:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le donne amano di più le scarpe

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 4:48 pm

L’inglese Daily Mail riferisce di una ricerca che conferma ciò che molti maschi hanno a lungo sospettato: alle femmine importano più le calzature che i loro uomini. Risulta infatti che su un campione di mille donne inglesi, il 92% è stato in grado di ricordare le prime scarpe acquistate con i propri soldi mentre solo il 63% è riuscito a dare un nome al ragazzo con cui hanno scambiato il primo bacio. Come se non bastasse, il 96% delle inglesine ammette di essersi pentito di avere buttato un paio di calzature, ma solo il 15% ha provato rimorso per avere scaricato un boy friend. Secondo il responsabile dello studio, Glendon Lloyd: “Si immagina sempre che le donne conservino le vecchie lettere d’amore in una scatola di scarpe, ma in molti casi sono le scarpe stesse a essere più importanti”.


Rifletti uomo....conti meno di un paio di scarpe!!!!!
eh??

pwahahahaha pwahahahaha


Le donne amano di più le scarpe 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 8:41 pm

Comunque sia , paradosso a parte, qualcosa di vero c'è.....

il ricordo di alcune scarpe possedute..... almeno nel passato.....

avevo un paio di ballerine rosse lucide con un fiocco nero e oro.....

che mettevo con una mantella di stoffa "casentino" rossa con profili neri..

sto pensando.. ora che ci penso mi avranno scambiata per Cappuccetto Rosso pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha


Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 10:25 pm

,,,keko ,,,o sono un'aliena ,,,,,o devo cominciare a preoccuparmi,,..
io la stagione successiva quando cerco le scarpe estive o invernali ,,e ne ho pochissime ,,,riesco a dire tutte le volte ,,, eh?? toh,,,,queste non me le ricordavo,,,,

l'unico paio di calzature che mi ricordo è un paio di sandalini da bambina che mi stavano corti e mia madre aveva tagliato in punta per fare uscire il ditino che spingeva

ma allora ,,,mica si compravano le cose perchè piacevano ,,,,ma solo se servivano assolutamente ,,,e così ci ho fatto un'altra estate ,,,,

... ,,,in compenso i miei ragazzi me li ricordo tutti,,nomi compresi,,,perchè quelli li porto nel cuore ,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:07 pm

Io adoro le scarpe....ma questo non vuol dire che non ricordo i nomi degli uomini che ho amato....anzi li ricordo tutti...forse perchè sono pochi!!!! pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 11:34 pm

Mia figlia di 9 anni ama le scarpe sin da piccolissima,è la prima cosa che guarda in una persona....fino a poco tempo fa aveva una collezione mitica di ciabattine che cambiava ad ogni ora,senza contare che non posso più comprare io un paio nuovo di scarpe ,senza la sua approvazione...

Non ditemi che devo iniziare a preoccuparmi degli uomini eh??? hahahah shoooock pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:26 am

dharma ha scritto:
,,,keko ,,,o sono un'aliena ,,,,,o devo cominciare a preoccuparmi,,..
io la stagione successiva quando cerco le scarpe estive o invernali ,,e ne ho pochissime ,,,riesco a dire tutte le volte ,,, eh?? toh,,,,queste non me le ricordavo,,,,

l'unico paio di calzature che mi ricordo è un paio di sandalini da bambina che mi stavano corti e mia madre aveva tagliato in punta per fare uscire il ditino che spingeva

ma allora ,,,mica si compravano le cose perchè piacevano ,,,,ma solo se servivano assolutamente ,,,e così ci ho fatto un'altra estate ,,,,

... ,,,in compenso i miei ragazzi me li ricordo tutti,,nomi compresi,,,perchè quelli li porto nel cuore ,,, loooove


In questo caso sei anche tu come Monica; una donna ideale per un uomo...!!!!



Le donne amano di più le scarpe 857434
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:31 pm

In realtà pensandoci bene mi dispiace per queste ragazze.

Si sono buttate via al primo ragazzo che hanno visto senza pensarci. Hanno preferito scegliere meglio le scarpe che il proprio amore.

Più che pensare poveri uomini penso povere ragazze che si sono concesse così facilmente e per questo non hanno trovato l'uomo che le ha fatte battere il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le donne amano di più le scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Le donne amano di più le scarpe   Le donne amano di più le scarpe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le donne amano di più le scarpe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come mai le ragazze amano le scarpe così tanto?
» Donne che odiano le donne?
» Scarpe biodegradabili
» Quelle scarpe mi inseguono
» Non e' vero che i bimbi non amano le verdure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: