:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i piselli di dharma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:30 pm

i piselli di dharma Foto1860

ecco i piselli spuntati e già con qualche bastoncino di sostegno lingua certo non ci sarà da far indigestione i piselli di dharma 616292 i piselli di dharma 616292 i piselli di dharma 616292
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:37 pm

Grande Dharma!!!!!

Bella visione questa anche se non ci sarà da fare indigestione,diamo loro il tempo di osservare un pò il mondo prima .....

almeno quello...... i piselli di dharma 542580 i piselli di dharma 911680 i piselli di dharma 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:38 pm

Non sarà da fare indigestione ma fanno invidia lo stesso vederli cosi grandi!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:44 pm

Wow!!!!!!!!!!

Che meraviglia! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:55 pm

vi ringrazio tanto ,,ma un vero contadino,,,si ribalterebbe in terra dal ridere,,,,ma ,,,tantè io me li guardo con amore e rispetto dato che poi il frutto ,,,lo mangerò,,, eh?? forse i piselli di dharma 80169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:37 pm

i piselli di dharma 625161 dharma

i piselli di dharma 42246 che siano piselli ti prendo in parola..... non conoscevo la pianta di piselli imbarazzo..

quando li sgranerai desideriamo una foto ooook

i piselli di dharma 241610 per l'amore per la natura che ci comunichi i piselli di dharma 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:02 pm

dharma ha scritto:

spero proprio di andare a controllare i miei piselli ,,,ho visto che stanno mettendo i fiori,,,,i piselli di dharma Campi%20di%20lavanda%204

vittoriaaaa!! piselli in fiore hai detto dharma?

tiiiiiii ^^ dharmaaaaaaaaaaaaaa
i piselli di dharma Dharma12
vogliamo la documentazione fotografica dellaa fioritura dei piselli ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 5:32 pm

Questi sono i tuoi piselli???....
L’anno scorso i miei erano talmente grandi che i baccelli si rifiutavano di custodirli ed erano costretti a nascere fuori!!!


i piselli di dharma Flkevt

i piselli di dharma 84356 i piselli di dharma 84356 i piselli di dharma 84356
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 6:03 pm

bene ,,,vi posterò i fior di pisello ,e se ci sono ancora gli asparagi selvatici ,,,che oggi ho raccolto e con cui farò una frittatina ,,,,

stanno anche per fiorire i tulipani ,,ci sono i boccioli come quelo di lisa ,,,

ps ,,,keko sto pensando.. quello è un cocomero tiiiiiii ^^

come l'hai cucinato a funghetto? lingua

i miei piselli son come perle preziose ,,,pieni di vitamine ,,che mi sbafo crudi ,,,direttamenta dalla pianta al consumatore pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 8:07 pm

Cocomero????.....Stai a scherzare???... Ti farò vedere i cocomeri del mio orto, con la carriola ne porto uno alla volta!!!

i piselli di dharma 84356
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 5:39 pm

[img]i piselli di dharma Foto1890[/img][img]i piselli di dharma Foto1881[/img][img]i piselli di dharma Foto1875[/img]

ed ecco a voi in un'atmosfera da sogno (causa l'obiettivo appannato pwahahahaha )

in ordine ,,iris in primo e secondo piano

un pisello che si sta formando

e un sentiero di ciliegi in fiore vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:28 pm

caspita dharma....
l'effetto appannamento rende ancor
più fantastico l'ambiente...
capisco perfettamente cosa provi
a respirare e a ritemprarti in un
ambiente cosi...
i piselli di dharma 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 6:55 pm

hahahah atmosfera da sogno dharma vittoriaaaa!!

i soggetti in foto sono bellissimi,

ho dovuto focalizzare bene (fra la nebbiolina/appannamento pwahahahaha ) il pisello i piselli di dharma 625161

ma penso proprio anche io che sia altamente ritemprante

sia la vista che il respirare in codesto angolo di mondo

collinare ma con clima marino.....

ho ragione io! spero di poter tornare presto a trovarti

e magari il i piselli di dharma 822673 lo facciamo proprio nei tuoi campetti i piselli di dharma 9417
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:00 pm

Bellissimo Dharma, davvero, ma quei ciliegi sono vicino casa tua? Uno spettacolo! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 7:18 pm

lonely62 ha scritto:
Bellissimo Dharma, davvero, ma quei ciliegi sono vicino casa tua? Uno spettacolo! vittoriaaaa!!

incredibile ,,,ma a soli 15 minuti di auto,,,ed io abito in città,,,, ho ragione io!

sono ciliege amarene,,,quelle un pò aspre con cui si fa lo sciroppo,ma c'è un altro albero ,,,a cui faccio la corte ,,perchè è del mio vicino (che non le raccoglie ,è ormai molto anziano)che sono ciliegioni cicciotti e saporiti ,,, imbarazzo.. ma raccolgo solo quelli caduti ,non va bene arrampicarsi sugli alberi altrui,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:03 pm

dharma ha scritto:
lonely62 ha scritto:
Bellissimo Dharma, davvero, ma quei ciliegi sono vicino casa tua? Uno spettacolo! vittoriaaaa!!

incredibile ,,,ma a soli 15 minuti di auto,,,ed io abito in città,,,, ho ragione io!

sono ciliege amarene,,,quelle un pò aspre con cui si fa lo sciroppo,ma c'è un altro albero ,,,a cui faccio la corte ,,perchè è del mio vicino (che non le raccoglie ,è ormai molto anziano)che sono ciliegioni cicciotti e saporiti ,,, imbarazzo.. ma raccolgo solo quelli caduti ,non va bene arrampicarsi sugli alberi altrui,,,,

questa se ricordo bene eh?? è la veduta sul mare dai campetti di Dharma....

i piselli di dharma Dscf2111

P.S.: Dharma mia mamma con le amarene ci faceva una buonissima marmellata....i piselli di dharma 10310

e l'aspro, con lo zucchero, svaniva....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:05 pm

Davvero uno spettacolo.

Nel mio giardino c'e' un ciliegio striminzito, piantato circa tre anni fa, lo scorso anno si riempi' di fiori, era uno spettacolo, si formarono anche delle micro ciliegie, aspettamo con ansia di poter assaporare la prima ciliegia, ma dapprima un temporale ridusse il numero delle ciliegine in maniera drastica, quando le tre, quattro rimaste furono quasi pronte....qualcuno scavalco' il recinto e le assaggio' per noi!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:03 pm

DAvvero bello Dharma!!!!

Vivere in mezzo ad uno scenario così deve essere fabtastico e invidiabile!!

Complimenti anche per i piselli che finalmente siamo in grado di apprezzare!!

i piselli di dharma 542580 i piselli di dharma 176184 i piselli di dharma 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i piselli di dharma Empty
MessaggioTitolo: Re: i piselli di dharma   i piselli di dharma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i piselli di dharma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagliatelle con piselli e gamberetti
» intervista a dharma
» BUON COMPLEANNO A DHARMA
» BUON COMPLEANNO DHARMA!!!
» dharma se vedi questo messaggio clicca sopra qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: