:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
dharma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:12 am

Cara Barb BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 154982

sappiamo che stai trascorrendo con tuo marito Marco un we in Francia.....

mi sembra che proprio oggi sia il vostro 1° Anniversario di Matrimonio....

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Annive10

Allora carissimi Barbara &Marco i miei migliori auguri per una vita serena insieme...

e che i vostri cuori e i vostri progetti di vita insieme siano sempre radiosi come adesso....

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Annive11

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 105270 e BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 721867 a Barbara&Marco da BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 910379
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:34 am

ecco perchè questa fuga romantica in francia!!!! ho ragione io!
mille auguroni,,,BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Rose%20Rosa
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:25 pm

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Annive10...aggiungo i miei auguri più cari ad entrambi...Vi auguro un presente nel quale la comprensione,l'amore,il rispetto,la fiducia e la serenità non vengano mai meno...anzi che siano rafforzati dal passare dei giorni....un abbraccio....monica BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 489358
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 4:49 pm

un carissimo augurio anche da parte mia.....
BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 818718 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 4098 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 944857
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:30 pm

Tanti auguri anche da parte mia!
Che il vostro futuro sia sempre sereno e appagante!

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Anniversario_vettori_01_cp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: risposta   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:10 am

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Orsacc10




i miai più calorosi auguri in questo giorno e per tutti i giorni che verranno
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:06 am

Anche se in ritardo spaventoso..buon anniversario Barbara di vero cuore... BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 721867 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 05
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:16 am

beh buon anniversario di matrimonio pure da parte mia. :aug:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:25 am

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 83839 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 156686

sia a Francy BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 21562

che

ad Jko
BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 105270

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 721867

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 259408 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 259408 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 259408 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 259408 BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 259408

Barb BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: re   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:22 pm

MI SPIACE DI ARRIVARE CON QUESTO RITARDO PER AUGURARVI UN FELICE ANNIVERSARIO, MA PURTROPPO IERI ERO ASSENTE.... UN FORTE ABBRACCIO AD ENTRAMBI E SPERO MI PERDONIATE, deli

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Buongi32
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:07 pm

Buon anniversario anche da parte mia :aug:
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 8:52 am

Grazie mille

Deli


e


Giancarlo
BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 156686

Deli, non ti preoccupare, ci mancherebbe! BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 176184

BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)   BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MARCO (MARITO DI BARBARA/SOBARMAR)!!!!!
» BUON COMPLEANNO BARBARA!!!
» IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....
» Intervista a sobarmar
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: