:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:01 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 5:07 pm

Risultato del test della capacità di ascolto
La tua capacità di ascolto è del 78%



-Ottimo ascoltatore- Dalle tue risposte si evince che sei una persona particolarmente sensibile da un punto di vista comunicativo: possiedi infatti la capacità di ascoltare fino in fondo ciò di cui qualcuno ti sta parlando e di coglierne il significato senza troppo sforzo. Sei in grado di cogliere gli aspetti non verbali della comunicazione, e questo ti aiuta molto nel comprendere nel modo giusto la persona che hai davanti. Sei interessato alle opinioni altrui e le rispetti, non pretendi di avere necessariamente ragione e non cerchi di prevaricare gli altri. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:59 pm

Risultato del test della capacità di ascolto
La tua capacità di ascolto è del 76%

-Ottimo ascoltatore- Dalle tue risposte si evince che sei una persona particolarmente sensibile da un punto di vista comunicativo: possiedi infatti la capacità di ascoltare fino in fondo ciò di cui qualcuno ti sta parlando e di coglierne il significato senza troppo sforzo. Sei in grado di cogliere gli aspetti non verbali della comunicazione, e questo ti aiuta molto nel comprendere nel modo giusto la persona che hai davanti. Sei interessato alle opinioni altrui e le rispetti, non pretendi di avere necessariamente ragione e non cerchi di prevaricare gli altri. Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:18 am

la tua capacità di ascolto è del 76% ottimo ascoltatore
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:29 am

CASPITERINA RAGAZZE, SIETE UGUALI!!!! Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 14451
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 1:07 am

...eh già deli...io e sirio siamo "gemelle"... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:14 am

capacità di ascolto media al 72%



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 374179
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:24 pm

La tua capacità di ascolto è del 68%
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:36 pm

...ma essendo amministratore non dovresti avere 100% di capacità d'ascolto????????? lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 6:30 pm

Risultato del test della capacità di ascolto
La tua capacità di ascolto è del 75%


-Ottimo ascoltatore- Dalle tue risposte si evince che sei una persona particolarmente sensibile da un punto di vista comunicativo: possiedi infatti la capacità di ascoltare fino in fondo ciò di cui qualcuno ti sta parlando e di coglierne il significato senza troppo sforzo. Sei in grado di cogliere gli aspetti non verbali della comunicazione, e questo ti aiuta molto nel comprendere nel modo giusto la persona che hai davanti. Sei interessato alle opinioni altrui e le rispetti, non pretendi di avere necessariamente ragione e non cerchi di prevaricare gli altri. Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:17 pm

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 barbara..........

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 barbaraa

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 barbaraaa

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 barbaraaaa

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 911701 barbaraaaaaaaaaaaaaaaaa

La SUA capacità di ascolto è del 75% (MAH!!!!! )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:36 pm

Io ascolto sempre ... quello che poi arrivo a capire eh?? eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:06 pm

cavoletti!!! ero curiosa e ho fatto qualche test non so nullaaaaa.. ascoltatrice media e vabhe,
poi ho esagerato e ho fatto anche quello della volontà.....98%....povera me ....e quello dell'enneatipo,,,,mediatrice,,,infatti stasera sono stata proprio un cuscinetto tra due schieramenti nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:08 pm

blue.rose ha scritto:
Io ascolto sempre ... quello che poi arrivo a capire eh?? eh??

Ehi Barbara.... stavo come si dice semplicemente caz......ndo!!!

:bacio:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:11 pm

dharma ha scritto:
cavoletti!!! ero curiosa e ho fatto qualche test non so nullaaaaa.. ascoltatrice media e vabhe,
poi ho esagerato e ho fatto anche quello della volontà.....98%....povera me ....e quello dell'enneatipo,,,,mediatrice,,,infatti stasera sono stata proprio un cuscinetto tra due schieramenti nuoooo daiii

dharma cosa c'è che non va? nuoooo daiii

.......tu hai le ali....... e se devi essere un cuscinetto..... svolazza....



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 176184 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 176184 Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:35 am

sirio_night ha scritto:
blue.rose ha scritto:
Io ascolto sempre ... quello che poi arrivo a capire eh?? eh??

Ehi Barbara.... stavo come si dice semplicemente caz......ndo!!!

:bacio:

E FAI BENE ,SE NON SI SCHERZA UN PO' SI DIVENTA...... nuoooo daiii ED IO PREFERISCO Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 616292 CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:00 pm

Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO 430936 non far caso ,ieri sera era una serataccia,con seguito di nottataccia,,,,
ma oggi va moltooooo meglio,in fondo la notte porta [img][/img]"coniglio" :num1:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO   Test  SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test SULLA CAPACITÀ DI ASCOLTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test sulla pigrizia
» Test sulla TESTARDAGGINE
» Test sulla FORZA DI VOLONTÀ
» La capacità di stupirci
» il silenzio e l'ascolto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: