:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La capacità di stupirci

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:45 pm

A me oggi è capitato oggi, ho corso come una matta per fare quei sei-sette milioni di commissioni che devo portare a termine prima di aprire e mi sono scoperta ad avere un'energia inesauribile, non volevo fermarmi neanche stasera per cena, sarei andata avanti! La capacità di stupirci 50468
E dire che fino a poco trempo fa la musica suonava molto diversa... Ma è tutto, la mia nuova vita, la convivenza con Claudio, il negozio mi hanno fatto stpire di me stessa e ciò mi fa sentire (mi permetto una autococcola La capacità di stupirci 176184 La capacità di stupirci 304779 La capacità di stupirci 723771 ) fiera di me.
Il che mi fa domandre a voi "Ma voi vi siete mai stupiti di voi stessi/e?"

Vado a scolare la pasta! La capacità di stupirci 522274
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:48 pm

interessante questo argomento...
io continuo a stupirmi di me stesso
ed ho deciso di farlo continuamente
facendo le cose e cercando di seguire
le passioni vecchie e nuove e quelle
che scopro ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:53 pm

SI doxy, davvero interessante!

A volte mi capita di stupirmi di me stessa, più guardando al passato però, a quello che ho fatto, e pensandoci mi domando, ma dove ho trovato quell'energia? quella forza?

Forse perchè mi sento più fragile e più debole ora... o solo più stanca... eh??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 11:49 pm

Sinceramente credo che non smetterò mai di stupirmi di me stessa perchè quando si è disincantati nella vita è come se si perdesse lo smalto sufficente per correre e per cercare di migliorarsi sempre.

Sono fiera di me ,di cosa ho fatto nella mia vita ed anche di quello al quale ho dovuto rinunciare per arrivare a stare come sto,rifarei tutto nuovamente,sia le cose che mi hanno rallegrata e sia quelle che mi hanno arrecato sofferenza poichè entrambe mi hanno permesso di diventare ciò che sono.

Anche di questo mi stuisco di come sono riuscita a trovare il mio equilibrio ed il mio modo di fare e di pensare cercando di essere sempre me stessa perchè scendere a compromessi non mi è mai piaciuto.

Complimenti A Doxy ed alla sua voglia di fare che resti sempre questa bella positività anche in tutti noi!

La capacità di stupirci 911680 La capacità di stupirci 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:37 am

E brava Doxy!

La capacita' di stupirci ci permette ogni volta di guardare la vita con occhi nuovi, con occhi

di bambino. Ci permette di apprezzare le piccole cose che pure danno sapore alla vita.
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 11:36 am

CHE BELLO DOXI.....
STUPIRMI DI ME STESSA??? A VOLTE QUANDO CORRO E SVOLGO TUTTI GLI IMPEGNI
BHE MI CHIEDO DOVE TROVO L'ENERGIA ....
POI BASTA UN SORRISO DI UN BAMBINO UNA COCCOLA INASPETTATA
E CAPISCO CHE LA MIA ENERGIA E VOGLIA DI FARE
HA UN MOTORE .....
NON VORREI MAI SMETTERE DI STUPIRMI ANCHE SE A VOLTE
CI SI RENDE CONTO DI ESSERE STANCHI E DELUSI....
MA POI UN BEL SORRISO E VIA DI CORSA VERSO LA VITA
COMPLIMENTI ....BY NAMO
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 4:19 pm

qualche volta sì,,,mi stupisco ,,nel bene e,,,, ... nel male ,,,tipo ,,,cavolo ,,,ma come ho mai fatto?,,,

più che stupirmi a ben pensare ,,,qualche volta sono soddisfatta del lavoro fatto,,, e un pò come dice doxi ,dell'energia che viene fuori ,,,


è l'entusiasmo che mettiamo nelle cose ,,,che centuplica le forze,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 4:59 pm

Io mi stupisco sempre di me stessa quando mi rendo conto che sono riuscita a resistere 34 anni al matrimonio ed a 4 figli, tutti diversi e con mille esigenze le più disparate, nonostante tutta la fatica per conciliare tutto e tutti ancora ho tanta voglia di viverla fino in fondo questa mia vita così complicata ed affollata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:43 pm

Ma sapete, l'netusiasmo è una bella cosa, contagiosa, fantastica La capacità di stupirci 116424 ma non sono certo esente dallo sconsolarmi... La capacità di stupirci 609464 La capacità di stupirci 920985 La capacità di stupirci 820458 La capacità di stupirci 820458 La capacità di stupirci 820458
E' colo che è la prima volta che la mia natura dispersiva e sconcentrata, nonchè completamente sconclusionata, se ne sta in un cantuccio e lascia alla mia energia di uscire libera La capacità di stupirci 723788
Mi dico La capacità di stupirci 1645 e rammento il consiglio di mia madre "testa bassa e sempre avanti" ma Mi stupisco di me per essere riuscita a canalizzare l'energia, la forza La capacità di stupirci 68224 , ad aprirmi.

E non c'è niente di niente di meglio nel vedere che la magia dello stupirsi, quello scintillio che colora di nuovo la vita La capacità di stupirci 451974 sia condivisa da così tante persone.

Formiamo il Partito dell'entusiasmo e dello stupore? Visto che il problema degli adulti è che non si meravigliano più di niente che non sia comandato?

Che bello!!! La capacità di stupirci 707270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:03 pm

Che dire?

Vulcanica Doxy non si smentisce mai!!! vittoriaaaa!!

Aderisco con entusiasmo al PES (anche se in milanese vorrebbe dire pesce) La capacità di stupirci 84356

Brava Doxy, ottima idea!!!


La capacità di stupirci 557827
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:03 pm

Magari suona meglio PaDES o PaES? (che in Milanese non significa nulla La capacità di stupirci 282685 almeno credo...)
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:11 pm

Ideona !!!!

Letto,firmato e sottoscritto

In fede, Lisa!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:16 pm

e vai per il nuovo partito,,,, La capacità di stupirci 224174

l'entusiasmo è sicuramente il motore della vita ,,,va alimentato da fiducia e volontà,,,

nutrito di nuove idee,,,,e tenuto su di giri ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:30 am

Una cosa che mi stupisce molto è l'amore che ho per mia nipote...
tiro fuori tutto il mio lato tenero che in genero tendo a nascondere...
è molto bella come sensazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 2:58 pm

Ciascuno di noi ha una riserva di energia che al momento opportuno sa tirarla fuori..anche se a distanza di tempo ci si chiede come sia potuto succedere,io chiamo ciò ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA ..e sia farò parte anch'io di questo nuovo partito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La capacità di stupirci Empty
MessaggioTitolo: Re: La capacità di stupirci   La capacità di stupirci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La capacità di stupirci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: