:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che forma ha l'energia?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 4:35 pm

La pietra del fiume è scavata dall'acqua
e l'acqua prende la forma della pietra a sua volta
ma non è la forma dell'acqua
e non è quella della pietra
per me questa è la forma dell'energia.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:56 pm

tutto è in perenne trasformazione e nulla è indipendente da quello che è intorno

questo post mi fa pensare che noi stessi siamo la pietra scavata ,,,siamo l'acqua che scorre su altre pietre,,,la Vita ,,,,è l'energia che fa che ciò sia così e che ci unisce
loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:01 am

energia è una parola che mi piace...
perchè è movimento, cambiamento,
dinamicità...
e la nostra vita dobbiamo viverla cosi...
in continua evoluzione di energia
fisica ma anche e soprattutto mentale...
dovremmo imparare a sfruttare le nostre
doti mentali molto di più di quello
che siamo abituati a fare...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:51 am

pietra acqua di fiume energia
mi piace molto l'associazione
energia è una cosa in che continua a modificarsi
e modifica le cose che incontra
energia fisica o mentale non hannop forma
ma sono spesso imprigionate dentro
corpi che non sanno di sfruttare queste energie
chi mi conosce a volte mi paragona anche a un torrente mai fermo
quindi con molta energia
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:01 am

l'energia potrebbe essere rappresentata dal movimento continuo e perenne delle onde del mare per me poichè costanti con il loro incedere sanno essere dolci e placate ma anche diventare forti e corpose un pò come richiede la vita a noi in effetti.

Potrebbe starsene anche comodamente seduta all'interno di un brano musicale dove con il suo crescendo riempe la stanza di suoni e sensazioni.



A volte non è necessario che sia forte e che esploda in qualcosa di plateale anche solo una goccia d'acqua che cade ha il potere di scavare una pietra.


Ecco perchè anche la persona che può sembrare più debole ed indifesa all'occorrenza riesce sempre a trovare la forza di reagire e di donare qualcosa di se,basta solo attendere ed avere pazienza,poichè ognuno possiede grandi capacità nascoste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:37 am

lisa ha scritto:
basta solo attendere ed avere pazienza,poichè ognuno possiede grandi capacità nascoste.

Vero ooook , concordo con te, Lisa, con tutto ciò che hai scritto e in particolare in questa frase che cito, in quanto la sento particolarmente mia vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 12:49 pm

Per me l'energia ha la forma del pensiero e dei sentimenti...ho sempre pensato all'energia come ad una spugna che assorbe tutto ciò che incontra sulla sua strada... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 9:14 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Per me l'energia ha la forma del pensiero e dei sentimenti...ho sempre pensato all'energia come ad una spugna che assorbe tutto ciò che incontra sulla sua strada... sto pensando..


bella definizione ciocky....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che forma ha l'energia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che forma ha l'energia?   Che forma ha l'energia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che forma ha l'energia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» pere a forma di Buddha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: