:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Test permalosità

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:10 am

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:14 am

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.


(mi ritrovo in questo risultato , come anche nel risultato degli altri test)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:45 pm

40% Discreta permalosità.Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era nessuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore.Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone anche se a volte riesci a farlo con successo.Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriorente la tua capacità di controllo.Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e quando qualcosa non ti è chiara non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:50 pm

[quote="blood.flowers"]Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.


scusa blood ma faccio fatica a credere ho ragione io!
non ho mai trovato una donna che non fosse permalosa...
saresti veramente una rarità....
farò il test più test più tardi ma sono sicuro
di non essere assolutamente permaloso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:54 pm

[quote="damdam"]
blood.flowers ha scritto:
Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro.


scusa blood ma faccio fatica a credere ho ragione io!
non ho mai trovato una donna che non fosse permalosa...
saresti veramente una rarità....
farò il test più test più tardi ma sono sicuro
di non essere assolutamente permaloso
eppure è così
non sono affatto permalosa
mi "offendo" o meglio soffro e ci rimango male solo quando una persona a me cara mi ferisce con l'intenzione di ferirmi, per il resto le opinioni degli altri nei miei confronti mi interessano poco e niente, inoltre essendo una persona molto giocosa e scherzosa , amo molto scherzare con gli altri e mi piace quando lo fanno con me, se fossi permalosa ciò non sarebbe possibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:55 pm

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 82%



Permalosità patologica. Se hai ottenuto questo punteggio rispondendo sinceramente alle domande del test significa che sei enormemente permaloso e con buona probabilità la tua vita ne risente molto, per non parlare di chi ti sta vicino! Ti sei mai chiesto per così spesso percepisci critiche e offese nelle parole delle altre persone? Non è possibile che tutti quanti ti trattino male e pensino cose spiacevoli sul tuo conto, per cui è necessario ridimensionare questa tua tendenza a sovrastimare il peso delle parole altrui. Cerca di lavorarci su, per il tuo bene e per il bene delle persone che hai vicino!


nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii


ma possibile che sono la sola ad avere una permalosità patologica??????????

Test permalosità 493935 Test permalosità 493935 Test permalosità 493935


Ultima modifica di sirio_night il Mar Mag 05, 2009 11:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:03 pm

ehm, posso dare il mio risultato????
ma pf non scannatemi.... di sicuro potrei vincere il premio massimo per la rompitura dei marroni ma.... su questo....

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 4%



Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:04 pm

sirio_night ha scritto:
Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 82%



Permalosità patologica. Se hai ottenuto questo punteggio rispondendo sinceramente alle domande del test significa che sei enormemente permaloso e con buona probabilità la tua vita ne risente molto, per non parlare di chi ti sta vicino! Ti sei mai chiesto per così spesso percepisci critiche e offese nelle parole delle altre persone? Non è possibile che tutti quanti ti trattino male e pensino cose spiacevoli sul tuo conto, per cui è necessario ridimensionare questa tua tendenza a sovrastimare il peso delle parole altrui. Cerca di lavorarci su, per il tuo bene e per il bene delle persone che hai vicino!


nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii
Test permalosità 1645 Test permalosità 105270 Test permalosità 105270 Test permalosità 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:05 pm

armonia_completa ha scritto:
ehm, posso dare il mio risultato????
ma pf non scannatemi.... di sicuro potrei vincere il premio massimo per la rompitura dei marroni ma.... su questo....

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 4%



Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
siamo gemelle ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:06 pm

Test permalosità 241610

blood
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 3:48 pm

wowwww, blood!!!! Test permalosità 625161
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 4:30 pm

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale
assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare
il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano
essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale
necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti
e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è
importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non
dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è
importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un
orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: test   Test permalosità Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 5:15 pm

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 22%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:34 am

permalosità MEDIO non è quello che dicono gli altri di me....




:fireee:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:28 pm

acquadifiume, PERMALOSETTA EH???? ma tranquillizzati non sei la sola in questo forum, PARE!!!! Test permalosità 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 5:46 pm

La tua percentuale di permalosità è del 39%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:08 pm

cito acquadifiume: permalosità MEDIO non è quello che dicono gli altri di me....

:fireee:

cito deli: acquadifiume, PERMALOSETTA EH???? ma tranquillizzati non sei la sola in questo forum, PARE!!!! Test permalosità 910379


acquadifiume..... consolati.... come ha gentilmente alluso deli...... la mia è PERMALOSITA' PATOLOGICA e il bello è che non posso

:fireee:

ma solo..... :gneeee:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:37 am

lo sapevo che il mio commento nn passava inosservato da Test permalosità 910379 ....
eh come si dice: conosco bene i miei polli.... Test permalosità 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:18 am

armonia_completa ha scritto:
acquadifiume, PERMALOSETTA EH???? ma tranquillizzati non sei la sola in questo forum, PARE!!!! Test permalosità 910379


ebbene si!!! BECCATA.... sono un pochino permalosa ma pochino pochino.....

se mi sente chi mi conosce se la fa addosso dal Test permalosità 616292


:rosess: comunque è un difetto che non mi pesa

PESA AGLI ALTRI ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:44 pm

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 22%


Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:44 pm

La tua percentuale di permalosità è del 33%




Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un
livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente.
Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi
laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi
sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra
persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di
controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime
impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola
o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se
hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 1:42 am

La tua percentuale di permalosità è del 10%
ASSENTE
Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
hulio.38
Primi passi
Primi passi
hulio.38



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Test permalosiotà.   Test permalosità Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 4:51 pm

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 6:01 pm

La tua percentuale di permalosità è del 23%

Mancanza di permalosità. Le tue risposte al test mostrano una totale assenza di permalosità. Dimostri di essere una persona capace di dare il giusto peso alle parole degli altri e, quando queste risultano essere ambigue o critiche, sei capace di mantenere la lucidità mentale necessaria per chiedere le dovute spiegazioni senza tuttavia offenderti e chiudere i canali del dialogo. La tua è un'ottima qualità ed è importante che tu la mantenga, ovviamente senza eccedere. È bene non dare un peso eccessivo alle parole degli altri, ma al tempo stesso è importante saper ascoltare evitando di far entrare le loro parole da un orecchio per poi farle uscire dall'altro. Continua in questo modo! Complimenti! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 10:52 pm

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.


...a me è uscito come a Barbara...ma a dire il vero non c'erano tutte le risposte..mi son dovuta adattare..
ad esempio più che reagire con impulsività alle offese, spesso mi capita di fare qualche battuta ironica..insomma ci rido su..ma all'altro non fa tanto piacere però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test permalosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test permalosità   Test permalosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test permalosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test conformismo/anticonformismo
» test dell'apparenza
» TEST DELL'AUTOCONTROLLO
» TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET
» Test superstizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: