:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non posso darti soluzioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeLun Set 14, 2009 11:39 pm

NON POSSO DARTI SOLUZIONI

Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
pero’ posso ascoltarli e dividerli con te

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Pero’ quando serve staro’ vicino a te

Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano
perche’ ti sostenga e non cadi

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Pero’ gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Pero’ posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti tocca il cuore
Pero’ posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.

In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...

Non sei né sopra né sotto né in mezzo
non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e
tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amico

NON SONO GRAN COSA,
PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE

Jorge Luis Borges
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:12 pm

Splendida frase.... Non posso darti soluzioni 241610 Non posso darti soluzioni 241610
stamattina ne avrei proprio bisogno,manca chi nel quotidiano te la dica anche se sottintesa..anche tra un sorriso..un qualcosa di palpabile rinchiuso in un abbraccio reale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMar Set 15, 2009 4:09 pm

Bellissima poesia Monica grazie per averla condivisa! Non posso darti soluzioni 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:32 pm

credo di apprezzare profondamente
questa composizione....
e credo sia una fortuna poter conoscere
persone che sentono vere queste parole...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:37 pm

unarigablu ha scritto:
Splendida frase.... Non posso darti soluzioni 241610 Non posso darti soluzioni 241610
stamattina ne avrei proprio bisogno,manca chi nel quotidiano te la dica anche se sottintesa..anche tra un sorriso..un qualcosa di palpabile rinchiuso in un abbraccio reale.

lonely62 ha scritto:
Bellissima poesia Monica grazie per averla condivisa! Non posso darti soluzioni 289137

damdam ha scritto:
credo di apprezzare profondamente
questa composizione....
e credo sia una fortuna poter conoscere
persone che sentono vere queste parole...
vittoriaaaa!!

condivido e dico Non posso darti soluzioni 83839 a Monica.....

parole meravigliose..... Non posso darti soluzioni 686911
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMar Set 15, 2009 11:55 pm

non posso darti soluzioni ma pensa soltanto che tu sei importante per me, mi sei amico e non importa quanto mi sei caro, tu fai parte di me, lo farai sempre e questo è la cosa più importante, non far sentire sola la persona che ti sta di fronte, accanto....
non ti posso rivoluzionare la vita, ma stringere forte e sostenerti sempre, nel bene e nel male, finché ci sono, ti sarò accanto, perché mi sei amico, perché ti sono amico, veramente, deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:33 am

BELLISSIME PAROLE CHE HANNO IL POTERE DI TRASMETTERE ESATTAMENTE COME DOVREBBE ESSERE IL RAPPORTO AMICALE FRA DUE PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE.A VOLTE è DURA ANCHE STARE A GUARDARE GLI AMICI SOFFRIRE,PRENDERE DECISIONI CHE A NOSTRO AVVISO POTREBBERO FERIRLI O FARE STARE MALE IN SEGUITO,è DISSICILE ASCOLTARE LA LORO DELUSIONE ,LA LORO DISPERAZIONE PER LA PERDITA DI QUALCUNO A LUI CARO ED ASSISTERE IMPOTENTI ALLE SUE LACRIME,AI SUOI OCCHI CHE CHIEDONO AIUTO PUR NON PARLANDO.è DIFFCILE VEDERE I PROPRI AMICI FARE I FUNAMBOLI E CERCARE DI MUOVERSI LUNGO L'EQUILIBRIO PRECARIO CHE A VOLTE LA VITA CI DA,MA PROPRIO PERCHè IL NOSTRO RUOLO è QUESTO E PERCHè CHI C'è DALL'ALTRA PARTE è IL PROLUNGAMENTO DI NOI STESSI,RESTIAMO LI ,SAPENDO CHE SE CI FOSSE BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO,DEL NOSTRO INTERVENTO NOI SAREMO SEMPRE ACCANTO A CHI C'è DALL'ALTRA PARTE E SAREMO IN GRADO DI DIRE LA PAROLA GIUSTA,DI DARE IL NOSTRO APPOGGIO,DI TENDERE LA MANO,DI RISPETTARE ANCHE LA POSSIBILITà DI SBAGLIARE CHE DEVE ESSERE OFFERTA SEMPRE AD OGNUNO DI NOI.SAREMO LI PERCHè SI è DAVVERO AMICI QUANDO ANCHE IL SILENZIO CHE SI VIENE A CREARE FRA LE DUE PERSONE NON GENERA IMBARAZZO,è UN SILENZIO SANO RICCO DI TANTE PAROLE,UN SILENZIO PIENO DI TANTE PAROLE CHE LO RIEMPIONO SEMPRE E COMUNQUE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:58 am

" non sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere "


Infondo quest'ultima riga si sposa con tutti i tipi di rapporti, rapporti di amicizia, di coppia, rapporti familiari.
Queste parole sono ancora più profonde di quanto appaiono, esaltarne il significato, tentare di esprimerle è cosa vana, è una profondità che ognuno ha dentro e da quella profondità dice " questo sono io, non sono gran cosa, però sono tutto quello che posso essere, e lo sarò per te.."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non posso darti soluzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Non posso darti soluzioni   Non posso darti soluzioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non posso darti soluzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Il cuore
» Io non posso (Pedro Salinas)
» posso sapere se sono qui?e che succede..
» le mie stupende (per me) pelosette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: