:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnVera





sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 1:08 pm

ciao a tutti, il bello di questo sito e´ che posso essere onesto senza aver paura di come la penso veramente, imparando e condividendo con tutti voi. percio piacere di conoscervi - sono "John"- e spero di divertirmi ovviamente con tutti voi; a presto! :) :D
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 10:54 pm

ciao john benvenuto...
si la chiarezza è ben apprezzata dal sottoscritto
e dalle persone che frequentano il forum .
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
JohnVera





sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 5:15 pm

Grazie sei davvero molto gentile sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D 238339
Grazie :)
Torna in alto Andare in basso
JohnVera





sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 5:22 pm

UN´AGGIUNTA ALL´ULTIMO SECONDO, PER FAVORE.

io qui sono nuovo e ho visto che ci sono tantissimi racconti e post interessanti... purtroppo non ho il tempo per leggerli tutti... mi potreste suggerire i migliori articoli -secondo voi?- sono sicuro che se hanno colpito voi da rimanervi impresso nella mente, interesseranno tantissimo anche a me.
Grazie mille - John :) :D
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 9:19 pm

john... è una impresa ardua quello che chiedi...
perchè comunque l'interesse di un post è personale...
e poi ti direi quello che per me sono più interessanti
e non quelli che possono essere interessanti per altri...
credo che il modo migliore è provare a leggere qualche riga
e se sei affascinato dall'argomento o dalla discussione
vai avanti.
ooook
Torna in alto Andare in basso
sara galli
Primi passi
Primi passi




sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeMar Set 03, 2013 8:58 am

Buon giorno a tutti/e sn nuova di questo forum e ancora devo conoscere e imparare tante cose......ho voluto iscrivermi semplicemente perchè ho visto che qua si puo finalmente parlare cn il cuore essere liberi di dire cio' che si pensa realmente senza la paura di essere giudicati.....sn contenta di essere parte di voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:56 am

il piacere è mio di averti tra noi...
benvenuta Sara.
Lino
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:46 am

sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D 819658  FRA NOI SARA, SONO deli....
SPERO DI LEGGERTI PRESTO E DI CONDIVIDERE CON TE E UN BEL PERCORSO, sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D 862275 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Empty
MessaggioTitolo: Re: sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D   sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono qui... con tutti voi; Piacere!!!! :) :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti sono qui per sapere qualcosa sul 333
» piacere e dolore
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!
» AUGURI A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: