:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 30 giugno martedì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 8:47 am

30 giugno martedì Mare_a10



I pensieri sono come le onde del mare:vanno,vengono,si increspano,spumeggiano,si infrangono,svaniscono.


(Romano Battaglia).


Vi auguro oggi pensieri che lasciano traccia di se dentro ognuno di noi

ma anche pensieri che svaniscano soprattutto quando sono negativi e lascino il posto ad un mare calmo e rilassato.


Buona giornata a tutti!!!


30 giugno martedì 176184 30 giugno martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 2:14 pm

Grazie Lisa! loooove

Stamattina mi sono collegata, presto come al solito, volevo lasciare il buongiorno, ma dopo un'altra notte passata a "grattarmi furiosamente", non avevo pensieri lieti in testa.
Cosi' ho deciso di andare al pronto soccorso a mostrare la mia pancia ricamata a punto croce, e il buongiorno, buon pomeriggio ormai, lo lascio solo ora.


30 giugno martedì 194457 30 giugno martedì 526486
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 3:56 pm

ma ,,elettra ,,cosa ti hanno dato al pronto soccorso?

sono mostri e non zanzare ,,,o tu sei allergica??? nuoooo daiii

buon pomeriggio ,,,qua è un caldo incredibile,,,,30 giugno martedì Betty-boop
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:02 pm

Dharma, veramente sono rimasti senza parole pure loro.
Hanno pensato ad un'allergia a qualcosa, poi guardando meglio, il dermatologo si e' accorto che si trattava di tante morsicature vicine, e mi ha confermato trattarsi di pappataci, non di zanzare, sono molto piu' voraci e insistenti.

Non avevo mai avuto incontri ravvicinati con questi insetti prima d'ora, ma non penso di essere allergica, ormai solo sulla pancia ne ho contati 50.
Mi ha prescritto solo pomata al cortisone e antiistaminico.

Grazie! vittoriaaaa!!

Anche qui si muore di caldo ormai. Il termometro della mia auto (che pero' e' stata al sole), all'una segnava 35 gradi.....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:06 pm

Elettra ha scritto:
Dharma, veramente sono rimasti senza parole pure loro.
Hanno pensato ad un'allergia a qualcosa, poi guardando meglio, il dermatologo si e' accorto che si trattava di tante morsicature vicine, e mi ha confermato trattarsi di pappataci, non di zanzare, sono molto piu' voraci e insistenti.

Non avevo mai avuto incontri ravvicinati con questi insetti prima d'ora, ma non penso di essere allergica, ormai solo sulla pancia ne ho contati 50.
Mi ha prescritto solo pomata al cortisone e antiistaminico.

Grazie! vittoriaaaa!!

Anche qui si muore di caldo ormai. Il termometro della mia auto (che pero' e' stata al sole), all'una segnava 35 gradi.....
accipicchia ,,,50 morsi!!! schifoooo

speriamo passi almeno il prurito!!!

ps ,,, eh?? lisuccia ,,,,a me sembra che oggi sia mercoledi!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:09 pm

30 giugno martedì Pausa_10

Buon pomeriggio ed una buon atazza di caffè da condividere con voi!!!!

Grazia è diventata un succulento boccone per gli intenditori mannaggia!!!

Speriamo che con le cose prescritte tu riesca a stare meglio ed ad avere un pò di sollievo!!!

30 giugno martedì 721867 30 giugno martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 5:55 pm

Grazie ragazze!!!1 30 giugno martedì 194457

E grazie a Lisa per il caffe', qui sta per scoppiare un temporale, si sta un po' rinfrescando finalmente. Ben venga il caffe' caldo allora!!

30 giugno martedì 391520
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 8:10 pm

30 giugno martedì 01_buo10


A tutti voi!!!! 30 giugno martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:04 pm

Buonasera a tutti...manco da un pò lo sò...ora sono qui... 30 giugno martedì 289137 Grazie a chi ha continuato a portar avanti il forum con caparbietà e quotidianità... 30 giugno martedì 241610
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:05 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Buonasera a tutti...manco da un pò lo sò...ora sono qui... 30 giugno martedì 289137 Grazie a chi ha continuato a portar avanti il forum con caparbietà e quotidianità... 30 giugno martedì 241610

ben ritornata monica,,,è un piacere leggerti ,,,,spero solo che sia stata un 'assenza positiva


30 giugno martedì 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:19 pm

Ciao alle mie ragazze!!!!!!bentornata Monica ,tutto bene?Grazia speriamo che stanotte tu possa dormire ma dimmi gli altri componenti della famiglia sono indenni dai papparaci?
Un abbraccio.Rosa
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:21 pm

Un 30 giugno martedì 241610 di cuore a Dharma e a Rosa...sempre molto gentili... 30 giugno martedì 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:04 pm

buona sera al forum ...ma oggi non e mercoledi??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:16 pm

Spettacolare il tuo rientro Monica!!!!

Mai momento avrebbe potuto essere più propizio!!!!



te la dedico con affetto!!!


30 giugno martedì Per-te10


Anche a tutti i caparbi che nonostante tutto non rinunciano nel credere alla luce che arriva da qui!!!

30 giugno martedì 176184 30 giugno martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:22 pm

Lisa 30 giugno martedì Grazie10 di cuore... 30 giugno martedì 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:04 am

Scusate il breve passaggio...buonanotte a tutti!!

a presto 30 giugno martedì 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 12:57 am

eee alllora notteeee a tutt il mega forum ,che stasera ha fatto colonna tanto che era affollattto bene cosi ,un saluto anche ai grandi assenti...



BUONA NOTTTE DYLAN
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:08 am

30 giugno martedì Fiore_10


è terminato questo giorno che mi ha dato tanto e che già in qualche modo rimpiango.

I sogni vengono cullati da nuvole che donano la leggerezza ma anche la profondità del loro esserci.

Il nuovo giorno ci ritoverà più grintosi e più dinamici che mai magari con qulche fastidio in meno ma con qualche amico in più e questo è ciò che conta!!!

Serena notte a chi osserva ma non parla,a chi c'è e ci sarà a chi non ci sarà mai più.

30 giugno martedì 176184 30 giugno martedì 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:25 am

vi saluto, vado a coccolare un pò la mia gattina, già, ho due gatti di purissima razza meticcia, un maschio e una femmina.. lui è un vecchietto come me, un pò tontolone ma tanto simpatico, la gattina è più giovane e molto invadente.. ogni tanto arriva e si fa le unghie sui pantaloni.. il guaio è che adesso ho i pantaloni corti... buona notte belle persone.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:29 am

Grazie per la bella serata...che sia una notte serena per tutti...
30 giugno martedì 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 2:19 pm

Bentornata anche da parte mia Monica.

Sono felice di rileggerti!!!

30 giugno martedì 194457
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 9:56 pm

Elettra ha scritto:
Bentornata anche da parte mia Monica.

Sono felice di rileggerti!!!

30 giugno martedì 194457
30 giugno martedì 241610 Grazia...di cuore.... 30 giugno martedì 489358
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30 giugno martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno martedì   30 giugno martedì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
30 giugno martedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 giugno 2010 (martedì)
» 28 giugno 2011 (martedì)
» 23 giugno 2009 (martedì)
» 14 giugno 2011 (martedì)
» 19 giugno 2012 (martedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: