamo fare in fin dei conti è questo. Alla fine in quelle cose in cui posso dire essere riuscito ho buttato il sangue e se non l'avessi fatto non avrei ottenuto niente. E' stato l'impegno che ho messo che mia ha dato quel quid in più.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



il successo Empty
MessaggioTitolo: Re: il successo   il successo Icon_minitimeSab Set 12, 2009 12:46 pm

Per quanto mi riguarda associo il successo ad un insieme di fattori:la perseveranza,,,l'impegno,,,la pazienza...Il successo va costruito e si inizia sempre da una base...e come è stato già scritto precedentemente ci si può arrivare,,,con sacrificio e magari con qualche rinuncia...il difficile stà nel mantenere il successo...non ho mai pensato che fosse una costante della vita umana... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il successo Empty
MessaggioTitolo: Re: il successo   il successo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il successo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUARDATE KE MI E SUCCESSO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: