:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UN AMORE ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:33 am

Non facile commentare qualcosa di così intimo...

sono parole struggenti e si percepisce la rabbia e il dolore che racchiudono l'anima di una donna che soffre..lo si capisce quando parla del buio che l'attende,di ciò che vorrebbe diventare....

Citazione :
Ti chiamano AMORE,l unica parola di cui non si danno spiegazioni,sei solo un cosmo di sensazioni che imbattono tempeste dalle quali e difficile ripararsi.

questa è una delle frase che più mi colpiscono,proprio perchè come si parlava qualche giorno fa, dell'amore non si hanno grandi spiegazioni se non le emozioni che ci fa vivere,siano esse positive o negative..

Grazie ancora una volta dellatua enorme sensibilità,spero con il mio commento di non aver rovinato quella meraviglia di canzone dell'amore...
UN AMORE ... 215644
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:39 am

Vera,delicata e forte al tempo stesso.

capace di scuotere pensieri e sensazioni di renderci piccoli e grandi nei nostri tentativi di volo che per alcuni continuano e che per altri si fermano forse perchè le loro ali non sono in grado di sorreggere il vento,forse perchè loro stessi sono il vento.

Grazie Dylan per questa emozione che hai regalato a noi e grazie perchè non credo sia facile riuscire a rebderci partecipi di uno spaccato così privato.

UN AMORE ... 105270 UN AMORE ... 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:46 am

....Siete davvero tutti splendidi con voi mi sento ...a casa
libero,forte e fragile ...ma voglio che vediate tutto di me ...
tutto quello che ...possa passare attraverso ..questa tastiera che sta diventano per me
la mia ..voce .. la mia emozione...so che posso ...perche voi siete la ...con i vostri se..e ma...con le vostre certezze ed i vostri ..dubdi...ed ho bisogno piu ora che mai
di potermi..confrontare ...e con voi ho mille cose e forse piu


ed e gia moltisss per me ...un abbraccio e grazie per aver letto ...

intanto grazie a lisa e controvento e per quelli che verranno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 5:57 am


Come dice controvento, non è facile commentare qualcosa di così intimo.
Si percepisce tanta sofferenza e delusione, quella sofferenza sorda per chi ignora, per chi non vede non sente, quel mondo che innalza muri per non sgretolare il loro debole e illusorio equilibrio.

Trovare la purezza di ogni stato d'animo nel vuoto, nel nulla, nell'infinito, quell'infinito che avvolge come spirale spezzando ogni confine, dove realtà e irreale sono tuttuno, dove la morte e la vita sono la stessa cosa.

Scappare dove il tutto non ha senso, forse l'unico luogo per trovare un senso..
ciò che percepisco è un'anima sofferente, un'anima sola in mezzo alla folla...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:31 pm

non è facile commentare...
sono d'accordo...
ma provo ad esprimere
le sensazioni che ho captato...
grande tristezza, desolazione,
ma anche grande senso
di infinito e di cambiamento...
sensazioni di vivere una vita non propria,
mai recepita fino in fondo
di riuscire a cogliere in profondità
le emozioni che non tutti riescono a cogliere.....
e fondamentalmente il sapore
che mi lascia in bocca
è un senso arioso e forte di libertà
e di profonda rinascita...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 3:40 pm

Ti chiamano AMORE,l unica parola di cui non si danno spiegazioni,sei solo un cosmo di sensazioni che imbattono tempeste dalle quali e difficile ripararsi.
    Non ci sono tante parole da aggiungere...ho ripreso questa frase perchè è il senso di tutto lo scritto...l'amore che è un universo fatto di sensazioni ed emozioni e che tu voglia o no ti ragguinge sempre...ti scuote...ti fa soffrire...ma ti rende vivo....
    Dylan UN AMORE ... 241610 a te per averla condivisa con noi.... UN AMORE ... 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:52 pm

Citazione :
Di fronte a te siamo nudi e naufraghi in cerca di un porto su cui approdare.

sottolineo queste poche parole da un contesto veramente altamente poetico....

nudi e naufraghi ... una grande verità nei confronti dell'amore schifoooo

e questa sua sensibilità estrema può aver causato quello che ci hai presentato ....

dylan solo un UN AMORE ... 105270 so che è poco, ma di fronte a tali eventi le parole non bastano....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 9:40 pm

UN AMORE ... 105270 dylan ....

le parole nascondono mondi insospettati,,,e anche quando con il ritmo delle poesie

si riesce a sfiorare l'anima di chi scrive ,sempre però rimane il mistero grande che è la vita,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 3:58 am

....So che non smetteremo mai di innamorarci..fin che quando esisterai...
Dicono che la felicita e un attimo fuggente...proprio quando sembra che tu la stia
afferrando svanisce.
Credo che essa e nelle piccole cose che dovremmo imparare ad apprezzare,
cercando di valutare di piu anche noi stessi ,perche li fuori ce qualcuno che ti rendera
protagonista della nostra stessa vita.
CREDO in te...perche ti chiamano AMORE...
nell attesa che tu rapisca la mia anima fino ad unirla
ad un altra ti sognero.
perche sognando che apriro le porte del mio cuore alla speranza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:00 pm

Citazione :
Dicono che la felicita e un attimo fuggente...proprio quando sembra che tu la stia
afferrando svanisce.

Dylan può succedere sia così...può durare un attimo o l'intera vita,ma già averla solo sfiorata deve essere un motivo per dare senso alla nostra vita.
Vita che troppo spesso ci porta lontano dal cuore,quando ci è possibile vedere attraverso di lui il mondo che ci circonda,tutto cambia e diventa dolcemente sfumato di rosa......

Si fa presto a tornare nella parte grigia...troppo presto...

kiss
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 5:39 pm

Coraggiosa la tua scelta di condividere con noi questo scritto così personale, te ne siamo grati.
Quello che percepisco è una profonda tristezza e disillusione.
Un inno all'amore di una donna che dubita di avere mai amato, e che se ne avvede solo dalla sofferenza che le provoca la fine.
L'amore che ci fa vivere, che ci dà stimolo e forza e energia, l'amore che muove tutte le cose, le sue sensazioni, che ci fanno vibrare, che ci fanno sentire vivi...l'amore che finisce...

Citazione :
Li ti rendi conto che hai amato e che in un bacio ,in una carezza hai raccchiuso il tuo mondo interiore,quello in cui si e se stessi perche nessuno puo entrarci se non lo vuoi

In un bacio racchiudi tutta te stessa, il tuo essere, i tuoi sogni, la tua realtà...e lì, in quel bacio, non entrerà mai nessuno, nessuno saprà chi sei, o sei stata veramente.

Profondamente toccante... nuoooo daiii

UN AMORE ... 105270 dylan UN AMORE ... 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 1:18 am

Gia l amore ...vero nessuno ci puo togliere...quelle sensazioni,quei brividi.quell emozione...
unica ...restera per sempre in me quel sapore dolce amaro...

grazie ragazze.., per aver letto con estrema delicatezza questa parte
importante della mia vita....



DYLAN...UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN AMORE ... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN AMORE ...   UN AMORE ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN AMORE ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se l'amore
» VIDEO MUSICALI
» amore
» Il chicco d'uva
» L'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: