:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mitica india

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



mitica india Empty
MessaggioTitolo: mitica india   mitica india Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 1:57 pm

è questo il titolo di una manifestazione dedicata all'universo indiano ,,che dura 3 giorni,,,

sono andata ieri ,da sola ,,,e mi sono aggirata tra profumi,colori ,intensità completamente diverse da quelle nostre ,,,

così come da noi si è dato risalto all'accostamento dei colori in certi casi sobrio va a passeggio con bello ,,,

nell'india è il contrario ,,,la bellezza si esprime nelle forme e nei colori più accesi ,

le danze sono espressione di antichi movimenti ,,,

ho ascoltato una conferenza si testi antichi ,,,e naturalmente ,,,

non ho resistito ,,, ooook è finito nel mio armadio un completo azzurro cielo comprato dagli hare krisna,,,e un braccialetto ,,, tiiiiiii ^^ mitica india Miticaindiajpg
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 8:14 pm

azzurro cielo ti starà benissimo dharma...
se hai ancora i capelli biondi...
ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitimeDom Mar 28, 2010 9:26 pm

Il posto che adoro e che sento mio in assoluto,un luogo magico dove colori,odori,sensazioni sembrano non finire mai.

Il posto dove se potessi (e non è detto che prima o poi non lo faccia!!)vivrei in assoluto per potermi fondere con ciò che mi circonda al punto da non capire più dove finisco io e dove inizia il luogo che mi circonda!!

Hai fatto bene ad acquistare il completo Dharma che credo ti starà bene e ti renderà ancora più vicina alla luce che emani!



loooove mitica india 176184 mitica india 311166
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 12:11 am

SONO SEMPRE STATA MOLTO ATTRATTA DALL'INDIA ANCHE SE è STATA MIA SORELLA AD ANDARVI, LEI CON SUO CONFRONTO DIRETTO CON LE PERSONE DEL LUOGO, LEI CHE HA FATTO IL BAGNO NEL GANGE....
RICORDO CHE ERO INCINTA DI JULIAN E CON ORRORE, DATO CHE ERA PARTITA SENZA FARSI LE SOLITE VACCINAZIONI, LE AVEVO INTIMATO LA QUARANTENA DA ME....
ERA TORNATA CON LA MEBA ED ALTRE MALATTIE....
AVEVA VOLUTO MODELLARSI CON LE PERSONE DEL LUOGO, QUANDO ANCHE RACCOGLIEVA DALLE PATTUMIERE I NEONATI ABBANDONATI....
ERA PARTITA CON L'INTENTO DI AIUTARE ED è TORNATA A CASA PIÙ RICCA DENTRO MA ANCHE AMMALATA....
L'HO AMMIRATA, CERTAMENTE PER IL SUO ARRICCHIMENTO E PERCHé DICEVA CHE VOLEVA TROVARE UNA SUA DIMENSIONE....
PENSO CHE LE ABBIA FATTO BENE ANCHE SE è TORNATA A CASA PIÙ CONFUSA DELLA SUA PARTENZA MA CONSAPEVOLE E DETERMINATA A FARE L'EDUCATRICE E LAVORARE NEL SOCIALE COI BIMBI....
I DEVOTI DI KRISHNA LI HO CONOSCIUTI ANNI ADDIETRO PERCHé VIVEVANO SOPRA PONTE TRESA ED AVEVANO ANCHE UNA RADIO CHE TRASMETTEVA LA LORO MUSICA ED I LORO PENSIERI....
CON JVAN, ESSENDO ENTRAMBI VEGETARIANI, ERAVAMO SPESSO DA LORO IN FATTORIA A SESSA, LA FATTORIA GOKULA, COSÌ SI CHIAMAVA MA NON RIUSCIVO A VIVERE NELLA LORO MEDESIMA DIMENSIONE E STILE DI VITA ANCHE SE LI AMMIRAVO....
IN SEGUITO JVAN, DOPO CHE CON JULIAN ME NE SONO ANDATA, è DIVENTATO UN DEVOTO DI KRISHNA ED ORMAI SONO ANNI CHE LO è, PIÙ DI 20....
IO HO PRESO ALTRE DIMENSIONI E MI SONO APERTA AD ALTRE DIMENSIONI FINCHé NON HO RAGGIUNTO QUELLA CHE, A MIO PARERE, SI MODELLA A ME....
L'INDIA è AFFASCINANTE E VORREI DAVVERO UN GIORNO ANDARE LI ANCHE SE IL MIO CUORE è RIVOLTO SEMPRE ALL'AFRICA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 10:03 am

Citazione :
così come da noi si è dato risalto all'accostamento dei colori in certi casi sobrio va a passeggio con bello ,,,

nell'india è il contrario ,,,la bellezza si esprime nelle forme e nei colori più accesi ,

Dharma guardando i colori della natura, fiori, farfalle, pesci, uccelli dai colori variopinti,

mi associo al pensiero che la bellezza si eprime nelle forme e nei colori più accesi....

e che indossarli è sintomo di armonia, simbiosi con la natura loooove

noi occidentali sembriamo in simbiosi con il grigio dello smog talvolta ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 11:53 am

Verissime le tue parole Carla:

"noi occidentali sembriamo in simbiosi con il grigio dello smog talvolta "


Spesso e' proprio cosi'! nuoooo daiii mitica india 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mitica india Empty
MessaggioTitolo: Re: mitica india   mitica india Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mitica india
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viaggio in india
» donne ed uomini indimenticabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: