:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nasello coi peperoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:49 pm

dosi per 4 persone:


600 G Nasello Surgelato, 200 G Peperone Rosso, Vino Bianco, 8 Olive Nere Snocciolate, 100 G Insalata Cicorino, Prezzemolo, 4 Cucchiai Olio D'oliva, 1 Foglia Alloro, 1 Cucchiaino Capperi, Sale


Preparazione

Lessare i filetti di nasello con il vino bianco, l'alloro, un poco di sale e 2 dl circa di acqua. Sgocciolarli, sfaldarli e metterli in insalatiera. Unirvi il peperone a striscioline, il prezzemolo tritato e il cicorino a listarelle. Unire anche i capperi e le olive, condire con l'olio e un pizzico di sale, mescolare e servire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 1:36 pm

elena ha scritto:
dosi per 4 persone:


600 G Nasello Surgelato, 200 G Peperone Rosso, Vino Bianco, 8 Olive Nere Snocciolate, 100 G Insalata Cicorino, Prezzemolo, 4 Cucchiai Olio D'oliva, 1 Foglia Alloro, 1 Cucchiaino Capperi, Sale


Preparazione

Lessare i filetti di nasello con il vino bianco, l'alloro, un poco di sale e 2 dl circa di acqua. Sgocciolarli, sfaldarli e metterli in insalatiera. Unirvi il peperone a striscioline, il prezzemolo tritato e il cicorino a listarelle. Unire anche i capperi e le olive, condire con l'olio e un pizzico di sale, mescolare e servire.

Elena, se ho capito bene i peperoni si fanno a listarelle crudi.... hahahah

ho ragione io! mi sembra un'ottima ricetta!!!

anche in vista di periodi più caldi tiiiiiii ^^ speriamo vengano presto....

nasello coi peperoni 542580 Elena.....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 5:07 pm

sirio_night ha scritto:
elena ha scritto:
dosi per 4 persone:


600 G Nasello Surgelato, 200 G Peperone Rosso, Vino Bianco, 8 Olive Nere Snocciolate, 100 G Insalata Cicorino, Prezzemolo, 4 Cucchiai Olio D'oliva, 1 Foglia Alloro, 1 Cucchiaino Capperi, Sale


Preparazione

Lessare i filetti di nasello con il vino bianco, l'alloro, un poco di sale e 2 dl circa di acqua. Sgocciolarli, sfaldarli e metterli in insalatiera. Unirvi il peperone a striscioline, il prezzemolo tritato e il cicorino a listarelle. Unire anche i capperi e le olive, condire con l'olio e un pizzico di sale, mescolare e servire.

Elena, se ho capito bene i peperoni si fanno a listarelle crudi.... hahahah

ho ragione io! mi sembra un'ottima ricetta!!!

anche in vista di periodi più caldi tiiiiiii ^^ speriamo vengano presto....

nasello coi peperoni 542580 Elena.....
Carla ti eri già preoccupata eh???Pensa se fossero da spellare!!!! pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha Avrai ancora gli incubi con i peperoni dell'anno scorso!!!! lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 7:03 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
sirio_night ha scritto:
elena ha scritto:
dosi per 4 persone:


600 G Nasello Surgelato, 200 G Peperone Rosso, Vino Bianco, 8 Olive Nere Snocciolate, 100 G Insalata Cicorino, Prezzemolo, 4 Cucchiai Olio D'oliva, 1 Foglia Alloro, 1 Cucchiaino Capperi, Sale


Preparazione

Lessare i filetti di nasello con il vino bianco, l'alloro, un poco di sale e 2 dl circa di acqua. Sgocciolarli, sfaldarli e metterli in insalatiera. Unirvi il peperone a striscioline, il prezzemolo tritato e il cicorino a listarelle. Unire anche i capperi e le olive, condire con l'olio e un pizzico di sale, mescolare e servire.

Elena, se ho capito bene i peperoni si fanno a listarelle crudi.... hahahah

ho ragione io! mi sembra un'ottima ricetta!!!

anche in vista di periodi più caldi tiiiiiii ^^ speriamo vengano presto....

nasello coi peperoni 542580 Elena.....
Carla ti eri già preoccupata eh???Pensa se fossero da spellare!!!! pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha Avrai ancora gli incubi con i peperoni dell'anno scorso!!!! lingua lingua

schifoooo Monica come faccio a dimenticare la non so nullaaaaa.. che mi hai fatto fare

con la tua ricetta di bruschette con peperoni e forumaggio caprino nuoooo daiii

tiiiiiii ^^ a proposito non trovo la ricetta......

non è che è stata cancellata ...

per preservare l'incolumità psichica degli utenti? nasello coi peperoni 80169 nasello coi peperoni 80169

cerchiamola....... nonostante tutta la fatica di spellare.....

il risultato delle ricette di Monica sono state sempre nasello coi peperoni 238339
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 8:27 pm

Non trovo più la ricetta!!!! imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 8:37 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Non trovo più la ricetta!!!! imbarazzo..

eppure nessuno può averla cancellata eh??

cori corri!! a indagare sulla sezione.....

mica se la sarà mangiata qualcuno.... pwahahahaha

era così buona nasello coi peperoni 522274 nasello coi peperoni 87030 nasello coi peperoni 87030
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 8:58 pm

Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! vittoriaaaa!!

E' nella sezione Ti prendo per la gola (ovviamente)

ma nel post Cucina regionale ......

cliccando qui si arriva direttamente alle bruschette con i peperoni di Monica nasello coi peperoni 489358

https://oltrelapparenza.forumattivo.com/ti-prendo-per-la-gola-f16/cucina-regionale-t624-30.htm

Buon appetito sia per la ricetta di Elena che per quella di Monica nasello coi peperoni 87030
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:28 pm

nasello coi peperoni 241610 CARLA PER AVERLA RITROVATA.... E nasello coi peperoni 241610 A ELENA PER LA SUA RICETTA CHE FARO' QUANTO PRIMA.... nasello coi peperoni 522274
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nasello coi peperoni Empty
MessaggioTitolo: Re: nasello coi peperoni   nasello coi peperoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nasello coi peperoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INVITO AL PICNIC DI DOMANI
» PENNE AI PEPERONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: