|
| Piacere di conoscervi! | |
|
+2valerialuna19 armonia_completa 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 3:43 am | |
| Carissimi Amici. Eccomi tra di voi, con grandissimo piacere Di me potrei dire tanto, o poco. Lasciandomi scoprire poco a poco.
Farò una via di mezzo.
Posso dire che nella mia Vita ho fatto molte cose, anche molto diverse. Infatti, quello che spesso mi muove è il desiderio di conoscere, di superare le consuetudini, i preconcetti, le percezioni limitate e limitanti, per proiettarmi in nuovi orizzonti di pensiero e di percezione. Senza mai fermarmi e davvero dichiararmi "Arrivato", ma sempre "In cammino, verso sempre nuovi orizzonti di sé.
Ho scalato montagne, sono stato sul "Tetto del Mondo (in Tibet), ho cercato di respirare la vita nella sua massima pienezza, ho cercato di toccare le cose più belle. Ed in parte l'ho, devo dire, fatto, scoprendo diverse cose di me e di ciò che mi circonda.
Ma alcune cose per me contano più di altre. tra queste, sicuramente, la Musica. Che per me è vita, energia, armonia suprema e sublime. E' bellezza profonda, è gioia, è tenerezza, è tutto ciò che possiamo sognare dalla Vita. E' parola oltre le parole. Ho anche un canale Youtube, soffiodipoesia (https://www.youtube.com/soffiodipoesia). Su questo Canale molti miei video Pianistici (che è il mio strumento).
Altri sono i miei interessi, quali il benessere, la salute, lo stare in armonia con sé stessi. Ho anche un gruppo su Yahoo, Medicina e Cultura, nel quale siete invitati, se lo desiderate. Il suo indirizzo è: http://it.groups.yahoo.com/group/Medicina-e-Cultura. Si parla di salute, senza nulla escludere.
Mi piace viaggiare, e conoscere, allargando sempre di più i miei orizzonti e le mie prospettive. Per entrare in contatto con altre Culture, che in fondo è un entrare in contatto con sé stessi.
Mi piace incontrare persone, conscio che in ognuno c'è un tesoro meraviglioso, che solo attende di essere scoperto.
Grazie a tutti voi per la vostra presenza in questo Forum, e davvero piacere di conoscervi!
Un augurio perché il meglio in ogni momento possa invadere la vostra vita, donandovi sempre i più bei riflessi di armonia e di gioia.
Sergio. |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 3:49 am | |
| CARO SERGIO, SONO IMMENSAMENTE FELICE DI TROVARTI QUI FRA NOI E TI DO UN CALOROSO E LUMINOSO PER L'ISPIRAZIONE AL NICK CHE TI SEI SCELTO.... DEDICANDOTI QUESTA BELLA IMMAGINE COME BENVENUTO.... CONOSCENDOTI SO CHE RIUSCIRAI A TRASMETTERE DELLE FORTI EMOZIONI ED A RENDERCI PARTECIPI DI BRILLANTI DISCUSSIONI CHE CI ARRICCHERANNO ANCORA DI PIÙ E POTREMO CONDIVIDERE INSIEME, UN BEL CAMMINO.... UN FORTE ABBRACCIO A TE, deli | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: risposta Gio Feb 25, 2010 4:05 am | |
| ben arrivato... bella presentazione ricca di contenuto e interessante.. sarà un piacere conoscerti e leggerti.... credo tu abbia molto da dire, molto da condividere....
silva |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 9:01 am | |
| Davvero molto interessante la tua presentazione, spero di rileggerti...presto. Benvenuto! Grazia |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 10:18 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 11:47 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 12:19 pm | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 12:55 pm | |
| |
| | | valerialuna19 Primi passi
| | | | damdam Admin
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 3:59 pm | |
| benvenuto Sergio... presentazione impeccabile e affascinante.. e questo è il posto giusto per condividere e per avere una contrapposizione di dialogo che possa essere stimolante per tutti.. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 4:24 pm | |
| Benvenuto Sergio,un saluto Controvento PS ho problemi ad aprire il sito indicato dalla tua presentazione...ma non so perchè... |
| | | Ospite Ospite
| | | | lisa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 5:20 pm | |
| Benvenuto fra noi Sergio!!! Presentazione intrigante ed interessante,sarà un piacere leggerti e fare così la tua conoscenza. Per ora piacere ,io sono Lisa . A presto rileggerti!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Gio Feb 25, 2010 7:19 pm | |
| Ciao Sergio! Ti do il mio benvenuto e complimenti per la presentazione! |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| | | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! Ven Feb 26, 2010 9:44 pm | |
| in coda ,,,come al solito,,,
ben arrivato soffiodipoesia ,,,,
a presto ,da dharma | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piacere di conoscervi! | |
| |
| | | | Piacere di conoscervi! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Gennaio 2025 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | Calendario |
|
|