:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:07 pm

Il seguente test, sviluppato da Nienteansia.it, permette di verificare il proprio livello di dipendenza da internet, ossia il bisogno di passare tempo online. Tale necessità toglie tempo alla vita reale portando spesso l'internet-dipendente ad estraniarsi dalla realtà e venire meno alle proprie responsabilità.


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:10 pm

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 45%


Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:22 pm

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 36%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!

e comunque devo dire che questo forum mi prende....anzi mi capita di pensarci anche quando non sono on line....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:10 pm

33% Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet.Probabilmente ami la tecnologia,o quanto meno ne sei affascinato anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile.Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:29 pm

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 25%



Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:51 pm

mhà, diciamo che il risultato non mi ha soddisfatta....
ultimamente passo molto tempo su internet, anche se non trascuro i miei affetti, i miei doveri, obblighi e non mi risparmio nemmeno del tempo per me stessa....
ma da parlare di dipendenza beh questo no....
mi trovo bene qui, lo ammetto ed entro spesso anche su facebook ma trascuro i miei diari ossia i miei blogs....
ma non diverrei pazza se dovessi rinunciare ad internet perchè ci sono dei problemi di connessione o perchè parto in vacanza....
evidentemente internet non deve dimentare una dipendenza e nemmeno una malattia....
non siete d'ccordo????
se poi qui, in questo forum abbiamo trovato un punto d'incontro ed è sbocciato anche un feeling particolare fra qualcuna/o di noi, beh benvenga!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: test   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:12 pm

ho quasi "paura" a farlo...
per me, che lavoro di notte, internet è la mia finestra sul mondo...
condividere i post degli amici mentre faccio colazione alle due del mattino è un modo dolce e piacevole di iniziare la mia giornata...
cercherò di fare questo test senza barare...
vediamo cosa succede :pici:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: test   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:18 pm

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 43%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test

mi aspettavo di peggio...
mi piace questa "cosa" dei test online...
vado a curiosare al sito per vedere se cìè qualche test in più da poter fare (anche senza pubblicare l'esito)...
un bacio, buona serata, Magda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Empty
MessaggioTitolo: Re: TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET   TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEST DELLA DIPENDENZA DA INTERNET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dipendenza da internet
» TEST DELLA SOLITUDINE
» Test della fobia sociale
» Test della guida pericolosa - sei un guidatore responsabile????
» Test superstizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: