:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:51 pm

Ieri sul mio forum ho aperto un post dove raggrupperemo delle idee per dei lavoretti di Natale, se siete creativi, e avete voglia di condividere con noi le vostre idee, questo è il link

http://insieme.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8940026
Vi aspetto|!|!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:34 pm

Bella idea Lory ci passo a postare!!
Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:06 pm

hahahah hahahah sono passata da Lorena e ho postato hahahah hahahah

non era in tema natalizio, ma Lorena è stata così carina

a dirmi che poteva essere un'idea-regalo Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 2hod28i

Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 88751 e Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:00 pm

Oggi ho aperto una nuova cartella intitolata " vetrina delle creazioni di Rosa "

Rosa è una mia utente che si diverte a fare dei lavori di bigiotteria, i lavoretti che fa sono molto belli e secondo me meritano, sia di essere visti che di essre acquistati.

Se volete fare un presente o farvi un regalo senza troppa spesa facendo lo stesso bella figura vieni a trovarci e guarda in vetrina se c'è qualcosa che ti possa piacere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:01 pm

sirio_night ha scritto:
hahahah hahahah sono passata da Lorena e ho postato hahahah hahahah

non era in tema natalizio, ma Lorena è stata così carina

a dirmi che poteva essere un'idea-regalo Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 2hod28i

Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 88751 e Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 241610

Carla il lavoro che hai fatto è veramente carino, non era per essere gentile era solo la verità...

Cmq grazie Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 289137
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:18 pm

Ciao Lorena ho visitato anche io il tuo blog è carino davvero!!!


Non riesco a vedere i lavori di rosa ,la bigiotteria di cui parli,forse sbaglio qualcosa io ma dopo ci riprovo!!Per ora complimenti davvero!!! Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 720338 !!!



Mi piace molto vedere le realizzazioni manuali hanno sempre un bel fascino di cose semplici ma fatte con gusto!!

un Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 105270 da Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 4:41 pm

lisa ha scritto:
Ciao Lorena ho visitato anche io il tuo blog è carino davvero!!!


Non riesco a vedere i lavori di rosa ,la bigiotteria di cui parli,forse sbaglio qualcosa io ma dopo ci riprovo!!Per ora complimenti davvero!!! Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 720338 !!!



Mi piace molto vedere le realizzazioni manuali hanno sempre un bel fascino di cose semplici ma fatte con gusto!!

un Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 105270 da Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 311166


Ciao Lisa per vedere i lavori di Rosa mi sache ti devi iscriveresul forum, siccome ci sono i prezzi se uno fosse interessato all'acquisto ho dovuto tenere chiusa la pagina.

Ti aspetto non te ne pentirai, sono favolosi e costano anche relativamente poco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 7:18 pm

vittoriaaaa!! Vi consiglio di andare a vederli vittoriaaaa!!

Citazione :
Ti aspetto non te ne pentirai, sono favolosi e costano anche relativamente poco

tiiiiiii ^^ non prendete quello che piace a me.....

ancora non ho deciso quale però sto pensando.. sono tanti belli.... vi assicuro ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:25 pm

Mi sono iscritta anch'io!!!!


Avevi ragione Lorena non potevo accedere perchè non registrata i lavori sono molto belli in effetti!!!

Complimentoni a Rosa!!!!

Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 862275 da Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:07 am

Vado a vedere anche io...corro.
Lorena se vedi una pazza che si e registrata alle 2 di notte sappi che sono io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!   Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Concorso creatività. Primo gruppo lavori.
» Allora non lo penso solo io!
» 50 lavori in 50 settimane
» LAVORI CREATIVI
» I miei lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: