Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
damdam Admin
Titolo: Re: Il cuore Gio Apr 23, 2009 11:17 pm
grazie ciocky... non sapevo fosse di flaubert...
e grazie a te deli
cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
Titolo: Re: Il cuore Gio Apr 23, 2009 11:21 pm
Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia....Gibran....
damdam Admin
Titolo: Re: Il cuore Gio Apr 23, 2009 11:30 pm
cioccolataconpanna ha scritto:
Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia....Gibran....
una frase profonda ciocky che leggerò ancora con calma.... grazie per averla postata.
armonia_completa Oltre l'apparenza....
Titolo: cuore (rita pavone) dedicato un pò a tutti.... Ven Apr 24, 2009 3:35 pm
Mio cuore, tu stai soffrendo, cosa posso fare per te. Mi sono innamorata per te pace no, no, non c'e'. Al mondo,
se rido e se piango, solo tu dividi con me ogni lacrima, ogni palpito, ogni attimo d'amor.
Sto vivendo con te i miei primi tormenti, le mie prime felicità, da quando l'ho conosciuto per me, per me più pace non c'e'.
Io gli voglio bene, sai sai, un mondo di bene, e tu batti dentro di me ad ogni piccola, ad ogni tenera sensazione d'amor.
Ogni giorno lo so sempre più sempre di più tu, tu tu soffrirai. Oh mio povero cuor, Oh mio povero cuor soffrirai di più, ogni giorno di più, ogni giorno, ogni giorno di più di più, di più.
ad ogni piccola, ad ogni tenera sensazione d'amor. Ogni giorno lo so sempre più sempre di più tu, tu tu soffrirai. Oh mio povero cuor, Oh mio povero cuor.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Il cuore Ven Apr 24, 2009 6:08 pm
Citazione :
Anch'io ci ho riflettuto un po' su...e devo dire che si, è proprio vero. Piangiamo per quello che abbiamo perso e che prima ci rendeva felici. Però è anche vero che tutto è relativo. Cmq un cuore che soffre dà tanto dolore, a volte hai la sensazione che si stia per rompere, che smetta di colpo di funzionare, tanto il dispiacere lo devasta. Hai come la sensazione che una mano nel petto, lo prenda e lo stritoli fino a farlo sanguinare. Ma poi basta il sorriso di un bimbo per risanarlo e far sì che riprenda a battere potente come prima. Eh si (sospiro...) mio povero cuore...tu stai soffrendo... :gneeee:
damdam Admin
Titolo: Re: Il cuore Ven Apr 24, 2009 11:16 pm
la sensibilità e la ricchezza d'animo che si sprigiona sempre più in questo forum mi commuove... sono contento , veramente contento di aver trovato persone come voi sulla mia strada... :fioriii:
Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise.