:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa salvate?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 5:28 pm

Ci pensavo in questi giorni...Cosa salvo di questo 2009?La risposta è più difficile di quanto credevo..Perchè in fondo dover ammettere che quasi tutto è da buttare non è semplice... Salvo il mio ingresso e la mia "stabilità" nel forum,e nell'aver avuto l'opportunità di conoscere persone come voi... Ma per il resto non salvo altro... Voi cosa salvate di quest'anno che stà per finire? eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 6:33 pm

mamma mia monica ,,,davvero è difficile ,,,, eh??

la mia entrata del forum ,,,che ormai è da maggio ho ragione io! e quindi l'aver conosciuto molte persone davvero speciali,,,,

loooove

salvo aver saputo aspettare semplicemente e non aver fatto scelte impulsive
che avrei fatto all'inizio dell'anno

salvo l'aver imparato a tacere in molte situazioni delicate ,,,, ...

posso migliorare,,,,,spero,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:04 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Ci pensavo in questi giorni...Cosa salvo di questo 2009?La risposta è più difficile di quanto credevo..Perchè in fondo dover ammettere che quasi tutto è da buttare non è semplice... Salvo il mio ingresso e la mia "stabilità" nel forum,e nell'aver avuto l'opportunità di conoscere persone come voi... Ma per il resto non salvo altro... Voi cosa salvate di quest'anno che stà per finire? eh??


Speravo di arrivare in questi giorni e dire che bello questo 2009,quante cose ho fatto di bello..

Invece...io ho lasciato un forum,tra l'altro creato anche da me...lì ho lasciato alcune persone che credevo fossero davvero amiche..forse io non ho dato abbastanza e non mi sono lasciata conoscere del tutto...

Ho perso molte persone a me care,compresa una collega che sta lottando contro il cancro..

Amica vera una e una è rimasta,per fortuna....forse posso aggiungere anche un amico,lontano ma sempre presente...

Obiettivi me ne sono posta un bel po' e forse chissà almeno uno andrà in porto...

non so ogni anno mi sembra brutto,poi quando ne passa un'altro dico: beh tutto sommato quell'anno lì non era poi mica andato così male.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:31 am

Controvento Cosa salvate? 42246 se uso le tue parole
Citazione :

non so ogni anno mi sembra brutto,poi quando ne passa un'altro dico: beh tutto sommato quell'anno lì non era poi mica andato così male.....

ma con un sano sorriso...... perché saper ironizzare è già sintomo di star bene, o almeno meglio....

Per cui forse di quest'anno, come eventi, non ne salvo forse nessuno.....

ma come esperienze, motivi di riflessione e relazione, direi molti....

non ultimi l'esperienza del forum e i vari incontri oltre il virtuale,

con alcune persone del forum, a cui spero se ne aggiungeranno altri....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:45 am

Una domanda davvero difficile Monica! E ho dovuto pensarci molto prima di rispondere. non so nullaaaaa..
Ma qualcosa da salvare c'è...sto pensando..

Salvo la mia determinazione, che è spuntata al momento giusto e non ha fatto marcia indietro, nonostante di crisi ce ne siano state parecchie...imbarazzo..

Salvo la mia dignità, che stavolta non è venuta meno come al solito, e ne vado fiera. ooook

Salvo la mia forza di volontà che mi permette di non demordere e di affontare la vita con la giusta grinta. tiiiiiii ^^

Salvo il mio profondo amore per la vita e per mia figlia, che mi spinge a fare e a dare sempre il meglio di me stessa! vittoriaaaa!!

E per ultimo, ma non ultimo, salvo il mio ingresso in questo forum, che mi ha dato l'opportunità di conoscere delle persone davvero speciali, che ormai fanno parte della mia vita! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:56 am


Allora cosa salvo? eh??

Salvo la paziena e determinazione che ho avuto per non andare in escandescenza per la consegna di casa nuova ( ci sono voluti ben tre anni ... ) ma alla fine ne è valsa davvero la pena.

Salvo i neuw entry in casa ( due coniglietti e una micetta) che nonostante diano da fare e che brontoli affinchè gli altri se ne occupino un pò di più, sono contenta di averli perchè mi piace stare con gli animali, forse perchè a volte mi sento molto simile a loro pwahahahaha

Salvo questo forum dove ogni tanto posso dire la mia ho ragione io!

Salvo alcune conoscenze fatte in questo anno loooove

Poi molte cose sono da cestinare come gli anni passati, con la speranza e la volontà di un 2010 migliore..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 9:12 am

Allora io desidero salvare di questo anno tutte le cose principalmente belle ma alcune anche sgradevoli poste davanti a me come pietre nel cammino perché mi servano da insegnamenti e non sbagliare più.
Le nuove amicizie, il ravvicinamento con una persona cara, la pace e la serenità che mi hanno accompagnata per la maggior parte del tempo in questo anno, insomma lascio alle spalle un anno più sereno in confronto agli altri ultimi passati. Lo salvo quasi tutto.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:53 pm

non faccio scelte....
salvo sempre tutto della mia vita...
perchè è comunque la mia vita...
e scegliere avrebbe poco senso per me...
e se proprio devo scegliere butto via quelle situazioni,
quei momenti che hanno causato amarezza e dolore
alle persone per causa mia....
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:46 am

E' stato un buon anno secondo me. Ogni periodo annuale lo misuro con ciò che era la mia vita prima, e ho l'impressione che tenda a migliorare. Direi che le occasioni si fanno sempre
più simili a quello che è il mio carattere, piuttosto ironico e tutt'altro che asciutto. Cosa salvate? 369319
Quindi... le occasioni si rivelano meno asciutte. vorrà dire che imboccato il percorso che
cercavo? Forse sì, un anno migliore! Cosa salvate? 54572
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:13 pm

Tutto ciò che ho vissuto non lo butto via:dai momenti sereni e dolci a quelli pensierosi e tristi.

Credo che ad ogni attimo vissuto corrisponda poi un pò di noi e cerco nelle pieghe dei ricordi ciò che sono stata e cerco di capire cosa sarò anche se il bello della vita è proprio questo;l'improvvisazione,la sorpresa,il non sapere mai cosa vivremo e cosa ci attende.

Una nota positiva la riservo all'incontro con il forum ,questa miscela di contatti,di individualità,di sorrisi ed a volte anche di fraintendimenti che mi hanno fornito stimoli e curiosità e dato la possibilità di relazionare con chi pur essendo distante fisicamente mi capita spesso di sentire così vicino ed affine a me

Cosa salvate? 542580 a tutti!!! Cosa salvate? 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:51 pm

Sorgente ha scritto:
E' stato un buon anno secondo me. Ogni periodo annuale lo misuro con ciò che era la mia vita prima, e ho l'impressione che tenda a migliorare. Direi che le occasioni si fanno sempre
più simili a quello che è il mio carattere, piuttosto ironico e tutt'altro che asciutto. Cosa salvate? 369319
Quindi... le occasioni si rivelano meno asciutte. vorrà dire che imboccato il percorso che
cercavo? Forse sì, un anno migliore! Cosa salvate? 54572

eh?? una domanda Sorgente se permetti......

tu parli di carattere piuttosto ironico e tutt'altro che asciutto,

in riferimento a occasioni che potranno rivelarsi meno asciutte....

Posso sapere cosa intendi?

Ho letto anche altri tuoi interventi, ma ho qualche difficoltà a sintonizzarmi

con la tua terminologia.....

sicuramente con il tempo impareremo a conoscerci Cosa salvate? 425263

(anche gli strumenti vanno accordati no?)

Cosa salvate? 161592 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:51 am

Sarò franco, però a prevalenza "oggettiva".. Dai sinonimi e contrari: asciutta /umida.
Mediando nel linguaggio che ci è usuale, e reinventando secondo il modello espressivo-
discorsivo, aggiungo che l'umidità, tanto amata e presente in natura e in modo quasi paradossale nociva alle tecnologie di cui facciamo uso, ci riporta a condizioni biologiche mai abbandonate.
Anche se sappiamo essere illusoria la precisione alla quale siamo abituati, questo non ci priva della gioia
da essa generata. Gioia generata da entrambe (precisione e humidus) Cosa salvate? 9982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa salvate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa salvate?   Cosa salvate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa salvate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da cosa nasce cosa....
» una cosa su cui pensare,,,
» cosa faresti se.....
» Fa la cosa giusta!
» cosa aboliresti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: