:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:57 pm

dharma ha scritto:
flilla ha scritto:
18,37

son tornata a casa........................in tutti i sensi hahahah

Per cena ho trovato filetti di persico gratinati al forno su un letto di patate....................mi sa che quasi quasi riparto, è troppo bello trovare la cena pronta loooove

evviva ,,,,flilla Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 114912 ben rientrata ,sicuro ci racconterai come è andata

puoi contarci cara..........................ma quanto è difficile staccarsi dal forum stasera nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 8:01 pm

ho atto il tUo pasticcio di melanzane ,,,STREPITOSO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 1:20 pm

12.20

Vado a prendere il piccoletto a scuola.

E' l'ultimo giorno in cui escono alle 12.30, da domani, tempo pieno, o quello che ne e' rimasto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:11 pm

16.12

Appena arrivata ma gia' devo scappare a prendere il piccoletto a scuola.

A dopo! loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:33 pm

18:30

Finalmente riesco ad avere un pò di tempo da dedicare a voi!!

Mi piace leggervi ora che inzia ad imbrunire prima e il calore del sole non è più forte.
A scaldare il mio rientro a casa ci sono le vostre splendide unicità per le quali vi ringrazio!!

vittoriaaaa!! loooove Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:50 pm

Com'era finito indietro questo topic!

Ore 13.49

Devo scappare, malato da andare a trovare. Sono rintronata dal mal di testa e dalla cervicale da un po' di giorni, sara' un po' dura oggi.
A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 7:53 pm

17.52


La pasta per la pizza e' quasi tonda al punto giusto, iniziero' a preparare gli attrezzi....mi pare gia' di sentire il profumo...

Finalmente stasera i figli non si lamenteranno come succede quando preparo il passato di verdura....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 5:36 pm

15e35
    Era da tanto che non mi affacciavo in questo mondo...ma non sempre le cose vanno come uno vorrebbe...
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 2:04 pm

12.05

SONO IN UFFICIO... LA GENTE MI ASSILLA.... UN PO' DI RELAX......

OOOOOOOOOOOOOOOH!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 7:57 pm

17.56

Mannaggia mi e' caduto per terra il portatile, (che mi aveva prestato mia sorella visto che il mio si e' rotto) stanno comparendo delle preoccupanti macchie nere sullo schermo.
Chiss'a se dura??
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:30 pm

16,30

ho letto il post di Elettra e mi piacerebbe sapere com'è andata a finire sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 6:37 pm

0re 16.35

una pioggia torrenziale..... me la son presa tutta. Ho messo i vestiti ad asciugare ma l'umidità interna è peggio di quella fuori..... quasi quasi ci passo il detersivo Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 7:53 pm

17.52

Sto preparando delle domande per una riunione scolastica che avra' luogo stasera, anche se non devo intervenire direttamente (a parte le domande preparate in anticipo), sono un po' agitata....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:18 pm

c'è un bel silenzio intorno a me,,,

chissà come è finito il portatile de elettra? eh??

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:42 pm

14.40

Cara Dharma,

io mio portatile e' ormai quasi inutilizzabile.
Ha delle macchie nere sullo schermo che si stanno piano piano (ma neanche tanto) allargando a macchia d'olio rendendo lo schermo quasi inutilizzabile.
Ogni tanto per allietarmi maggiormente, lo schermo inizia a vibrare, cosi' devo chiudere e pensare seriamente di comprarne un altro.
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:08 pm

15,06

finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo da trascorrere qui al forum, dovrei fare altre cose come finire un lavoro a maglia per martedì, ma se faccio una cosa non posso farne un'altra sto pensando.. è sempr eil solito discorso delle priorità, ha la priorità la mia serenità e soddisfazione oppure la felicità di mia figlia che dovrà indossare un coprispalle martedì sera per una serata a teatro? eh??
Non saprò mai darmi una risposta, lo so, intanto che ci penso scrivo hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:15 pm

Dilemma di non facile soluzione Flilla, in teoria bisognerebbe cercare di conciliare le due


esigenze....ma mica e' facile....


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 5:45 pm

h.15.43
stò ascoltando una bellissima canzone " Generale" di De Gragori...fantastica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:08 pm

14.06

Sto preparando il pranzo per mia figlia, che sta per tornare da scuola. E tra una cosa da fare e l'altra mi rileggo un po' di vecchi post.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 5:06 pm

tra pochissimo inizio a ricopiare frasi sui bigliettini di natale per la meditazione nel centro yoga ,,,sono tutte frasi di gibran,,sulle quali riflettere

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 6:06 pm

Poi qualcuna ce la posti Dharma???


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:23 pm

eccomi subito qui con la prima frase,,,


la solitudine è una tempesta silenziosa,che spezza tutti i nostri rami morti,ma spinge
le radici viventi più a fondo,nel cuore vivente della terra vivente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 8:42 pm

Sono le 18.38...
sto andando a preparare la cena...peccato che sia lontano dal caminetto la mia cucina ( sto pensando tra me e me)
Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:37 am

dharma ha scritto:
eccomi subito qui con la prima frase,,,


la solitudine è una tempesta silenziosa,che spezza tutti i nostri rami morti,ma spinge
le radici viventi più a fondo,nel cuore vivente della terra vivente....

Grazie Dharma,

non mi ero accorta che avessi postato qui.

8.26

Termino di preparare la lavastoviglie che ieri sera non ho fatto, ed i piatti da soli non si lavano.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:17 pm

Bella questa frase
la solitudine è una tempesta silenziosa,che spezza tutti i nostri rami morti,ma spinge
le radici viventi più a fondo,nel cuore vivente della terra vivente....

Io credo di avere le radici al centro della terra ormai... la quercia centenaria è olmio albero preferito , sarà per questo?

Sono le 12.20 ,me lo sto chiedendo ora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 12 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: