:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:26 pm

Ciao cari amici Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 374179 ,

durante le mie giornate oltre a frequentare questo splendido forum, frequento anche un noto social network... ieri fra un post e l'altro mi sono imbattuta in un post dove leggo che è possibile adottare animali a distanza, al che faccio una ricerca su google e trovo questo sito di un'associazione sita a Pisa, trascorro parte del pomeriggio a informarmi, chiamo la signora dell'associazione e, poi parlandone con Marco, quella che era una mia idea diventa concreta... adottiamo a distanza una gattina di 8 mesi, si chiama Sinuosa, ve la presento con piacere:

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Sinuos10

Sinuosa si trova a Pisa, in quest'associazione/gattile di 1000 mq che ha al suo interno 120 gatti stabili tra sani e meno sani, mi sembra ben organizzato e fiduciosi ci siamo lanciati in questo progetto.

Penso che sia una una buona cosa donare amore anche a distanza, inoltre detto tra noi, la principessina di casa, nonché Sophie, non accetterebbe mai "una sorellina o un fratellino", non sia mai che debba dividere la casa e noi "genitori umani" con un altro suo simile pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 6:39 pm

E certo sobarmar anche gli animali sono gelosi se poi non e cresciuta insieme a lei da piccolina non la accetterebbe no!
Sai anche io ho una gattina che e spiccicata alla tua Sinuosa

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Pisici12

Io trovo che si assomigliano, guarda il colore del nasseto.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 6:53 pm

bella la tua iniziativa Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982 !!!E tanti complimenti per questo bel musetto che


tu e Marco avete adottato!!!

Sicuramente da tenere presente! Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 542580


Complimenti anche a Lacri per il suo micio che in effettoi assomiglia davvero tanto a quella di Barb,chissà che ne pensano le dirette interessate!!!

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 836498 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 836498

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 721867 da Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:02 pm

Ciao Lacri!

Che bella che è loooove

Si assomigliano molto tutte e 3 loooove , Sophie quando l'abbiamo presa aveva poco meno di 50 giorni, era un frugoletto di 3 etti, era stata trovata in mezzo alla strada e portata nel pet shop dove siamo andati a prenderla, lo stesso negozio dove i miei comprano il cibo per i loro 2 micioni.

Ora Sophie pesa 4 kg, da sempre molto vivace, ed è gelosissima della sua "mamma umana", nel mio avatar era un po' più piccina di come è ora.

Sinuosa ne ha passate anche lei, ma si è ripresa in questo centro e, anche se a distanza ora ha anche lei "2 genitori umani" che le vogliono bene.

Dedico a tutti noi gattofili e non questa frase:

[center[b[i]]]"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo" (Leggenda Irlandese)[/i][/b][/center]


Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 176184

Barb Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:09 pm

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 542580 mille Lisa Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 311166


Erano tutti belli vittoriaaaa!! , se si poteva li adottavamo tutti, ma penso anche che un piccolo passo non può che portare del bene in ogni caso ooook

A me ha fatto e fà molto bene avere Sophie in casa, e ora anche Sinuosa sebbene non abiti con noi, il senso di donare amore riempie ancora di più il cuore e che siano vicini o no, gli animali danno tanto, e, si spera sempre di ricambiare in toto l'amore di cui ci riversano.

loooove

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 176184
Barb Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 8:33 pm

sobarmar ha scritto:
Ciao cari amici Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 374179 ,

durante le mie giornate oltre a frequentare questo splendido forum, frequento anche un noto social network... ieri fra un post e l'altro mi sono imbattuta in un post dove leggo che è possibile adottare animali a distanza, al che faccio una ricerca su google e trovo questo sito di un'associazione sita a Pisa, trascorro parte del pomeriggio a informarmi, chiamo la signora dell'associazione e, poi parlandone con Marco, quella che era una mia idea diventa concreta... adottiamo a distanza una gattina di 8 mesi, si chiama Sinuosa, ve la presento con piacere:

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Sinuos10

Sinuosa si trova a Pisa, in quest'associazione/gattile di 1000 mq che ha al suo interno 120 gatti stabili tra sani e meno sani, mi sembra ben organizzato e fiduciosi ci siamo lanciati in questo progetto.

Penso che sia una una buona cosa donare amore anche a distanza, inoltre detto tra noi, la principessina di casa, nonché Sophie, non accetterebbe mai "una sorellina o un fratellino", non sia mai che debba dividere la casa e noi "genitori umani" con un altro suo simile pwahahahaha

ma Barbara Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982 sembra proprio la sorellina di Sophie..... le assomiglia moltissimo!!!

sono contenta che abbia trovato voi, che quanto a bene per gli animali,
ne avete moltissimo,
e saprete pensare a lei anche a distanza....

Allora a questo punto Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 819658 a Sinuosa....
(non far leggere a Sophie questo post pwahahahaha )

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 per l'iniziativa.... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 114912

P.S.: ho visto anche la micetta di Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Fiorel17,
Lacri perché non metti la foto anche della tua micetta insieme agli altri mici&cagnolini del forum,
nel post, sempre in questa sezione Io tu noi tutti,
dal titolo proprio I nostri amici a 4 zampe.... magari ce la presenti con il suo nome.....
non sarà timida pure la tua micetta eh pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:50 pm

New triste e allo stesso tempo felice...

la piccola Sinuosa ha trovato casa, una casa grande, in compagnia di una "famiglia umana", 2 micioni e 1 furetta...

si è affezionata subito e si è già appropriata del suo posto nel letto sotto le coperte...

come mi ha detto la responsabile adozioni a distanza, (è lei che l'ha portata a casa), le abbiamo portato fortuna,

chissà che non porteremo fortuna anche a Pizia e ai suoi 2 piccoli... allego la foto

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Pizia10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:54 pm

sobarmar ha scritto:
New triste e allo stesso tempo felice...

la piccola Sinuosa ha trovato casa, una casa grande, in compagnia di una "famiglia umana", 2 micioni e 1 furetta...

si è affezionata subito e si è già appropriata del suo posto nel letto sotto le coperte...

come mi ha detto la responsabile adozioni a distanza, (è lei che l'ha portata a casa), le abbiamo portato fortuna,

chissà che non porteremo fortuna anche a Pizia e ai suoi 2 piccoli... allego la foto

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Pizia10

Barbara Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982 la trovo una notizia felice per la micetta Sinuosa....

tu magari ti eri già affezionata imbarazzo.. ma sicuramente la piccola sta bene...

Allora capisco che avete già adottato anche Pizia e i suoi 2 piccoli...

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:11 pm

Eh sì, mi ero già affezionata imbarazzo.. , però è davvero una bella cosa che abbia trovato casa, essendo, tutto sommato, ancora piccola (stessa erà di Sophie) e non avendo subito troppe e troppe cose brutte, si abituerà bene in famiglia.

ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:15 pm

A seguito della nostra esperienza di "genitori adottivi", anche i miei genitori hanno deciso di adottare 2 gatti: Elia ed Isaia, sono 2 fratelli, proprio come i loro 2 micioni di casa (Bizet "il fuggitivo" da un po' di tempo a questa parte e Matisse "il protagonista"... da sempre, stesso carattere di Sophie pwahahahaha ).
Ve li presento:

Elia

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Elia10


Isaia

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Isaia10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:22 pm

Oh! che bei miccini, sono proprio felice per loro. Fortunateli.
Gioisco sempre nel venire a sapere che ci sono dei gradi cuori che pensano anche agli animali.
Complimenti ai tuoi genitori Barbi!
Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 116424 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 772962
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:24 pm

Barb per piacere mi puoi dare il nome di questo sito? Senza che vado alla ricerca.... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:26 pm

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 542580 mille Lacri Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 772962 !

Dalle foto sono ancora un po' emaciati, vivevano in una situzione critica, però hanno ancora fiducia nel genere umano e pian piano si stanno riprendendo loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:34 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Barb per piacere mi puoi dare il nome di questo sito? Senza che vado alla ricerca.... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 176184



Ciao Monica,

hai posta Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 606565

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:40 pm

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 542580 Barbara....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 9:53 am

L'ultima foto arrivatami dell'altra mia bimba

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Piziap11
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 5:48 pm

è bellissima ,,,tutta sua sorella Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 616292

ha un musetto micioso da coccole!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:23 pm

Vero, si assomigliano molto vittoriaaaa!!

Magari si facesse coccolare, a quanto so ha un carattere indomabile, manco nei miei peggiori incubi potrei immaginare Sophie così, però povera, chissà che cosa il genere umano le ha fatto passare imbarazzo..


Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:51 pm

é davvero tanto bella Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982 !!!Una regina!!!Complimenti alla seconda arrivata e una corezza a chi c'era già Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 9982 !!!Prima di scatenare comportamenti pericolosi!!!!! Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 304779 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 105270 da Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:14 pm

BARBARA E' VERAMENTE BELLA... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 9982 L'IMPORTANTE E' CHE STIA BENE... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:19 pm

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 542580 mille a tutte voi!

Sì, sta bene, i gattini adottati dai miei stanno anch'essi bene, ma faticano, giustamente, a superare e a riprendersi.

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:33 pm

eh?? Allora questo è un primo piano di Pizia cara Barb Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 154982

che musetto dolce...... anche se ho capito che le coccole non le vuole Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 80169

ma forse non è abituata...... è comunque adesso una gattina più felice

se può contare su te e Marco Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 84356 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 84356

Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:37 pm

Sì, come sostentamento conta su di noi, se capiteremo a Pisa andremo a conoscerla, là è circondata da tanti volontari, ma non si fà assolutamente accarezzare nuoooo daiii e soffia furiosamente
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:22 am

sobarmar ha scritto:
Sì, come sostentamento conta su di noi, se capiteremo a Pisa andremo a conoscerla, là è circondata da tanti volontari, ma non si fà assolutamente accarezzare nuoooo daiii e soffia furiosamente


poverina ,,,,d'altra parte fa il suo mestiere di gatto ,,,

io ho avuto tanti anni fa un micino rosso ,,,e sebbene fosse già la seconda cucciolata di una micia dolcissima ,,,lo avevamo chiamato Gigilapeste,,,, pwahahahaha

mi graffiava anche quando gli mettevo il cibo nella ciotola,,,guai a toccarlo e se arrivavo all'improvviso mi soffiava come un mantice ,nonostante fosse non più grande di una mano tiiiiiii ^^

i suoi fratelli erano buonissimi,,,, loooove boh,,,un giorno se ne è andato,,,figlio ribelle!!! mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:32 am

Uno dei gatti dei miei, ancora oggi che sta invecchiando ed è diabetico, non si fà prendere mai in braccio e scappa al minimo rumore, l'altro invece è completamente diverso e un gran protagonista come Sophie imbarazzo..

La prima volta che è scappato, mia mamma ha pianto per giorni, poi è ritornato, scappato di nuovo per pochi giorni, ritornato di nuovo... scappare alla fin fine per modo di dire, sta nel giardino dei vicini o nel rudere che hanno di fianco a casa.

Domani andremo dai miei e Sophie verrà con noi, ormai è un must, viene con noi sempre e quasi ovunque, ieri le ho messo nel trasportino una copertina in pile (in teoria era sua, in pratica la usavo io), lavata, asciugata e ben piegata, già che esce con noi, non voglio che prenda troppo freddo.

Al gattile dove vive Pizia ci sono le casette riscaldate (vanno a rifugiarcisi anche gatti esterni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri amici a 4 zampe.....
» Moderata distanza reciproca
» AMICIZIA
» amico
» Viaggiare e trovare un amico come guida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: