:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HAI MAI????

Andare in basso 
+7
namogle
giancarlo
armonia_completa
ioeblu
lisa
damdam
cioccolataconpanna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 12:50 am

Si mi è accaduto una volta e non avevo giustificazioni.

Hai mai corso a perdifiato senza capire dove stavi andando?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 2:59 am

veramente si, ero ragazzina e con siri stavamo correndo via perché ci inseguivano ed ammetto che abbiamo pensato di finire davvero male..... non ho mai corso così velocemente in vita mia e nemmeno pensavo di avere resistenza, ma in certe situazioni.....



hai mai preso per sbaglio 2 volte lo stesso ingrediente, per esempio ti mancava il pane e lo stesso giorno l'hai preso per sbaglio perché eri totalmente disattento????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 7:48 pm

Certo! mi e capitato anche di peggio, tipo invece di portare la paletta al bidone d'immondizia mi sono diretta verso il frigo. Io sono innata per ste cose..non mi preoccupo nemmeno piu'!

Siete mai partiti in macchina per andare in un posto e vi siete trovati in tutto un altro posto sempre per distrazione?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:13 pm

si specialmente quando sono concentrata a parlare.....
purtroppo sono talmente abitudinaria nei miei spostamenti che quando mi concentro a fare un discorso impegnativo poi vado nel solito posto, invece che andare per esempio nella parte opposta..... del tipo che non riesco a fare 2 cose in contemporanea né riuscirei mai a fare la parrucchiera, concentrarmi a tagliare i capelli ed anche a fare un discorso serio.... non so come facciano certe persone..... mah.....


hai mai mangiato qualcosa e poi ti hanno confessato che era un'altra cosa????
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:24 pm

si.... fegato impanato...
e il fegato non mi piace...



hai mai pensato di mollare tutto
e scomparire da tutto e da tutti'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:29 pm

si molte volte dam, ma non ne ho il coraggio!

Hai mai desiderato di essere invisibile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:34 pm

No non l'ho mai pensato

Hai mai pensato o chiesto qualcosa che credevi fosse non realizzabile ma poi si e avverato?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:39 pm

qualcjhe volta i sogni si realizzano... si credo di si---
hai mai avuto delusioni cocenti da una persona
particolarmente vicina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:43 pm

ohhh si un'infinità sono tutta scottata!!! grrrrr

Ha mai dovuto prevaricare per ottenere qualcosa a cui tenevi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:21 am

lonely62 ha scritto:
ohhh si un'infinità sono tutta scottata!!! grrrrr

Ha mai dovuto prevaricare per ottenere qualcosa a cui tenevi?

HAI MAI???? - Pagina 2 721867 a lonely per tutte le scottature... imbarazzo..

Non sono capace di prevaricare, anche se ci metto tutto l'impegno, poi cedo mi arrendo

HAI MAI urlato per strada al volante contro qualche prepotenza o qualunque altra cosa?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 1:35 pm

UFF, MI CAPITA DI STROMBAZZARE ED ANCHE DI USCIRE DALLA MACCHINA PER FARE UNA SCENATA CHE POI Ü SOLO ENERGIA SPRECATA.... TI SVUOTA COMPLETAMENTE.....


HAI MAI SENTITO SOLLIEVO PERCHÉ A QUALCUNO CHE TI HA FERITO È ACCADUTO QUALCOSA NON INTENDO OVVIAMENTE DI TRAGICO MA CHE DIRE, IL TIPICO CAUSA EFFETTO????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:44 pm

No non sono vendicativa, non mi è accaduto, ma non vorrei mi accadesse mai.....

HAI MAI cercato di manipolare le idee di qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:26 pm

No...non penso di essere capace neanche di manipolare le mie di idee...figuriamoci quelle degli altri!!!! HAI MAI mandato la partecipazione a qualche gioco televisivo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:20 am

no mai e pwahahahaha primo perché odio una foto (figuriamoci stare davanti a una telecamera)

2 perché di solito sono giochi di logica (e come sapete sono una frana in questo campo e non solo in questo HAI MAI???? - Pagina 2 616292 HAI MAI???? - Pagina 2 616292 HAI MAI???? - Pagina 2 616292 )

HAI MAI pensato di cantare in pubblico e se si quando e dove l'hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:20 pm

Sono stonata come una campana!!!!Perciò no!!! HAI MAI detto qualcosa di cattivo e magari di non vero,solo per ferire la persona che avevi di fronte?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:33 pm

Si, non mi capita spesso, ma qualche volta mi accade e so essere davvero cattiva... HAI MAI???? - Pagina 2 42246

Hai mai pensato di seguire una persona a cui tenevi ma di cui non ti fidavi?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:12 pm

No...mi è successo il contrario però... schifoooo HAI MAI scritto una lettera senza mai spedirla?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:14 pm

no... se intendiamo una lettera normale....
se parliamo di mail allora si....

hai mai pensato a come poteva svilupparsi la tua vita
se avessi preso quel treno?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:42 pm

Ogni tanto ci penso...e mi rispondo da sola che forse non c'è più nessuno ad aspettarmi se scendessi ora da quel treno... HAI MAI desiderato scendere da quel treno?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:09 pm

si....

hai mai sentito il bisogno di vivere in un'altra epoca'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:16 pm

No mai...mi piace questa!

Hai mai dovuto subire una situazione, che non ti piaceva, senza poter fare niente per cambiarla?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:51 am

si ho subito per anni una situazione, ma ammetto che alla fine me ne sono fatta una ragione, per convenianza, per tutelare me stessa ed i miei figli, gli stessi che alla fine, per farlo mi sono fermamente ribellata, dopo anni di ricatti ed abusi psicologici....
ti modellli, adatti e sai convivere vivendo in parallelo una dimensione tutta tua ma le conseguenze sono state amare, con una serie di ripercussioni che ho fatto rivivere anche a loro, purtroppo.....
ma ne sto uscendo, con sostegno ed aiuto sia morale che psicologico ma ne sto uscendo e la deli di un tempo sta ritrovando la sua identità....


hai mai fatto un compromesso per ottennere qualcosa di facile????
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:33 pm

no anche perchè trovo le cose facili tremendamente noiose e poi non avrei più stima di me stessa




Hai mai scartato un regalo prima del giorno della festa??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:54 pm

EH DA BIMBA.... SI PALPAVANO I REGALI PER CERCARE DI INDOVINARE COSA CI AVESSE PORTATO BABBO NATALE MA POI ARRIVAVA MIA MAMMA E.....

HAI MAI PRATICATO SUB????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:55 pm

No, mai.

Hai mai pianto di nascosto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HAI MAI???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HAI MAI????   HAI MAI???? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HAI MAI????
Torna in alto 
Pagina 2 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: