:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Concorso creatività. Primo gruppo lavori.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 1:15 pm

Shabbyedintorni.blogspot.com


Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 911701 Buongiorno a tutte, carissime, vorrei comunicarvi che, avendo raggiunto il numero di 10 concorrenti, ho pubblicato nel mio blog il primo gruppo di lavori che partecipano al concorso.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 85244 Vi invito ad esprimere il vostro voto recandovi nel blog (cliccando sul link in alto) e accedendo alla sezione "commenti".

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 935535 Mi rendo conto che sarà una scelta difficile perchè vi accorgerete che i lavori sono tutti molto curati e meritevoli di attenzione.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 723788 Fra tutte le votanti sarà sorteggiato un premio che provvederò ad inviare personalmente.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 819658 Siete quindi tutte le benvenute perchè il vostro voto è davvero prezioso per le amiche che partecipano alla gara.



Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 542580 Un grazie anticipato a tutte.







Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:52 pm

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 114912 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 114912 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 114912

Che bella notizia Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 238339

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:38 pm

shabby e dintorni ha scritto:
Shabbyedintorni.blogspot.com


Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 911701 Buongiorno a tutte, carissime, vorrei comunicarvi che, avendo raggiunto il numero di 10 concorrenti, ho pubblicato nel mio blog il primo gruppo di lavori che partecipano al concorso.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 85244 Vi invito ad esprimere il vostro voto recandovi nel blog (cliccando sul link in alto) e accedendo alla sezione "commenti".

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 935535 Mi rendo conto che sarà una scelta difficile perchè vi accorgerete che i lavori sono tutti molto curati e meritevoli di attenzione.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 723788 Fra tutte le votanti sarà sorteggiato un premio che provvederò ad inviare personalmente.

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 819658 Siete quindi tutte le benvenute perchè il vostro voto è davvero prezioso per le amiche che partecipano alla gara.



Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 542580 Un grazie anticipato a tutte.
Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 88751


Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 911701 shabby ho visto tutti i lavori postati nel tuo blog....

ma non sono riuscita a votare Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 493935

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 42246 che significa indirizzo dell'amico obbligatorio?
e se io volessi votare qualcuno che non conosco?

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 237384 aspetto tue o di altri che hanno votato.... delucidazioni

forse tu sei già cori corri!! alla tua bicocca... Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:44 pm

Ciao Sirio, per votare basta andare in fondo al post, cliccare su "commenti" e ti si aprirà la videata con tutti i commenti già lasciati.
In fondo a tutti i commenti già scritti scrivi il tuo nell'apposito spazio.
Clicca su "seleziona profilo" e imposta Anonimo (mi raccomando firma il commento, altrimenti se venissi estratta non saprei a chi inviare il premio).
Clicca su "posta commenti" e inserisci nell'apposito spazio la parola di controllo che ti viene richiesta.
Clicca nuovamente su posta commento.
Seguendo questa traccia non dovresti avere più problemi.

Non capisco cosa significa indirizzo dell'amico obbligatorio, dove lo hai trovato?
Ciao. fammi sapere, è più facile farlo che a spiegarlo.
Un abbraccio
Rosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:17 am

shabby e dintorni ha scritto:
Ciao Sirio, per votare basta andare in fondo al post, cliccare su "commenti" e ti si aprirà la videata con tutti i commenti già lasciati.
In fondo a tutti i commenti già scritti scrivi il tuo nell'apposito spazio.
Clicca su "seleziona profilo" e imposta Anonimo (mi raccomando firma il commento, altrimenti se venissi estratta non saprei a chi inviare il premio).
Clicca su "posta commenti" e inserisci nell'apposito spazio la parola di controllo che ti viene richiesta.
Clicca nuovamente su posta commento.
Seguendo questa traccia non dovresti avere più problemi.

Non capisco cosa significa indirizzo dell'amico obbligatorio, dove lo hai trovato?
Ciao. fammi sapere, è più facile farlo che a spiegarlo.
Un abbraccio
Rosa

eh?? eppure sono astemia pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

ma rinc..... non poco grrrrr

cori corri!! a riprovare, se no riscrivo qui ooook

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 542580 shabby......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:32 am

Ciao, non sei tu Carla? Ho letto il tuo commento, è andato a buon fine!
Ciao Rosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:32 am

shabby e dintorni ha scritto:
Ciao Sirio, per votare basta andare in fondo al post, cliccare su "commenti" e ti si aprirà la videata con tutti i commenti già lasciati.
In fondo a tutti i commenti già scritti scrivi il tuo nell'apposito spazio.
Clicca su "seleziona profilo" e imposta Anonimo (mi raccomando firma il commento, altrimenti se venissi estratta non saprei a chi inviare il premio).
Clicca su "posta commenti" e inserisci nell'apposito spazio la parola di controllo che ti viene richiesta.
Clicca nuovamente su posta commento.
Seguendo questa traccia non dovresti avere più problemi.

Non capisco cosa significa indirizzo dell'amico obbligatorio, dove lo hai trovato?
Ciao. fammi sapere, è più facile farlo che a spiegarlo.
Un abbraccio
Rosa

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 42246 Rosa..... avevo cliccato invia il post a un amico.....

ecco perché chiedeva la mail obbligatoria dell' amico.... Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 460508 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 460508 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 460508

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 83839 adesso tutto Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 238339

bellissimi tutti i lavori comunque Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 84356 Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 84356

Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:38 am

Tutto bene ciò che finisce bene. Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 625161
Sono felice che tu sia riuscita.
Hai visto che belli i lavori? Davvero diventa difficile fare una scelta, per fortuna ho delegato voi così godo della loro vista senza la responsabilità di decidere io.

Bene, domani e domenica come ho scritto sul blog vado alla bicocca, che ogni tanto ha bisogno di essere arieggiata e poi fa piacere anche a noi fare un giretto al mare.
Spero che lunedi, quando riaccenderò il pc ci siano tantissimi voti.
Ciao
Rosa
Concorso creatività. Primo gruppo lavori. 185938
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso creatività. Primo gruppo lavori.   Concorso creatività. Primo gruppo lavori. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concorso creatività. Primo gruppo lavori.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sei bravo con i lavori manuali? Hai creatività? Allora vieni e condividi con noi!!
» Il Gruppo
» Su Fb gruppo dei libri gratuiti
» I miei lavori
» OROSCOPO (MOOOOLTO ATTENDIBILE!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: