:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 5:23 pm

oggi penultimo giorno dell'anno ,,,fine giornata di lavoro,,,

un tempo da star con micia sulla ginocchia a leggere,,,, sto pensando..

è quello che farò ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 5:39 pm

tutto qui? sto pensando..
Quanto t'invidio loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 10:42 pm

Sono le 20.40 e tra poco mi verrà un gran sonno lo sento,,,,queste giornate invernali sono così.
Domai è l'ultimo giorno di questo anno ,povero vecchio anno malandato più che mai, lo slauterò con gioia mista a tristezza. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 557827
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:15 pm

Beata te che riesci a dormire tranquillamente, per me ormai e' un problema....sigh!


Com'e' iniziato l'anno nuovo Beatrice?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 3:15 pm

13.15 Giornata uggiosa più che mai...mi trasmette parecchia malinconia... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:35 pm

0RE 14.34



eccomi qui a salutare i miei amici.....



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:06 pm

che piacere alterego!!!
ed eccoci qua ,,a leggerti,,,in questo sabato morbido e relaxante!!!
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:21 pm

ORE 15.19

ciao Dharma.... un piacere anche per me...ritrovarti e ritrovarvi...

ciao a tutti!

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 88751
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:45 pm

effettivamente.....................era un pò che mi mancava la mia compagna di giochi Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 14451
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:58 pm

ahahhahahhhha.... dai stasera ce l'ho messa tutta..... ho riempito tutti i post... della vita è leggerezza...


oooooh come mi sento leggera leggera oggi!

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 5:59 pm

alterego_921 ha scritto:
ahahhahahhhha.... dai stasera ce l'ho messa tutta..... ho riempito tutti i post... della vita è leggerezza...


oooooh come mi sento leggera leggera oggi!

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184
beate te, io ci sto provando Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 4:20 pm

14.30


Termino di preparare il pranzo per mia figlia che torna da scuola e poi mi aspetta un quintale e mezzo di panni da stirare....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:32 am

22e30 Un paio d'ore passate qui mi hanno rigenerato un pò...ma ora rientro nella vita fatta di qualche sofferenza di troppo... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 3:13 pm

Monica, anch'io ho sempre trovato molto conforto qui, pero' dobbiamo cercare un


po' di serenita' anche nel reale.


So che possono sembrare solo parole, ma lo dico avendo appena attraversato un periodo

molto duro, qualche volta bisogna "obbligarsi" a non vedere solo il grigio, ma anche il timido

raggio di sole che lo attraversa (come e' stato detto qualche giorno fa proprio qui nel

forum)


un abbraccio forte

grazia


Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:31 pm

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 289137 Grazia...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 5:17 pm

15,11

E' un sabato come tanti altri, fatto di spesa e faccende come al solito, quotidianità che a volte pesano un pò più del solito, ma ringrazio chi m'ha messo al mondo così come sono, con la mente rivolta al passato, impegnata nel presente, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro che la mia testardaggine ha la pretesa di vedere più positivo per me e per gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:40 am

flilla ha scritto:
15,11

E' un sabato come tanti altri, fatto di spesa e faccende come al solito, quotidianità che a volte pesano un pò più del solito, ma ringrazio chi m'ha messo al mondo così come sono, con la mente rivolta al passato, impegnata nel presente, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro che la mia testardaggine ha la pretesa di vedere più positivo per me e per gli altri.

Flilla,

mi piace questa tua positivita', a me in realta' manca, pero' ci provo lo stesso......

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:18 pm

H 14.18 SIAMO SUL TRENO MA CONTINUO A CADERE.... CONNESSIONE PESSIMA MALGRADO IL CIPPINO COME LO CHIAMIAMO JUS ED IO....
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 4:41 pm

ore 14.40 son felice di risentirvi!


Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 6:49 pm

H 16.47 SONO FELICE ANCH'IO DI LEGGERTI!!!!! vittoriaaaa!! tiiiiiii ^^ loooove
SEMPRE SUL TRENO.... PIOVE!!!! ORRORE PER I BIMBI ACCANTO A NOI CHE SPERAVANO IN UN TICINO SOLARE....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:26 pm

H 19.23 FINALMENTE A CASA A PREPARAR LA CENA....
FINALMENTE POSSO DIRE: è ANDATA ANCHE OGGI, L'HO DIGERITO BENE....
MA STASERA SARÀ MEGLIO DI SICURO.... SFERRUZZANDO E GUARDANDO IL PROGRAMMA GF CON L'AMICA DEL CUORE, UN PROGRAMMA BLANDO E PER NULLA IMPEGNATIVO PER NOI DUE AMICHE COMPLICI....
ALLE VOLTE CI VUOLE ANCHE QUESTO PER STARE BENE NO????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 1:05 pm

H 11.03 LA TESTA FATICA A STARE FERMA E MARTELLA COME UN TRAPANO.... NOTTE INSONNE CON QUESTA FEBBRE CHE è ARRIVATA SENZA CHE NESSUNO L'AVESSE INVITATA E DOPO UNA SERATA BLANDA E SCORREVOLE CON LELLA.... LE COSE BELLE DURANO POCO, SI DICE, O SI PAGANO???? MAH.... O SARÀ COLPA DELLA RACLETTE???? MA CHE FATICA SCRIVERE....
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 1:35 pm

0re 12.31 perchè abbandonare questo sito? mi diverto... mi rilasso... comprendo.... non comprendo.... rifletto ... mi commuovo....perchè allora?
Lo chiedo alle altre ... siete sparite tutte?
eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 10:22 pm

21.21 CASUALITÀ???? MAH, AMMETTO CHE HO VAGABONDATO E SCIOPERATO....
ORA SONO NUOVAMENTE QUI, CON I MIEI MICIOTTI ED ANCHE IN BUONA COMPAGNIA MI PARE.... SPERIAMO.... CIAO MERLINO
PS SO CHE CI SONO ANCHE ALTRI UTENTI MA UFF DOVE SIETE????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:35 pm

H 18.32 E MI PREPARO AD USCIRE NEL TRAFFICO CAOTICO CHE SCORRE INESORABILMENTE DAVANTI ALLA MIA ENTRATA....
JUS MI ASPETTA ALLA PALESTRA PER RIENTRARE CASA....
MENTRE LUI LAVERA LA MACCHINA ANDRO A RACCOGLIERE I LAMPONI E LE CILIEGIE IN GIARDINO.... A DOPO loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 13 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: