:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come il fiume che scorre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:03 pm


Essere come il fiume che scorre
silenzioso nella notte,
senza temere le tenebre.
Se ci sono stelle nel cielo, rifletterle.
E se i cieli si riempiono di nubi,
così come il fiume, le nubi sono d'acqua;
riflettere anch'esse, senza timore,
nelle tranquille profondità.
(Coelho)
Mi chiedo se anch'io sono come il fiume che scorre...se rifletto le nubi....se non temo nulla della notte.. eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 4:37 pm

è una sensazione di completo equilibrio
o almeno uno ci prova....
ma come ho detto in altre occasioni
dare un sorriso diventa contagioso---
dare serenità può rischiare di diventare contagioso...
e rischiamo ogni tanto...


ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:50 pm

Citazione :
Essere come il fiume che scorre
silenzioso nella notte,
senza temere le tenebre

Un tempo le tenebre mi facevano paura,ora so che anche la pallida luna può far capolino e accompagnare...

L'acqua che scorre ora più lenta ora più impetuosa ma che porta via con se le cose e ci lascia ripuliti freschi e dissetati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:15 am


Ho sempre visto la vita l'esistenza di ognuno come acqua di fiume che scorre,
a volte limpida e pulita altre con detriti e torbida, a volte scorre lenta altre impetuosa.
L' acqua di fiume siamo noi e riflettiamo ciò che trasportiamo in quel momento qualunque cosa essa sia.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:22 am

In questi giorni sarei un fiume in piena e che esonderebbe se la pioggia insistesse ancora nel cadere...

credo che sarei come il Nilo,esondo ma poi lascerei limo dove far crescere altra vita,altro cibo altro amore.....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:30 pm

Serenamente contemplava la corrente del fiume,mai un 'acqua gli era tanto piaciuta come questa,mai aveva sentito così forti e così belli la voce e il significato dell'acqua che passa.
Gli pareva che il fiume avesse qualcosa di speciale da dirgli,qualcosa che egli non sapeva ancora ,qualcosa che aspettava proprio lui,,,,,il nuovo Siddharta sentiva per quest'acqua fluente un amore profondo e decise tra sè di non abbandonarla tanto presto.
h.hesse

mi hai fatto venir in mente questo passaggio ,,,,, Come il fiume che scorre 542580
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 3:23 pm

Di tutti gli aspetti dell'acqua del fiume quello che più mi assomiglia è che quando l'acqua passa raccoglie varie cose al suo passaggio...Ecco è come se con lo scorrere della mia vita io assimilo qualcosa da altre persone...e quel qualcosa in più serve ad arricchirmi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come il fiume che scorre Empty
MessaggioTitolo: Re: Come il fiume che scorre   Come il fiume che scorre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come il fiume che scorre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: