:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Top imbottiti per bambine di 7 anni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:20 am

Ci lamentiamo spesso di come si comportino i "ragazzi di oggi", del poco valore che danno alle cose che noi consideriamo importanti, di quello che pensano del sesso, poi leggiamo notizie come questa e ancora una volta diventa chiaro come siano, siamo, vittime di chi, conduce il gioco, di chi vuole vendere (costumi in questo caso), pubblicita' in programmi demenziali in altri casi....insomma, che grande tristezza.

P.S. Che dire dei genitori che li comprano per i loro figli poi.....

Da La Stampa:

Scandalo in Gran Bretagna, ritirati i top imbottiti per bambine di 7 anni

Sono accusati di favorire la pedofilia
LONDRA
Addio ai costumi da "lolita" con top imbottiti per bimbe di soli 7 anni. Travolta dalle critiche, la catena di abbigliamento britannica Primark ha ritirato i costumi dello scandalo, dopo che da più parti i bikini sono stati accusati di incoraggiare la pedofilia. I costumini, che costavano appena 4 sterline ed erano venduti nei colori rosa con stelle oro o nero a pois bianchi, facevano parte della collezione estiva della catena. Dopo giorni di polemiche l’azienda si è scusata per le possibili offese arrecate dal prodotto e ha assicurato che i proventi ottenuti dai capi già venduti saranno devoluti a un’organizzazione benefica a sostegno dei minori.

«Primark ha preso nota delle preoccupazioni su alcuni top per bambine - ha detto un portavoce al quotidiano britannico Tehegraph online - un prodotto venduto in quantità relativamente piccole. La compagnia ha interrotto la vendita di questa linea con effetto immediato. E donerà ogni profitto ottenuto finora a un’associazione benefica per bambini, scusandosi con i clienti per ogni possibile offesa arrecata». Una marcia indietro velocissima, seguita alle critiche piovute sui toppini imbottiti, anche da parte del politico David Cameron, leader del partito conservatore in campagna elettorale, che ha stigmatizzato la «sessualizzazione dei bambini», sottolineando che le aziende dovrebbero smettere di fare cose simili e «assumersi alcune responsabilità».

Contro i costumi sexy erano scese in campo anche le associazioni per la protezione dei minori. Secondo gli esperti specializzati nel sostegno alle baby-vittime dei pedofili, le bimbe, indossando questo bikini, avrebbero potuto suscitare l’attenzione dei predatori sessuali.


Ultima modifica di Elettra il Gio Apr 15, 2010 8:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:34 am

Quanto ho letto è semplicemente raccapricciante....

... innanzitutto vengono private le bambine della loro spensierata

e innocente infanzia....

shoooock in secondo luogo i genitori proiettano già su queste bambine

disvalori e obiettivi di crescita "vuoti" anzi forse è meglio dire fuorvianti....

mi arrendo in terzo luogo offrono "in pasto" queste innocenti vite
(e alludo al gravissimo problema della pedofilia)....


quello che mi fa maggiormente rabbiaaaaa è che poi ci lamentiamo

se le nuove generazioni non presentano stimoli e interessi

che non siano solo quelli dell'estetica-apparenza-superficialità.....

Citazione :
Ci lamentiamo spesso di come si comportino i "ragazzi di oggi", del poco valore che diano alle cose che noi consideriamo importanti, di quello che pensano del sesso, poi leggiamo notizie come questa e ancora una volta diventa chiaro come siano, siamo, vittime di chi, conduce il gioco, di chi vuole vendere (costumi in questo caso), pubblicita' in programmi demenziali in altri casi....insomma, che grande tristezza.

mi associo a qanto detto da Grazia..... che grande tristezza schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:11 pm

Allucinante rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:46 pm

ciò che accade è spesso lo specchio di ciò che siamo,,,non tutti però ,,,come a maggior attenzione sui temi del sociale,a volte si contrappone un'aspetto diametralmente opposto ,,,

trovo discutibili anche molte immagini pubblicitarie che appaiono sui giornali con immagini di bambini che sembrano bulletti e bambine leziose ,,,salvo poi come avete detto stupirsi del comportamento adottato dai bambini stessi ,,,,

è un grande problema la proiezione sui bambini dei nostri malesseri ,,,li trasforma in piccoli adulti senza infanzia ,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:02 pm

Beh avete mai visto su Sky "little miss america?" ecco, dovrebbe dire già tutto... Top imbottiti per bambine di 7 anni 120472
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:39 pm

.......RAGAZZE NN HO PAROLE.......!!! ,MA IO DICO..SI FATE STI CAVOLO DI COSTUMI...FATE PUBBLICITA...MA SE CERTI GENITORI GLIELI PRENDONO CAVOLO NN SI RENDONO CONTO DELLO SBAGLIO CHE FANNO!!!!! TOP IMBOTTITI PER BAMBINE DI MANCO 7 ANNI!!!! KE SCANDALOSO...LA COLPA QUI è ANKE DEI GENITORI CHE SI FISSANO CO STA PUBBLICITA' KE FA TIPO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A TUTTI (NN ME VENIVA IN MENTE IL VERBO!)...COSI SI SEGUE LA MASSA DI DEFICENTI (LA i cavolo...vabbe) KE POPOLA IL MONDO...DOVREBERO ABOLIRE QUESTE PUBBLICITA DEMENZIALI....!!! TOLGONO L'INFANZIA A LE BAMBINE...INFATTI QUESTI TOP POTREBBERO ANKE ESSERE CM UNA COSA PROVOCATORIA NEI CONFRONTI DI GENTE PEDOFILA....-.- ADESSO LE PAROLE LE HO ESPRESSE... XD
IL MONDO FINIRA' DA MALE...IN PEGGIO SE SI CONTINUA COSI'!.....=(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:43 pm

i top imbottiti sono la prova del fatto che le lobotomie si eseguono ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:47 pm

scusate se mi sn un po alterata...ma questo è davvero il colmo...poi sn cose provocatorie..
hai ragione doxy su sky ce little miss ameerica...-.-
Io abolirei anke programmi TV cn bambini...nn perke nn mi piacciono tipo IO CANTO..ma perchè quei bambini sembravano dei mini adulti...e io sta cosa un la poss supportà...Li rubano l'infanzia che in realtà potrebbero avere...e quella la maggior parte è colpa dei genitori=( nn so cosa significhi lobotomia doxy...ma questa cosa è da un po d anni ke ce...sta cosa ke se ce qlcs in pubblicita se deve andare a comprarla...seguona la massa..semplice...uno fa na cs...tutti lo vogliono copiare...Io nn seguo la massa...e meno male..almeno me salvo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:59 am

Alessia, sei davvero molto matura per la tua eta'.

Oltre ai top, esistono anche scarpe con il tacco per le bambine, a scuola con il mio piccoletto ho visto qualche bambina indossarle (poche per fortuna), ma ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:06 am

In una società dove conta sempre di più l'apparenza è normale pensare di imbottire il seno a chi non l'ha o non l'ha ancora.

Dato che avere il seno rende più attraenti chi non vorrebbe o sembrar di averlo anche se una bambina?

In una società normale questo non sarebbe mai capitato, non per moralismo ma semplicemente perché ridicolo. Invece adesso il confine del ridicolo si è spostato talmente tanto che non lo si ritrova più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Top imbottiti per bambine di 7 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Top imbottiti per bambine di 7 anni   Top imbottiti per bambine di 7 anni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Top imbottiti per bambine di 7 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In Italia 2 mila spose bambine ogni anno
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Ma quanti anni hai?
» Tanti anni fa..........
» Padre a 13 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: