:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono sempre io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 2:49 pm

cioè Artemisia hahahah
Naturalmente vorrete conoscerete il motivo per cui ho cambiato nick, presto detto........c'è un'infazione di Artemisie grrrrr
La mia amica di cui già ho raccontato qui al forum mi ha rivelato che altre due persone di sua conoscenza hanno adottato questo nick nuoooo daiii
A questo punto, penso, sia arrivato il momento di sotterrare la "mia Artemisia".
Questa volta l'ho fatta più semplice e ne spieghero il significato nel 3d apposito Sono sempre io 111851
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:03 pm

Allora ben ritornata Flilla!!!
Piacere io sono Tatjana,
mi sembra di non essermi presentata
alla tua vita precedente....
Sono sempre io 176184
Sono sempre io 739544
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:30 pm

Grazie cara, a dire la verità non lo ricordo nemmeno io, ma non fa niente ci siamo presentate ora quindi va bene Sono sempre io 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 3:38 pm

ecco un bel modo per mandarmi in "tilt".. ho una certa età e da qualche anno mi fa compagnia un amico arabo di origine tedesca.. un certo AL..Al.. non ricordo bene.. ah si Al Zaimer ahahah allora beh.. arrivederci Artemisia e benvenuta flilla, o viceversa, o benvenute a tutte e due.. vabbè buon Tutto

eh?? Sono sempre io 1645 Sono sempre io 675562
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:06 pm

Gianni"piuma" ha scritto:
ecco un bel modo per mandarmi in "tilt".. ho una certa età e da qualche anno mi fa compagnia un amico arabo di origine tedesca.. un certo AL..Al.. non ricordo bene.. ah si Al Zaimer ahahah allora beh.. arrivederci Artemisia e benvenuta flilla, o viceversa, o benvenute a tutte e due.. vabbè buon Tutto

eh?? Sono sempre io 1645 Sono sempre io 675562
dì la verità, a volte gli amici come Al Zaimer fanno comodo Sono sempre io 616292
Grazie per il buon tutto che rimando anche a te Sono sempre io 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 4:17 pm

Ok Artemisia, a me il nick non dispiaceva...e poi qui eri l'unica...Artemisia!
L'importante però è la persona che c'è dietro quel nick...e se tu sei più contenta, allora
BENVENUTA FLILLA!!! Sono sempre io 1479
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 5:55 pm

hai ragione lon, è proprio così, dopotutto cos'è un nick? C'è chi gli dà un significato profondo perchè lo considera il suo "io" e chi, come me, lo adotta come un soprannome, un nomignolo che mi fa riconoscere fra gli altri, perchè è solo il mio, anche per questo ho cambiato, cominciavano ad essere troppe le Artemisie in rete grrrrr
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 5:55 pm

c'è solo una nota negativa nel cambiare nick.................ricominciare come novellino Sono sempre io 616292
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:03 pm

Spettacolare artemisia o meglio:Flilla!!!!

gli unici due neurono rimesti intatti dopo questo cambio sono andati in vacanza anche loro comunque sia :


Sono sempre io 02_ben10


Nuovamente con questo cambio che mi auguro sia solo di abito poichè sarebbe un peccato perdere una persona positiva come te Sono sempre io 156686

Sono sempre io 176184 Sono sempre io 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 6:10 pm

flilla ha scritto:
c'è solo una nota negativa nel cambiare nick.................ricominciare come novellino Sono sempre io 616292

Purtroppo Flilla è un problema che mi sono posta anch'io, una volta registrato non puoi cambiare nick, anch'io come moderatrice non posso farlo, altrimenti avrei volentieri tolto quel 62 che mi ricorda proprio quello che non voglio ricordare...i mie anni!!!
Non so se può farlo l'admin...ma in questo momento è assente. Sono sempre io 862275
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:02 pm

Sono sempre io 1479 di nuovo...anche se con nick diverso... Sono sempre io 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:53 pm

in effetti ,,,proprio ieri ,,,curiosando in un forum di yoga ,,,ho trovato un'artemisia,,,

e mi sono domandata se eri tu,,,anche se le cose che diceva sembravano espresse in maniera diversa,,,,

benvenuta flilla,,,,,

giorni ricchi di novità,,,solo ieri compiva 3 anni lisa ,,,

ora tu come gli aborigeni ,,,rinasci con nuovo nome,,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 8:22 am

Buona rinascita allora Fillia!

Sono sempre io 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 11:19 am

....... rieccoti.... in vesti nuove.... Sono sempre io 470728
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 12:46 pm

Elettra ha scritto:
Buona rinascita allora Fillia!

Sono sempre io 289137
FLILLA non fillia, ma ti perdono perchè ieri a quell'ora eri sicurmente esausta per i preparativi Sono sempre io 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:12 pm

ecco qua riprinistato l'antico avatar Sono sempre io 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:04 pm

Ah sei sempre tu !!!!!!!! allora ci conoscevamo già ,bentornata .Sai perchè ho messo xenia come nick ? Ve lo racconto" quando frequentavo l'università dovevo essere proprio carina perchè molti amici mi chiamavano bambolina nera ( sono bruna )e tra questi un ragazzo greco mi ha regalato una bambolina nera a cui ha dato il nome xenia....non ci crederete ma io queta bambola ce l'ho e xenia lo leggo ancora sotto il piedino dove lui l'aveva scritto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeDom Set 05, 2010 8:21 am

Ah che bei ricordi Rosa!!

Sono sempre io 113235
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:20 am

uao xenia ,,,ti deve aver colpito il giovanotto se hai ancora questo ricordo così vivo,,

bello siamo figlie delle nostre esperienze,,,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono sempre io Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono sempre io   Sono sempre io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono sempre io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER SEMPRE
» Per Sempre
» 23 ottobre 2009 (venerdì)
» C'E' SEMPRE UN MOMENTO
» Ti criticheranno sempre..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: