:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere di conoscervi!

Andare in basso 
+2
valerialuna19
armonia_completa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:43 am

Carissimi Amici.
Eccomi tra di voi, con grandissimo piacere
Di me potrei dire tanto, o poco. Lasciandomi scoprire poco a poco.

Farò una via di mezzo.

Posso dire che nella mia Vita ho fatto molte cose, anche molto diverse. Infatti, quello che spesso mi muove è il desiderio di conoscere, di superare le consuetudini, i preconcetti, le percezioni limitate e limitanti, per proiettarmi in nuovi orizzonti di pensiero e di percezione. Senza mai fermarmi e davvero dichiararmi "Arrivato", ma sempre "In cammino, verso sempre nuovi orizzonti di sé.

Ho scalato montagne, sono stato sul "Tetto del Mondo (in Tibet), ho cercato di respirare la vita nella sua massima pienezza, ho cercato di toccare le cose più belle.
Ed in parte l'ho, devo dire, fatto, scoprendo diverse cose di me e di ciò che mi circonda.

Ma alcune cose per me contano più di altre. tra queste, sicuramente, la Musica. Che per me è vita, energia, armonia suprema e sublime.
E' bellezza profonda, è gioia, è tenerezza, è tutto ciò che possiamo sognare dalla Vita.
E' parola oltre le parole.
Ho anche un canale Youtube, soffiodipoesia (https://www.youtube.com/soffiodipoesia). Su questo Canale molti miei video Pianistici (che è il mio strumento).

Altri sono i miei interessi, quali il benessere, la salute, lo stare in armonia con sé stessi. Ho anche un gruppo su Yahoo, Medicina e Cultura, nel quale siete invitati, se lo desiderate. Il suo indirizzo è: http://it.groups.yahoo.com/group/Medicina-e-Cultura. Si parla di salute, senza nulla escludere.

Mi piace viaggiare, e conoscere, allargando sempre di più i miei orizzonti e le mie prospettive. Per entrare in contatto con altre Culture, che in fondo è un entrare in contatto con sé stessi.

Mi piace incontrare persone, conscio che in ognuno c'è un tesoro meraviglioso, che solo attende di essere scoperto.

Grazie a tutti voi per la vostra presenza in questo Forum, e davvero piacere di conoscervi!

Un augurio perché il meglio in ogni momento possa invadere la vostra vita, donandovi sempre i più bei riflessi di armonia e di gioia.

Sergio.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:49 am

CARO SERGIO, SONO IMMENSAMENTE FELICE DI TROVARTI QUI FRA NOI E TI DO
UN CALOROSO E LUMINOSO
Piacere di conoscervi! Sole210
PER L'ISPIRAZIONE AL NICK CHE TI SEI SCELTO....
DEDICANDOTI QUESTA BELLA IMMAGINE COME BENVENUTO....
CONOSCENDOTI SO CHE RIUSCIRAI A TRASMETTERE DELLE FORTI EMOZIONI
ED A RENDERCI PARTECIPI DI BRILLANTI DISCUSSIONI
CHE CI ARRICCHERANNO ANCORA DI PIÙ
E POTREMO CONDIVIDERE INSIEME, UN BEL CAMMINO....
UN FORTE ABBRACCIO A TE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: risposta   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:05 am

Piacere di conoscervi! Foto_b10

ben arrivato... bella presentazione ricca di contenuto e interessante..
sarà un piacere conoscerti e leggerti.... credo tu abbia molto da dire, molto da condividere....

silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:01 am

Davvero molto interessante la tua presentazione, spero di rileggerti...presto.

Benvenuto!

Grazia Piacere di conoscervi! 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:18 am

Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210 Piacere di conoscervi! 8210

Un semplice benvenuto Sergio

Piacere di conoscervi! 161592 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:47 am

buenvenuto anche da parte mia Sergio,
dalla tua presentazione sarà interessante ed istruttivo leggerti

Piacere di conoscervi! 1479 Piacere di conoscervi! 1479 Piacere di conoscervi! 1479 Piacere di conoscervi! 1479 Piacere di conoscervi! 1479

io sono elena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:19 pm

Ciao Sergio
Piacere di conoscervi! BPiacere di conoscervi! EPiacere di conoscervi! NPiacere di conoscervi! VPiacere di conoscervi! EPiacere di conoscervi! NPiacere di conoscervi! UPiacere di conoscervi! TPiacere di conoscervi! O Piacere di conoscervi! 911680 Piacere di conoscervi! 911680 Piacere di conoscervi! 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:55 pm

Ben arrivato e ti auguro una splendida permenenza in questo forum..

Piacere di conoscervi! 1479 ooook Piacere di conoscervi! 88751
Torna in alto Andare in basso
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:54 pm

Piacere di conoscervi! 822290 Ciao Sergio, ciò che ho letto di te è bellissimo e spero di poter condividere prestissimo musica e parole!! Benvenuto tra amici!!!! Valy
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:59 pm

benvenuto Sergio...
presentazione impeccabile e affascinante..
e questo è il posto giusto per condividere
e per avere una contrapposizione di dialogo
che possa essere stimolante per tutti..
Piacere di conoscervi! 209904 Piacere di conoscervi! 209904 Piacere di conoscervi! 209904
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:24 pm

Benvenuto Sergio,un saluto

Controvento



PS ho problemi ad aprire il sito indicato dalla tua presentazione...ma non so perchè...

Piacere di conoscervi! 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:48 pm

Piacere di conoscervi! Benven11 Sergio!
Io sono Tatjana,
molto piacere
Piacere di conoscervi! 822290
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:20 pm

Piacere di conoscervi! Benven18

Benvenuto fra noi Sergio!!!

Presentazione intrigante ed interessante,sarà un piacere leggerti e fare così la tua conoscenza.

Per ora piacere ,io sono Lisa .

A presto rileggerti!!! Piacere di conoscervi! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:19 pm

Ciao Sergio! Ti do il mio benvenuto e complimenti per la presentazione!Piacere di conoscervi! Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:38 pm

CIAO SERGIO... Piacere di conoscervi! 1479 ANCHE DA PARTE MIA....MONICA Piacere di conoscervi! 430936
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:44 pm

in coda ,,,come al solito,,, Piacere di conoscervi! 1479 Piacere di conoscervi! 1479

Piacere di conoscervi! 911701 Piacere di conoscervi! 911701 Piacere di conoscervi! 911701 ben arrivato soffiodipoesia ,,,,

a presto ,da dharma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere di conoscervi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi!   Piacere di conoscervi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere di conoscervi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere di conoscervi
» piacere e dolore
» il piacere della tavola...
» sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: