:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:30 am

Come ha scritto damdam
Citazione :

L'avventura di questo forum
è iniziata un anno fa...
esattamente il 18 febbraio 2009
e allora sarebbe bello ritrovarsi
insieme tra qualche giorno...

giovedì 18 febbraio 2010...


sarà un giorno speciale per il forum
ed una vittoria per tutti ...
ed ognuno porterà con sè la sua parte
più bella...
la sua ricchezza interiore...
appuntamento serale verso le 21.00
per un contatto virtuale con un
grandissimo sapore di contatto reale...
e chi non potrà essere presente la sera...
basterà un contatto giornaliero
per far capire a tutti la sua presenza...
(il 18 febbraio il primo che arriva
apre un post nei saluti quotidiani chiamato

IO CI SONO

ed ogni persona che si collega
lascerà un saluto, un pensiero
per attestare la sua presenza.
)

damdam
amministratore
https://oltrelapparenza.forumattivo.com/

.......per cui si alzi il sipario e cominci la FESTA!!!!

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 2hqv0phIO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 2z3vwb8IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Rw29f8
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 168zaxvIO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 168zaxvIO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 168zaxvIO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 168zaxvIO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 168zaxv

Io, Sirio_Night, ci sonoooooooooooooooo!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:36 am

Oh ecco, il post del primo anniversario!
Che emozione poter dire; anche IO CI SONO

anche se da poco tempo....

Auguro al forum che questo sia il primo di una lunga serie di festeggiamenti, spero che regni sempre l'armonia, ma, se ci dovessero essere discussioni, pareri diversi (come e' normale che sia), che tutto possa svolgersi sempre nel rispetto delle opinioni altrui.

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 490513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:25 am

santo cielo, che confusione ho fatto!!!!!

pensavo che la pagina degli auguri fosse quella del giorno....impedita!!!

va be', vuol dire che gli auguri saranno doppi!!!!!!!!!!!!!

IO,RIFLESSISOLARI-LUCIA

CI SONO!!!!!!!!

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 911701 buon anniversario!!!!!!!!!!!!! IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 557827 brindiamo!!!!!!


beh, forse, data l'ora..., è meglio così... IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 391520 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


auguriauguriauguriauguriauguri

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:31 am

io ci sono...

e ci sono grazie a voi...
un anno di vita virtuale...
suona pesante...
molti sono solo passati...
meteore...
molti si sono persi..
qualcuno se ne andato...
ma io ci sono
e voi siete con me...
e vi abbraccio tutti ...
e che sia una giornata festosa
e serena nei vostri cuori.


IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 38173 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 425263 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 686911 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 944857 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 818718 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:27 am

IO CI SONO....Hanon CI SONO... però c'è un ingresso, un sintomo di accoglienza e flusso,
con sfumature possenti e Delicate. Serata dedita a produzione frittelle e cessione images predefinite ? Potrebbe forse porsi come irrealizzata e misteriosa posizione, apparenza e occasione per conoscere cosa sufficiente da replicare..?
rivelar non è dato, però non lontano da Sirio è IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 104451 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 425686
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:08 pm


Buon I° Anniversario a questo forum speciale
stupenda creazione nata da un sogno e che vive grazie ai sogni di tutti


IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Atmosf10
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 822290

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:32 pm

Ehi! IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 224174
Ci sono anch'io!!!!! IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 723771
A qusto magnifico forum auguro un buon primo anniversario IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Comple10

Sono davvero felice di farne parte.... loooove
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 241610

....Purtroppo questa sera non potrò festeggiare con voi, ma vi penserò..... nuoooo daiii

A più tardi.... IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 105270
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 176184
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:48 pm

ci sono pure io

in questo giorno importante per il forum




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 911701A IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 273578 U IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 273578 G IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 273578 U IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 273578 R IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 273578 I IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 911701
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 2:07 pm

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Welcom23
A TUTTI IN QUESTO MAGICO AVVENIMENTO: FESTEGGIAMO TUTTI UN ANNO DI APERTURA DI QUESTO NIDO.....
GRAZIE A TUTTI PER ESSERE AVER CONDIVISO UN PEZZETTO DEL VOSTRO CAMMINO E GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO.... E GRAZIE SOPRATUTTO A DAMDAM CHE CI HA PERMESSI DI INTRAPRENDERE QUESTO CAMMINO INSIEME, vittoriaaaa!! loooove A TUTTI, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 3:07 pm

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Buon-compleanno-blog111

Buon anniversario a tutti,sono contenta di poter condividere con Voi questo momento ho ragione io! IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 156686

Per quello che posso esserci

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 720338 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 425263 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 224174 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977

Ci sono anch'io Controvento
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:35 pm

eccomi qua ,,,ci sono anch'io ,,,,

un anno passato sulle ali della poesia ,della pittura ,,,della condivisione,,,,IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... H202D20Anniversaire2028Adelina2920Joyeux20anniversaire

un abbraccio grandissimo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:56 pm

Ed eccomi qui, CI SONO, anch’io!
E come mancare a questo avvenimento per me particolarmente significativo!
Poco meno di un anno la mia presenza in questo forum, che mi ha dato tanto.
Mi ha arricchito come persona, perché lo scambio è sempre fonte di conoscenza.
Mi ha donato un certo equilibrio, che a volte ancora cede, ma che per la maggior parte sembra, ora, abbastanza solido.
Mi ha regalato dei nuovi amici.
Ho condiviso con loro parte della mia vita, le mie opinioni, i miei sogni, le mie emozioni.
Con alcuni di loro mi sono svelata per quella che sono, senza paura di essere, ancora una volta, giudicata.
Ero alla ricerca di qualcuno che mi ascoltasse, che ascoltasse la mia “voce”, i miei pensieri, quello che avevo da dire…e l’ho trovato, qui!
Per ultimo, ma non certo per importanza, questo anno di forum, ha coinciso con un anno, per me, problematico, e molto difficile.
Sinceramente, non so se senza di voi ce l’avrei fatta a superarlo, e non solo…
non so se sarei riuscita ad acquisire questa sicurezza, che ora mostro qui, che invece da sola avrei perso sicuramente negli abissi dei miei fallimenti.
Parte del lavoro l’ho fatto con me stessa, non montatevi la testa eh, ma l’ho condiviso con voi, e voi mi avete sostenuto…
Per tutto questo e per altro a venire dico GRAZIE!
Grazie a voi, a questo forum, grazie a dam.
BUON PRIMO ANNIVERSARIO A TUTTI!!!!

La vostra lonely
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Titti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 8:13 pm

Mi ripeto nei saluti.....
Buona serata a tutti e buona festa!!!!
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Garfie10
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 176184
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 105270
Tatj
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:01 pm

tiiiiiii ^^ tutti in chat!!!!

c'è la festa!!!!!

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:11 pm

andiamoooooo venite che si fredda tutto....... ho ragione io!

e il vino si scalda...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:16 pm

ECCOMI QUI...CI SONO ANCH'IO...UN ANNO E' PASSATO...UN ANNO CHE MI HA ARRICCHITO DI TANTE COSE NUOVE... IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 241610
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 259408
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:26 pm

Ciao a tutti, sono tornato da un paio d'ore dal carnevale di pont saint martin.
Appena ho potuto mi sono connesso.

Io ovviamente ci sono.

Tanti augurio a questo bellissimo luogo di ritrovo.

Ah damdam IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 724760 per averlo creato e IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 720338 a tutti coloro che hanno contribuito a farlo crescere.

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:42 pm

IO CI SONO MALU-MARILENA.UN ABBRACCIO A TUTTO IL FORUM
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 289137





E' QUI LA FESTA' IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 114912
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: re:   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:41 am

buon'anniversario a tutti, sono felice che sia già passato un anno all'apertura di questa forum!
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977 IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 995977
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: risposta   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:49 am



io ci sono ... un grazie a dam e a tutti i partecipanti che in questo ultimo anno mi hanno tenuto compagnia nelle lunghe notti di lavoro..... io ci sono anche quando non mi si vede.... IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... 470728

IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Buon_c11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Empty
MessaggioTitolo: Re: IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....   IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANNUNCIO... 1° anniversario...
» anniversario della liberazione 25 aprile
» BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)
» ci sono
» ci sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: