:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a laura.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: a laura.   a laura. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:42 am

Lontano da te e dai tuoi occhi non so più chi sono.
Non so se sbaglio, se sono bravo..
Ti ho persa di vista, non trovo più quella strada diversa dove un giorno ti incontrai.
Chi può dire se è stato giusto così, chi mai potrà dirmi quello che io non ho sentito?
Mi hai lasciato un grande vuoto. Un’assenza incolmabile.
Gli uomini… si perdono nei labirinti della mente per cercare il senso della vita. Forse non troverò mai neanche io il senso della mia, forse non riuscirò mai a capire il perché di questo tuo addio. Forse sarebbe bastato un altro tuo sorriso…
Ora, dopo che il tempo è passato, mi trovo a scrivere da solo, come a cercare chissà che cosa, come se tu potessi leggere…
In tutto questo tempo, tante volte ti ho immaginata accanto a me, pur sapendo che qualcun altro al tuo fianco divide la sua vita con la tua.
Quante parole abbiamo consumato.. Quanti baci rubati…
Quante volte, al telefono, ho composto il tuo numero senza poi avere il coraggio di parlarti.
Ho cercato di vederti di nascosto, ho sperato che tu uscissi di casa quel giorno, che emozione... Non ti ho vista, e forse… è stato meglio così.
Una sola speranza mi resta. Che la vita sia altrettanto stupenda come sarebbe stata accanto a te.
Dove sei ragazza triste? Come vivi? Cosa fai? Ti sei sposata? Sei felice?
Ho incontrato molta gente da quel giorno, ho girato mezzo mondo, sono stato in molti posti, è passato del tempo, tanto tempo… Ma ancora oggi, questa cicatrice mi fa male, e se ti penso, la nostalgia è tanta…
E’ questa l’unica vera lettera che non leggerai mai. Ricordo quante te ne ho scritte… quante parole per te, solo per te…
Sono qui e lascio che questo vento freddo di novembre mi accarezzi il viso.
In questo aeroporto dimenticato da dio, dove neanche i gabbiani arrivano.
Già, ho realizzato il mio sogno, ricordi quanto ti assillavo?
Mentre il sole muore all’orizzonte, fumo un’altra sigaretta…
Guardo l’altra gente, cerco di trovare negli altri il tuo viso, cerco un tuo segno, qualcosa che mi colpisca al cuore, una speranza…
Cerco di trovare così il mio senso della vita…
Vorrei non essere stato li quel giorno che ti ho vista, vorrei che tu non ti fossi mai dimenticata quella borsa…
Allo stesso tempo, ringrazio il destino che ci ha fatto incontrare.
Ciao pulcino mio, non saprai mai cosa sei stata per me…
Vorrei non incontrarti mai più… Sarebbe troppo triste scoprire che mi hai dimenticato, sarebbe troppo triste cercare di non volerti bene…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 8:06 am

La potenza dei ricordi!

Che meravigliosa lettera d'amore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 5:38 pm

Alessandro hai il dono di colpire al cuore con le tue parole... a laura. 194457

Non so se sia una storia autobiografica, ma sicuramente struggente....

Una considerazione che va al di là di questa poetica lettera

e la pone su un piano razionale.... sto pensando..

pensi che le stesse parole si possano scrivere con un vissuto reale?

con un "quotidiano" condiviso?

o forse è proprio il ricordo che accentua e rende puro questo sentimento? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeGio Apr 22, 2010 7:16 pm

sirio_night ha scritto:
Alessandro hai il dono di colpire al cuore con le tue parole... a laura. 194457

Non so se sia una storia autobiografica, ma sicuramente struggente....

Una considerazione che va al di là di questa poetica lettera

e la pone su un piano razionale.... sto pensando..

pensi che le stesse parole si possano scrivere con un vissuto reale?

con un "quotidiano" condiviso?

o forse è proprio il ricordo che accentua e rende puro questo sentimento? eh??


come ho scritto nelle poche righe del mio post, è una storia passata, che ha lasciato un ricordo dolcissimo nella mia anima più profonda.
è dedicata ad una persona incontrata per caso, un amore tanto struggente quanto "impossibile". nuoooo daiii nonostante ciò durato abbastanza da lasciare un ricordo indelebile.
la consapevolezza di non poterlo coltivare è stata per entrambi altrettanto struggente e devastante. schifoooo e nonostante siano passati quasi dieci anni il ricordo è ancora vivo in me. lo custodisco geloso.... come un gioiello segreto solo mio.. loooove

mi fa piacere avere risvegliato in voi qualche emozione perchè credetemi, l'amore è il potere più forte dell'universo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 10:40 am

Alessandro, è bellissima, malinconica, dolce, nostalgica... a laura. 311166
Quello ceh volevo chiederti (scusa l'ardire ma sono una persona curiosa e mi nutro di ragioni sentimenti e motivazioni) come mai dici ceh non lo saprà mai quello cheè stata epr te? magari ti ha dimenticato ma un pensiero così profondo e meraviglioso secondo me (se non ha pretese di un seguito) non può che fare piacere, non ti suggerisco di dirglielo solo mi domandavo (tanto erp capire la ragione) come mai non gliel'hai detto mai...

sei dolce Alessandro... a laura. 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 1:11 pm

Doxy_Clar ha scritto:
Alessandro, è bellissima, malinconica, dolce, nostalgica... a laura. 311166
Quello ceh volevo chiederti (scusa l'ardire ma sono una persona curiosa e mi nutro di ragioni sentimenti e motivazioni) come mai dici ceh non lo saprà mai quello cheè stata epr te? magari ti ha dimenticato ma un pensiero così profondo e meraviglioso secondo me (se non ha pretese di un seguito) non può che fare piacere, non ti suggerisco di dirglielo solo mi domandavo (tanto erp capire la ragione) come mai non gliel'hai detto mai...

sei dolce Alessandro... a laura. 721867

vedi... certe volte ci si dice "ti voglio bene" come fosse qualcosa di scontato, come se fosse normale voler bene a chi ti sta vicino.
questa storia come ho detto prima, è nata per caso, tra le righe... e non ha potuto continuare per diversi motivi e impedimenti da entrambe le parti. ma è stata talmente intensa che ancora oggi, la ricordo con piacere e mi dico "ne è valsa davvero la pena"
è una lettera che ho scritto a me stesso, e non ha pretese di un seguito perchè un seguito non ci sarà mai..
perciò, quello che lei ha significato nella mia vita, ciò che è stata per me in quel periodo, non potrà mai saperlo, ciò che è stato subito dopo, i giorni passati cercando di andare avanti, cercando di dimenticare, non potrà mai saperlo..
mi piace pensare che anche per lei sia la stessa cosa..
non mi ha dimenticato, non l'ho dimenticata.. ci siamo lasciati andare, abbiamo tagliato le nostre ali e siamo tornati con i piedi per terra.
sapete una cosa? io non l'ho mai raccontato a nessuno, e nessuno mai aveva letto questa mia lettera. il forum mi ha dato la possibilità e voi mi avete capito.. vi ringrazio dell'affetto. loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 1:18 pm

Alessandro,

se si percepiscono le persone sulla nostra stessa lunghezza d'onda, a volte e' piu' facile aprirsi con le conoscenze "virtuali" cosi' come accade in questo (bellissimo) forum, che non con conoscenze "in carne ed ossa".

Grazie a te per aver condiviso con noi queste sensazioni!

loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 3:29 pm

ogni storia d'amore un pò si assomiglia e al tempo stesso è unica ,,proprio perchè noi stessi siamo unici,,,

e forse è proprio nell'amore che la vita ha la sua maggior forza ,,,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a laura. Empty
MessaggioTitolo: Re: a laura.   a laura. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a laura.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cos'è una mamma? (Francesco Pastonchi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: