:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BAMBINI INDACO..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:55 pm

ciao.. mi chiamo jessica e mi sono appena registrata su questo sito in quanto lo credo appropriato per discutere di un argomento delicato..
vorrei approfondire l'argomento dei bambini indaco in quanto ne sono rimasta affascinata e mi piacerebbe entrare in contatto con..(attraverso la chat, e.mail) chiunque (serio-.-) pensi di avere in comune delle caratteristiche che rispecchino quella tipologia di persona (indaco). grazie::
PS: e con chiunque possa aiutarmi ad approfondire questo argomento::
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:21 pm

ciao jessicaho ...ho postato io l'argomento qualche tempo fa ,
attraverso un gruppo che ho frequentato so che hanno a volte problemi a rapportarsi con gli altri a causa della loro visione della vita ben più ampia dei coetanei

e che contemporaneamente hanno la possibilità di entrare in empatia con le persone e percepirne le emozioni,,,ho conosciuto due ragazze che si sono incontrate a questa conferenza,ma

non è facile sapere se lo si è,,i più grandi dovrebbero avere intorno ai 20 anni ad oggi

non ti so dire come contattare qualcuno di serio ,come giustamente dici tu,

ma se vuoi partecipare al forum e dirci qualcosa di te puoi postare un new topic nella sezione presentazione

intanto di do un grande benvenuto BAMBINI INDACO.. 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:38 pm

ti ringrazio molto:: BAMBINI INDACO.. 194457 io.. nn prendetemi per pazza ma mi.. sento una di loro..insomma le cartteristiche.. (nonostante non coincida in tutto con quelle fisiche) mi sono molto familiari e tutt i test che ho fatto per capire la mia vera natura.. bè.. sono risultati positiv. se solamente ci fosse un metodo scientifico.. come nn saprei.. qualcosa sul QI.. o sul dna.. io.. sono affascinata e questo argomento( in quanto credo che oltretutto mi interessi da vicino) mi intriga davvero molto.. grz.. e.. ciao::
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:49 pm

l'unica cosa hce mi viene in mente in questo caso è la macchina kirlian,che sembra in grado di rilevare i colori dell'aura,,,,prendi tutto con le"pinze" però,,,

perchè questo è un mondo nuovo e sono più i tentativi che i risultati reali e diffida da chi da tutto come sicurissimo,,,sarà perchè io sono a contatto con questo mondo

e tanto sono sicura che ci sia davvero un mondo misterioso che ci sfugge ancora nella sua totalità,tanto sono sicura che ci siano persone un pò superficiali a trattare questi argomentii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:54 pm

ok.. ti ringrazio molto..:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:35 pm

scusa.. mi riferisco soprattutto a ..Dharma, per essere un indaco e fondamentale essere geni?? coè.. essere dotati di una STRAORDINARIA e quindi fuori dal comune intelligenza?? io non mi itengo un genio nonostante sia dotata di una ecczionale memoria(non me lo dico da sola. non sono il tipo che si loda.. però visto che vorrei approfondire l'argomento sarò sincera..), sono fisicamente molto potente, e anche caratterialmente, ho latesta fra le nuvole e ricordo momenti della mia vita che non riconosco in quella attuale.. perciò credo di aver avuto una .. vita precendete. dai test fatti risulto molto affine alle LORO caratteristiche, (però i test mi sono sembrati molto approssimativi). comunque sno mooolto diversa dalle mie compagne, moralmente e anche non vengo capita.. anche per questo sono sola.. cioè.. non ho molta compagnia. io.. vorrei capire davvero cosa.. insomma.. oramai che ho scoprto questo argomento .. sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire.. non lo so.. so solamente che non sono una ragazzina comune.. ma nemmeno un genio che ha imparato a leggere ad un anno..
ps: non vorrei illidermi ma.. ho sempre pensato di avere qualcos di.. strano diciamo, forse anche perkè sento la necesità di distnguermi. vi prego rispondete in tanti.. e seri per cortesia..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 9:10 pm

cara Jessica ,da quel che so i ragazzi e bambini indaco non hanno intelligenza di tipo razionale superioe alla media o doti pqrticolari di tipo intellettivo neccessariamente,ma dicone che da piccoli spesso soffrono di insofferenza alle regole ,tendono ad essere un pò iperattivi

non si relazionano facilmente con gli altri perch'è si sentono diversi e non sanno bene dove collocare questa loro diversità....

il fatto di aver ricordi di altre vite non è detto che sia in relazione al fatto di essere indaco ,ma sicuramente è l'evedenza di un 'anima antica che comincia ad avere accesso ad più piani contemporaneamente,,

ti consiglio di leggere ,,,ci sono tanti libri, scegli quelli che ti appaiono più seri più conosci più sarai in grado di capirti da sola,

nella nostra cultura non è contemplata ma nelle culture orientali e molte altre la reincarnazione è un fatto scontato e vi basano tutte le loro convinzioni,,,,

in ogni caso ognuno di noi è speciale basta che trovi il modo sereno di esprimere quello che è

indipendentemente che abbia o meno caratteristiche inusuali,,,,,

BAMBINI INDACO.. 176184

vedrai che sul forum ci sono persone serie ,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 11:56 pm

Io sinceramente ho scoperto questo argomento qui sul forum, e da qualche lettura nel web...niente di più.
Ho scovato un test, forse, cara jessica, ne avrai fatti molti, ma se non questo uno in più non guasta mai...e chissà che non scopri qualcosa di nuovo su te stessa ooook http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm
http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:31 pm

grazie:: davvero:.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:36 pm

c'è qualche libro in particolare?? cioè, qualche libro serio, con le affermazioni piu attendibili?? per esempio nancy ann tappe ha scritto il lbro sui bambini indaco, cristallo e arcobaleno, o, il libro di lee carrol e jan tober, o ancora quello della giovetti o di james f. twyman.. c'è qualcuno che se ne intende che mi può consigliare i migliore nonostate io non li abbia citati?? ve ne sono eternamente grata;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:44 pm

per forza devono ricordarsi la loro vita da alini o cose del genere .. io ho flashback di una vita passata ma .. non ero certamente su marte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:57 pm

Ciao,

Quello che ti posso dire è che ti devi informare molto.
Cerca di essere oggettiva, quindi di non spiengerti solo da una parte ma anche di essere critica.

Un mio amico che non ha mai avuto una ragazza era uscito fuori di se e si era convinto che lui fosse l'eroe di un mondo immaginario e che dovesse dire a tutti quale fosse il ruolo delle persone.
Ora non sto dicendo che tu abbia questo problema, sto dicendo che lui era convinto di essere in un modo ma purtroppo la spiegazione era più semplice e triste.

Ora per quanto riguarda il fenomeno dei bambini indaco non lo conosco ma tu informati e cercando di rimanere critica. Leggi anche cosa dice il CICAP che si sa che è sempre contro a priori a queste cose....
E poi leggi leggi leggi...cercado di non dire si ok sono così autoconvincendoti. OK?

Per il resto in bocca al lupo.

Non so quanti anni hai, ma ti dico per esperienza che cambiando ambiente le cose cambiano e che devi sempre rimanere quella che sei cercado di migliorare.
Ma non farti influenzare da persone esterne perché non fanno altro che denigrati e sminuirti. Fidato solo di chi ti vuole bene e te lo dimostra. Ora sei giovane hai tutto il tempo per trovare l'amore della tua vita e per avere buoni amici.
Ma ricordati di cambiare ambiente e non avere mai paura di cambiare...Inoltre non avere mai paura di confrontarti per migliorare. Altro consiglio non dire a tutti che ti ritieni in un modo sennò ti potrebbero deridere, dato che sono ignoranti..dillo solo a chi ti fidi e confrontati. OK?

Inoltre la macchina di Kirlian ora viene prodotta da industrie quindi i risultati sono standardizzati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BAMBINI INDACO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINI INDACO..   BAMBINI INDACO.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BAMBINI INDACO..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto sono belli i bambini
» VIDEO DIVERTENTI
» La saggezza dei bambini
» Le bugie dei bambini sono sintomo di intelligenza
» Se i bambini piangono in lingue diverse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: