:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 METTERSI IN GIOCO....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



METTERSI IN GIOCO.... Empty
MessaggioTitolo: METTERSI IN GIOCO....   METTERSI IN GIOCO.... Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 1:46 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
ALLE VOLTE CI RITROVIAMO A VOLTEGGIARE NELLA NOSTRA IMMAGINAZIONE FINO A RIUSCIRE AD INVENTARCI LA MANIERA MIGLIORE PER VIVERE MEGLIO....
LA VITA CI è FORSE OSTILE, FORSE NE IMMAGINIAMO UN NEMICO E PER COMBATTERLO LO TRASFORMIAMO IN UN SOGNO MIGLIORE, TRASFORMANDO LA NEGATIVITÀ IN UNA MERAVIGLIOSA REALTÀ DOVE CULLARCI E RIFUGIARCI....
ALLE VOLTE QUESTO NON CI BASTA PIÙ E CERCHIAMO QUALCUNO PIÙ AFFINE A NOI, SPECIALE FORSE O FORSE C'INGANNIAMO E CI ACCONTENTIAMO DELLA PRIMA PERSONA CHE CI PASSA ACCANTO, PUR DI NON RESTARE SOLI DENTRO....
ALLE VOLTE LA VITA CI RISERVA DELLE BELLE SORPRESE IMPREVEDIBILI E CI ACCORGIAMO CHE STIAMO DAVVERO VIVENDO UNA BELLA FAVOLA, MA NON CE N'ERAVAMO NEMMENO ACCORTI, PERSI CHISSÀ DOVE A VOLTEGGIARE PER NON FERMARCI AD ASSAAPORARE DAVVERO QUELLO CHE ABBIAMO.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




METTERSI IN GIOCO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: METTERSI IN GIOCO....   METTERSI IN GIOCO.... Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:43 pm

Mettersi in gioco, per me, significa darsi, mettersi nelle mani di un'altra persona, fidandosi di quel sentimento che si prova, senza pretendere nulla in cambio.
Mettersi in gioco, per me, significa amare e vivere quell'amore in tutte le sue forme e a volte purtroppo è anche vivere di quell'amore, (ma questo non lo consiglio!!!! vi voglio troppo bene!), perchè significa perdere l'identità, perdere cognizione dei propri desideri, e vivere in funzione di quelli dell'altro, è annientarsi, consapevolmente, ed esserne felici.
Mi metto sempre in gioco e lo faccio con naturalezza, perchè fa parte del mio carattere, perchè non so comportarmi diversamente specie in amore.
Non sempre ho ottenuto quello che desideravo, ma perlomeno no ho rimpianti.
Per questa mia carattersitica non comprendo chi si trattiene, chi è prevenuto, chi condivide per metà, chi non è mai completamente coinvolto, chi non si lascia andare, perchè non è solo non amare, ma proprio non vivere l'amore, davvero inconcepibile per me. imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




METTERSI IN GIOCO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: METTERSI IN GIOCO....   METTERSI IN GIOCO.... Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:55 pm

Mettersi in gioco per me è come prima cosa, sapersi guardare prima allo specchio, e dirsi le cose così come stanno, senza...,ma e senza se...-solo in un secondo momento, successivo a questa analisi spietata, allora si può decidere fino a che punto mettersi in gioco in una determinata situazione,dicendosi con molta realtà i pro ed i contro.
E' vero quello che afferma Armonia...spesso persi in un sogno, non ci accorgiamo del reale che ci sta accanto e che meriterebbe altra attenzione.
Ma in quanto al pensare di abbandonarsi alla totale fiducia di una persona che ci ha preso il cuore,io starei molto attenta.
Il sentire di donna è molto diverso da quello dell'uomo e non solo in campo affettivo; l'uomo è facile a stancarsi ed a mutare barca per andare per mari,e la donna delusa spesso,resta lì ferma ad ormeggiare un rucordo.
Mettersi in gioco deve davvero valerne la pena anche se in amore è difficile a volte...visto che come si dice...si diventa ciechi...e le regole vanno spesso a riporsi in un cassetto. METTERSI IN GIOCO.... 815380 METTERSI IN GIOCO.... 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





METTERSI IN GIOCO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: METTERSI IN GIOCO....   METTERSI IN GIOCO.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
METTERSI IN GIOCO....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mettersi in gioco...
» METTERSI IN DISCUSSIONE
» mettersi a nudo....
» Il dannato fascino del gioco
» LA CASA - Gioco di logica.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: