:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Tony.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:39 am

buongiorno a tutti sono tony, come posso mettere l'intervista sul forum, cosi' posso avere la vosrta compagnia, quando riesco a trovare un po di tempo. Intervista a Tony..... 237384
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 4:25 pm

Intervista a Tony..... 3610 5 domande per l'anagrafe del forum Intervista a Tony..... 460508

1.nome

2. data di nascita e luogo di nascita

3. luogo di residenza

4. lavoro (ev.)

5. single/coniugato/separato/divorziato/figli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:14 pm

il mio nome e'; antonelli antonio sono nato il 19/02/1962,abito a roma, e mi sto trasferendo apomezia a 20 km da roma, sono separato in via di divorzio con un figlio di 18 anni dalla prima moglie, e adesso sto con una compagna con 4 anni piu' di me che ha tre figli ormai grandi, e lavoro nel trasporto pubblico di roma, come primo lavoro, poi per sopravvivere porto le insalate il sabato, e aiuto i vari noleggiatori con gite turismo e servivizi di trasporto privato(anche se per legge non potrei farlo, ma per vivere purtroppo devo). Grazie di aver avuto pazienza nel leggere questo papiro, ma mi sembra il minimo per persone che si aprono e dialogano come voi Intervista a Tony..... 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:04 am

vittoriaaaa!! Antonio noto che non ci hai risparmiato nessun dettaglio Intervista a Tony..... 724760

Complimenti per questa nuova numerosa famiglia Intervista a Tony..... 114912

hahahah adesso qualche domanda sempre da parte mia

dal momento che gli altri ti hanno risparmiato..... ho ragione io!

5 domande diciamo più introspettive:

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai


(puoi fare copia-incolla delle domande e rispondere sotto, se vuoi Intervista a Tony..... 83839)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:34 pm

ebbene sia, sono pronto per la macchina della verita', sirio night. il momento piu' felice e' stato quando vivevo con la nonna materna, il momento piu' brutto e' stato quando mi sono diviso dalla mia ex moglie (ma piu' per mio figlio che per lei).Non mi sposerei se tornassi indietro, od almeno con quell tipo di donna. E riprenderei le fregature che ho preso, perche' penso che conta piu' la correttezza ed il buon senso, che la prevaricazione e la scorretezza, perche' le persone mantengono un ricordo migliore, e le amicizie diventano eterne. le paure che mi porto dietro sono quelle dovute alla mia emotivita', che mi porta a gesti e decisioni a volte dannosi anche se con buoni propositi, quindi da esorcizzare per renderla piu' efficace. E l'ideale e quello di un mondo meno competivo e piu' collaborativo con persone che sappiano essere sia i migliori insegnanti che i migliori allievi ed i migliori collaboratori Intervista a Tony..... 50468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:23 pm

5 domande per te Tony anche da parte mia!

1) Sei soddisfatto della tua vita?
2) Sei realista o sogni un po' anche tu?
3) Credi che i sogni si possano realizzare?
4) Quanto è importante per te la fedeltà in amore e in amicizia?
5) Perchè hai deciso di trasferirti? (te lo chiedo come romana...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:48 pm

si sono soddisfatto, tutto sommato ho vissuto la mia giovinezza negli anni migliori nel nostro secolo.Sono un sognatore come tutti gli acquari.Credo che i sogni si realizzano anche se a volte non propio totalmente come vorremo noi.In amore la fiducia e' fondamentale come la tolleranza e la comprenzione, se reciproca, mi sono trasferito per diversi motivi, economici, legali per via del divorzio, ed anche per allontanarmi ma non molto dal caos di questa citta' meravigliosa ma difficile da vivere, ovviamente legato alla mia situazione... Intervista a Tony..... 935535
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:06 pm

Tony è un piacere conoscerti attraverso le tue risposte... Intervista a Tony..... 156686

sto pensando.. altre domande per te.... ooook

1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
2. se sogni,un tuo sogno ricorrente
3. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 9:07 am

il dono piu' prezioso e' la liberta di scegliere che lascio agli altri, anche se a volte diventa un difetto perche' ogni tanto bisogna lottare.Il sogno piu' ricorrente e' quello di spiccare il volo correndo e rimanere in aria sempre correndo, anche se ultimamente non lo faccio piu' spesso.Ultimamente il mio primo pensiero e come sbarcare il lunario, in questo momento cosi' difficile, e ringraziare il signore per i doni che mi offrira in questo giorno in piu' di vita.E l'ultimo pensiero e quello di rillassarmi e riflettere sugli eventi, cosa che lo stress quotidiano non ti permette di fare, e ringraziare il signore per cio' che mi ha dato. Mi commuovo facilmente, tanto da sembrare una femminuccia, ma credo che gli uomini senza lacrime, siano anche uomini senza cuore.Tra 1o penso di essere un signorotto, che finalmente potra' godersi i suoi hobby, e magari ne' trovera' degli altri Intervista a Tony..... 526486
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 7:48 pm

4 domande 4 anche da parte mia...

il tuo sogno nel cassetto...

più rimpianti o più rimorsi?

prima di addormentarti sei sereno?

cosa ti fa arrabbiare senza ritegno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:14 pm

il mio cassetto e' un po' in disordine, visto che i sogni si sono avverati a meta' e che le cose migliori sono venute da cio' che non mi aspettavo, quindi ho imparato a vivere di cio' che la vita mi offre spontaneamente, coglendo al volo le opportunita'(carpe diem).Rimpianti e rimorsi sono come le liti, dove le responsabilita' sono sempre al 50%, e preferisco pensare al bicchiere mezzo pieno(anche se non e' sempre facile).La serenita e alternata come la corrente ma guai se cosi' non fosse, perche la vita altrimenti sarebbe piatta,(i problemi sono il sale della vita). L'arroganza mi manda in bestia, e la mia reazione e o di indifferenza totale, o di nervosismo, ma mai rivolto agli altri (mi faccio fregare da persone false, perche sono sempre in buona fede). Intervista a Tony..... 935535
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:46 pm

Tony, guarda anche io ti faccio qualche domanda:

1. Ti piacciono le patatine fritte?
2. Sai cucinare-usare la lavatrice-stirare-cucire?
3. Quando hai avuto un figlio, ti sei mai domandato se eri all'altezza?
4. Giochi ancora (come da bambino) o hai smesso?


ooook GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:21 am

si mi piacciono le patatine fritte, ma le patate sono il mio piatto preferito, io le preferisco lesse tagliate a meta' e condite con dell'ottimo olio di oliva. Si sapevo usare la lavatrice,stirare, cucire, ma ho dimenticato per via dei ritmi di lavoro massacranti e per via della compagna nuova che non vuole aiuto, ma all'occorenza serei disposto ad imparare un'altra volta e comunque mi arrangio nel cucinare. Quando ho avuto mio figlio ho pensato di non essere all'altezza, come tutti credo, sopprattutto alle prime difficolta, e quando da adolescenti diventano saputoni e quindi difficili da gestire. Gioco ancora come un bambino, soprattutto adesso che ho imparato la tecnica degli origami, e che tante volte non mi piace la mia ossessione nei confronti di questa passione Intervista a Tony..... 38173
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Tony..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tony.....   Intervista a Tony..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Tony.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» intervista a giancarlos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: