:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO MEGLIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MI PRESENTO MEGLIO Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO MEGLIO   MI PRESENTO MEGLIO Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:43 am

ciao,sono valentina e faccio la maestra in una scuola materna.adoro i bambini;forse xke io non posso averne,do tutta me stessa,la mia dedizione,il mio amore ai figli degli altri.sono sensibile fino all'eccesso,tifo x l' Amicizia,x l'Amore.
caratterialmente sono un tipo molto introverso.adoro i gatti,ne ho due,sono appassionata di arti marziali,dei pellerossa d' America,dei fiori.il mio sogno nel cassetto?fare la volontaria in Africa.mi piace aiutare la gente;apprezzo le persone vere e quelle che sanno non giudicare xke tutti sbagliano.................
valepoeta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO MEGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO MEGLIO   MI PRESENTO MEGLIO Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:49 am

ciao valentina....MI PRESENTO MEGLIO 911680

grazie di questa nuova e più dettagliata presentazione....:motoss:

adesso attendiamo l'inserimento delle tue poesie (avevo citato nella risposta alla prima presentazione ad esempio sorriso o l'uomo che avevi inserito nell'altro forum e che avevo trovato bellissime) o di post o di qualunque cosa tu voglia inserire - guarda le specifiche degli argomenti delle varie sezioni - .........


benvenuta da sirio.
:sorriss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO MEGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO MEGLIO   MI PRESENTO MEGLIO Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 6:47 pm

Ciao vale, benvenuta!!!
Hai trovato la sezione che ti ho indicato? :)
Se hai ancora problemi non esitare a chiedermi!!
Un bacione
ooook
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



MI PRESENTO MEGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO MEGLIO   MI PRESENTO MEGLIO Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:12 pm

leggo solo ora la presentazione di vale....
accidenti!!!! ribenvenuta!!!! ma non posso suggerirti di chiedere a me informazioni perchè sono una frana in quanto introdurre video, foto ed altro.... l'esperta in materia è carla ossia sirio.... un sorriso, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO MEGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO MEGLIO   MI PRESENTO MEGLIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO MEGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento...
» mi presento
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: