:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 14 giugno 2011 (martedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




14 giugno 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: 14 giugno 2011 (martedì)   14 giugno 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 3:06 pm

Buon pomeriggio a tutti! vittoriaaaa!!

Mattinata trascorsa velocemente tra cucina per me ed ecocentro per Marco, fra una cosa e l'altra si è più o meno deciso che fare durante le ferie estive, un paio di gite e poi... relax in casa 14 giugno 2011 (martedì) 652743

Voi avete già deciso cosa farete durante le ferie estive?

Vi auguro un buon pomeriggio,
14 giugno 2011 (martedì) 176184 14 giugno 2011 (martedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



14 giugno 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 giugno 2011 (martedì)   14 giugno 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 6:18 pm

BUONGIORNO A TUTTI E SI RICOMINCIA....
DOPO UNA GIORNATA SLITTATA PERCHé FESTIVA, ECCOCI NUOVAMENTE IN PISTA CON LE SOLITE INCOMBENZE SETTIMANALI....
I RAGAZZI STANNO ULTIMANDO LE ULTIME COSE E SI PREPARANO A RIORDINARE I BANCHI MA SONO GIA IMMERSI NELLA SERATA CONCLUSIVA DEL GIOVEDI, DOVE FESTEGGERANNO LA CHIUSURA DELL'ANNO SCOLASTICO NELLA PALESTRA, CON LA SOLITA FESTA ADDOBBATA A MO DI DISCOTECA....
IL COMITATO DEI GENITORI ORGANIZZA I PREPARATIVI DELLA CENA MENTRE I GENITORI, GLI ALLIEVI ED I DOCENTI OLTRE IL DIRETTORE ANIMERANNO L'ESTERNO CON CHIACCHERE E PETTEGOLEZZI VARI....
QUEST'ANNO ARRIVERO A CENA ULTIMATA, FARO IL MIO PICCOLO GIRETTO E PER NON METTERE IN IMBARAZZO JUS ME NE STARO IN UN ANGOLINO COL SOLITO GRUPPETTO INTIMO....
VENERDI CI SARA LA CONSEGNA DEI "DIPLOMI" ALL'ESTERNO E POI L'APERITIVO PER QUELLI CHE CONCLUDERANNO QUESTO CICLO E NOI GENITORI....
SARA UNA SETTIMANA MOLTO LEGGERA MA CON UN VELO DI MALINCONIA STO RILEGGENDO LE PAGINE DI QUESTI ANNI....
NON è FACILE LASCIARLI ANDARE....
L'ESTATE è ALLE PORTE....
JUS PARTIRA CON IL CAMPO DEI PIONIERI PER 2 SETTIMANE CON UN FURGONCINO PER L'EUROPA.... MENTRE NOI BEH ANDIAMO UN POCHINO LONTANI....
UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




14 giugno 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 giugno 2011 (martedì)   14 giugno 2011 (martedì) Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:36 pm

Buon pomeriggio a tutti! Ciao cara Deli! vittoriaaaa!!

Quanti bei programmi in questi giorni 14 giugno 2011 (martedì) 721867

Il pomeriggio sta procedendo tra aggiornamenti online, i piccini che hanno desiderio di coccole, la solita tel. pomeridiana di mia mamma,

fra un po' comincerò a pensare seriamente di procedere col preparare qualcosa per cena... per ora ho solo deciso cosa preparare 14 giugno 2011 (martedì) 522274 , cena da gourmet: zuppa di funghi liofilizzata 14 giugno 2011 (martedì) 80169

14 giugno 2011 (martedì) 176184 14 giugno 2011 (martedì) 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



14 giugno 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 giugno 2011 (martedì)   14 giugno 2011 (martedì) Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 1:04 am

BUONASERA A TUTTI....
VEDO CON PIACERE CHE C'è ANCHE DPERALTA ONLINE.... CIAO!!!!
LA SERATA SI STA CONCLUDENDO E SIAMO QUASI GIUNTI ALLA FINE DELLA GIORNATA....
SOPRA IL TETTO TUTTO TACE, SEMBRA CHE DI TOPOLINI NE DI GHIRI NON CE NE SIANO PIU, ANCHE SE HO LASCIATO AL SOLITO POSTO IL CIBO PER LORO....
DOMANI VEDRÒ SE HANNO MANGIATO OPPURE NO....
VI AUGURO UNA SERENA E MAGICA NOTTE....
DPERALTA, CHIEDI PURE SE NON CAPISCI QUALCOSA O VUOI FARE DOMANDE.... ho ragione io!
SE POSSO AIUTARTI, BEN VOLENTIERI.... 14 giugno 2011 (martedì) 289137
BUONA CONTINUAZIONE, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 giugno 2011 (martedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 giugno 2011 (martedì)   14 giugno 2011 (martedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
14 giugno 2011 (martedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21 giugno 2011 (martedi)
» 7 giugno 2011 (martedì)
» 28 giugno 2011 (martedì)
» 30 giugno martedì
» 23 giugno 2009 (martedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: